Ci sarà finalmente una relazione?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ci sarà finalmente una relazione?

投稿記事by Samarah » Tue Aug 07, 2012 10:39 pm

Salve a tutti,gentilmente vorrei sapere se ,prima o poi,riuscirò ad avere una relazione vera e stabile con un uomo che mi prende moltissimo e che vive lontano da me.Certo ci frequentiamo ma a periodi;a volte scompare anche per lunghi periodi e non so piu nulla di lui;è decisamente un rapporto strano,ma quello che so è che lui non ha voglia di relazioni serie e stabili,e non so nemmeno quali sono i suoi veri sentimenti per me(sempre se ne abbia).Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire il carattere di quest'uomo e se ci sarà finalmente una relazione vera?Grazie della disponibilità.
:Tar19U: :Tspace: :Tar20U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar02U: :Tar06D: :Tar01D: :Tar09U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar12D: :Tar11U: :Tar05U: :Tar14D: :Tar21U:
:TppfIT:
Samarah

記事: 4
登録日時: Tue Aug 07, 2012 9:06 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Ci sarà finalmente una relazione?

投稿記事by Samarah » Fri Aug 10, 2012 5:52 pm

up :D
Samarah

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Nadir Il Crepuscolo » Mon Aug 13, 2012 12:42 pm

Ciao Samarah!
Proverò ad interpretare queste carte anche se non conosco questo metodo e non leggo le carte rovesciate :)
Sai? Quello che hai scritto, magari senza volerlo, si rispecchia moltissimo nel tiraggio.
"...vorrei sapere se ,prima o poi,riuscirò ad avere una relazione vera e stabile con un uomo..." : Il Sole ci spiega che questo è un tuo desiderio fortissimo. Stai cercando l'uomo ideale, l'uomo con cui un giorno potrai costituire una famiglia, un uomo che ti possa irradiare con la luce del suo affetto.
"...un uomo che mi prende moltissimo..." : chiaro: il Giudizio è un desiderio irrefrenabile, una chiamata. Quest'uomo pare proprio ti attiri molto, è quasi una "vocazione" per te.
"...vive lontano da me..." : La Torre ci parla di un'abitazione, ma è anche l'archetipo della separazione. E' possibile che, nonostante siate lontani, vi sentiate per mezzi informatici o telefonici -ricordandoci della carta precedente-.
"...ci frequentiamo ma a periodi...": La Ruota di Fortuna ha i suoi piedistalli su di un oceano. Non ci si può aspettare che sia stabile. Ogni cosa che si raggiunge la si perde, e ogni cosa che si perde la si raggiunge. Nulla è paralisi, tutto è in movimento. Magari vi frequentate, ma la cosa non è certamente una routine.
"...scompare anche per lunghi periodi e non so piu nulla di lui...": La Papessa ha a che fare con l'informazione e con l'isolamento. Appena il tuo Lui scompare, tu ti chiudi in casa e ti barrichi lì, rimanendo nell'inazione, senza osare essere la prima a contattarlo per sapere che fine ha fatto. Hai paura della sua reazione, ti senti protetta dietro la tua gelida barriera. Accumuli, non dai.
"...rapporto strano..." : bizzarro, aggiungerei. Dagli Amanti non ci si aspetta mai qualcosa di serio! :) Samarah, sei padrona del tuo destino (il Mago): l'Innamorato incita a fare una scelta. Tutto dipende da te. Da quel che mi pare di capire voi non vi vedete spessissimo da soli (ma questa è un'ipotesi) ma assieme ad altri che non c'entrano. Sii più decisa!
"...lui non ha voglia di relazioni serie e stabili...": questo è l'Eremita. Da quel che ne so quest'uomo sta vivendo una forte crisi interiore, sta ricercando delle risposte in se stesso, e al momento ha bisogno di stare da solo. Ora te lo dimostro.
Se non mi sbaglio le carte a seguire sono l'Arcano Senza Nome e l'Impiccato. La sua crisi interiore è dovuta al fatto che lui ha una forte voglia di rivoluzionarsi e rivoluzionare i suoi schemi, ma non ci riesce. L'Impiccato innalza una barriera di fredda conservazione che glielo impedisce. Ciò comporta una frustrazione piuttosto grave, che rischia di farti passare in secondo piano. Ecco perché la relazione è così tentennante.
Che puoi fare tu?
Ce lo dicono le carte che seguono. La Forza ti consiglia di prendere in mano la situazione. Chiedigli di uscire, distrailo, perché questa carta rappresenta il flusso dell'energia vitale che può guarire la depressione. Infatti è molto probabile che lui riesca a ribilanciare tristezza e gioia (XIIII – Temperanza) ritrovando la pace. Queste sono le premesse giuste: è solo in un clima di serenità esteriore ed interiore che si possono porre le basi per una relazione perfetta e l'armonia totale (XXI – Il Mondo).

Spero di aver intuito qualcosa. Fammi sapere se confermi o se c'è qualcosa da rivedere, sono sempre qui.
Ti auguro un futuro gioioso per la tua relazione.
Buona giornata,

Nadir il Crepuscolo
アバター
Nadir Il Crepuscolo

記事: 76
登録日時: Mon Aug 13, 2012 11:13 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Samarah » Tue Aug 14, 2012 7:15 pm

Ciao Nadir e grazie per la risposta;in effetti hai centrato il problema...questo è un rapporto bizzarro ma certamente non voluto da me;quest'uomo sotto vari aspetti credo sia molto immaturo e volubile(olte che infantile)..ma nonostante ciò,non so perchè,sono veramente presa da lui come non lo sono stata mai con nessun altro prima;hai detto bene è quasi una"vocazione"per me.La sua immaturità la si denota anche dal fatto di lui non ho neanche un recapito telefonico(infatti come hai detto tu comunichiamo esclusivamente tramite mezzi informatici)...quindi...pur se volessi seguire il tuo consiglio e fare io il primo passo chiamandolo,cmq non mi sarebbe possibile;(oltre al fatto che cmq viviamo lontani).E' lui che in pratica alza certe barriere.In realtà cmq noi ci vediamo sempre da soli(almeno quello):)Non immaginavo cmq che stesse vivendo una crisi interiore,anche perchè,per come si rapporta con me,lo vedo sempre...abbastanza superficiale,leggero(certo...non credo abbia voglia di mostrarsi con me sotto questo aspetto).In definitiva,pure se volessi prendere in mano la situazione e cambiare le cose,o soltanto spronandolo o distraendolo cmq non mi sarebbe possibile,sia perchè viviamo distanti,sia perchè non ho modo di contattarlo e del resto lui è stato sempre chiaro sul fatto che non ha voglia di relazioni stabili.Grazie di tutto,e dimmi tu se è necessario che faccia un altro tiraggio chiarificatore
Samarah

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Samarah » Mon Aug 20, 2012 10:58 am

up :D
Samarah

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN