comportamento strano

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

comportamento strano

投稿記事by frida » Tue Oct 06, 2009 8:23 pm

mia suocera ultimamente sta avendo un comportamento molto egoista nei confronti dei figli e dei nipoti.
la domanda è: è giusto pensare che mia suocera sia arrabbiata con i suoi figli?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15U: :Tar21U: :Tar05D: :Tar14D: :Tar02U: :Tar20U:
:Tar18U: :Tar03D: :Tar09U: :Tspace: :Tar13U: :Tar04D: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar17U: :Tar11D: :Tar00U: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
frida

記事: 59
登録日時: Sat Sep 19, 2009 7:53 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: comportamento strano

投稿記事by Sarah » Wed Oct 07, 2009 8:28 am

Pare che volti le spalle ad uno o più figli che si sono allontanati o trasferiti altrove. Quanti figli ha? Ha troncato i rapporti con qualcuno di loro? Grazie
Sarah

記事: 343
登録日時: Wed Jul 29, 2009 11:48 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by frida » Wed Oct 07, 2009 8:23 pm

si esattamente, i figli abitano in due città diverse ma non sono lontanissimi da lei e spessissimo hanno insistito perchè lei li raggiungesse (sono due di cui uno è mio marito e l'altra è una donna).lei però si sta disinteressando completamente e anche di fronte a grosse difficoltà in cui avrebbe dovuto, come mamma e come nonna, essere presente, lei ha accampato scuse assurde per non venire coinvolta.non ci capacitiamo di questo suo comportamento e cominciamo a pensare che stia "partendo" di testa perchè davvero è inconcepibile.
Non è mai stat una donna molto presente ma così davvero è esagerata.
quindi mi è sorto il dubbio che sia offesa o risentita per qualcosa anche se non riesco a capire cosa se non il fatto che i figli si siano fatti una loro vita "abbandonandola".
Ma anche questo mi pare assurdo perchè lei è sempre stata invitata e ben accolta da tutti,addirittura le è stato proposto di trasferirsi a vivere o vicino a noi o vicino a sua figlia, cosa che ha rifiutato categoricamente. ultimamente abbiamo smesso di invitarla perchè ci ha fatto capire che le stavamo dando noia...diventa difficile anche andarla a trovare perchè dopo un giorno che siamo da lei ci fa capire che è l'ora di tornare a casa nostra...non sappaiamo più come comportarci..
frida

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tarocco » Thu Oct 08, 2009 12:02 pm

La suocera è la Forza: è al contrario, dunque ci sono certamente problemi. Guarda in direzione della figlia, la Stella, che però
non sembrerebbe fare altrettanto, perché guarda verso il Sole, che potrebbero rappresentare i figli/figlio (i nipoti/nipote).
Arcano XIII-Imperatore potrebbe essere anche una collera nei confronti del figlio, l'Imperatore.
In alto, Bateleur-Innamorato potrebbe voler dire: lavorare su tutto questo con amore.
Perdonerai la sintesi ma è un tiraggio lungo e complesso che è difficile "svolgere" senza un dialogo diretto.
Ciao
tarocco
ancien élève
ancien élève

記事: 172
登録日時: Tue Aug 25, 2009 12:39 pm
お住まい: Italia
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by frida » Thu Oct 08, 2009 7:37 pm

in realtà la figlia è quella che ne soffre maggiormente e anche ultimamente ha cercato diinvitarla senza riuscirci. guarda in direzione del figlio perchè il suo bimbo(mio nipote) ultimamente non sta bene di salute e lei è preoccupata.so per certo che vorrebbe assolutamente chiarire con sua madre ma in questo momento è comprensibilmente risentita del comportamento della madre. mio marito reagisce con freddezza perchè ha tirato le somme. io sono molto dispiaciuta perchè voglio bene a mia suocera e mi dispiace vedere che sta rovinandom il rapporto con i suoi affetti. sinceramente però anch'io sono un pò risentita di questo comportamento. provo a riformulare la domanda in altro modo:
è giusto pensare che mia suocera sia gelosa dei suoi figli?
faccio questa domanda perchè c'è venuto questo sospetto dal momento che lei, essendo rimasta vedova ormai da 10 anni, ha più volte fatto capire che i figli non avrebbero dovuto abbandonarla...

:Tar19U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar10D: :Tar09U:
:TppfIT:
frida

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[91人]