la mia strada artistica/spirituale

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

la mia strada artistica/spirituale

投稿記事by vali » Sat Aug 25, 2012 9:20 am

Buongiorno, sono molto grata di avervi "scoperto" e di avere questa grande possibilità.

Mi chiamo Vali, nella vita ho sempre fatto tante cose e mi sono sempre arrangiata cercando di imparare più cose, per non trovarmi mai in difficoltà e mantenere la mia forte indipendenza e i miei bisogni....
Tuttavia la mia grande passione, L'arte in tutte le sue forme, e il mio grande amore per gli angeli e la spiritualità mi ha portato diverse volte nell'arco della vita a capire che il mio scopo e altro e quando finalmente decidevo di seguire la mia strada e il mio scopo individuale di questa incarnazione, succedeva di tutto e di più per cui, la vita terrena e materiale creava delle necessità incombenti alle quali, sopperendo i miei desideri dovevo rispondere trovando nuovamente lavori statici, organizzativi e razionali.

la mia domanda è : QUESTA MIA SITUAZIONE SI SBLOCCHERA' MAI? RIUSCIRO A DEDICARMI A CIO' CHE REALMENTE SENTO?

VI RINGRAZIO IN ANTICIPO PER LA VOSTRA CORTESE RISPOSTA E IL VOSTRO PREZIOSO TEMPO

UN ABBRACCIO DI LUCE

VALI

:Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar07U: :Tar17U: :Tar12D: :Tar01U: :Tar16U: :Tspace: :Tar05U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar09U: :Tar04D: :Tar03D: :Tar13U: :Tar11D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
vali

記事: 6
登録日時: Sat Aug 25, 2012 9:04 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: la mia strada artistica/spirituale

投稿記事by vali » Sun Aug 26, 2012 1:10 pm

opss.....forse il tiraggio è un po' complicato da leggere????

guardando qua e là mi sono resa conto che i responsi erano un pò piu' semplici....
C'è qualcono che è in grado di aiutarmi????

grazie in anticipo

Vali
vali

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Rita » Sun Aug 26, 2012 1:55 pm

Ciao Vali,
dovrei porti alcune domande:
hai un compagno?
Cos’è che vorresti fare artisticamente?
Comunque c’è da dire che l’evoluzione è buona del tiraggio perché passi da una situazione sgradevole (XV) ad una di gioia e libertà dalla “schiavitù” (XVIIII).
Un saluto.
Rita.
La verità ci rende liberi.
アバター
Rita
ancien élève
ancien élève

記事: 1206
登録日時: Wed Jul 16, 2008 3:03 pm
お住まい: Vado Ligure
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by vali » Sun Aug 26, 2012 2:58 pm

Ciao Rita,

grazie mille per avermi risposto.

Si ho un marito, anche lui nel ramo artistico.....
e ho anche una bimba piccola e una in arrivo.....non mi è mai pesato più di tanto rinunciare alle mie cose per loro, nelle mie giornate frenetiche prima pensavo alla famiglia e poi se mi restava tempo ed energia toccava a me....ora però qualcosa è cambiato....a costo di sembrarti forse un po egoista, adesso sento che ho bisogno di ritrovare me stessa, la mia individualità...

A livello artistico mi piacerebbe poter ancora creare gioielli in argento e pietre semi preziose....sulla base delle mie conoscenze in cristalloterapia e cabalisticop angeliche, questo al fine di creare non solo qualcosa di bello di prezioso che arricchisce il corpo ma per dare la possibilà alle persone di capire che il gioello, una pietra specifica una forma un oggetto racchiude dentro di se molto di più....non abbellisce solo il nostro corpo, ma arricchisce la nostra anima apporta benefici su tutti i nostri piani, ci protegge, ci aiuta..... a livello spirituale mi piacerebbe poter aiutare le persone col reiki con la cristalloterapia mi piacerebbe vivere nella luce!

Pensi quindi che ci sia un cambiamento???

Grazie infinite Rita!

Vali
vali

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Rita » Sun Aug 26, 2012 4:58 pm

Ciao,
ti ho posto le domande perché il tiraggio mette in evidenza la coppia, vi guardate ma siete a rovescio (IIII-III) quindi c’è un problema.
Ti chiedo: con tuo marito va tutto bene?
Il lavoro di tuo marito va bene?
アバター
Rita
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by vali » Sun Aug 26, 2012 5:14 pm

Ciao Rita.....abbiamo fatto circa 10 giorni fa una litigata pazzesca....
poi si è risolto tutto come sempre, solo che il punto è sempre lo stesso...lui è egoista, pensa solo a se e necessita di una persona che gli stia dietro in tutto, e io non posso più...non ho più tempo
L'amore che nutro per lui è molto forte, ma lo è anche la consapevolezza che non cambierà mai....

vedi un cambiamento con lui?
vali

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Rita » Sun Aug 26, 2012 5:33 pm

Ciao,
ti pongo domande perché sono il filo conduttore per riuscire a farti passare il messaggio giusto, senza voli di fantasia, quindi sarebbe opportuno pazientare ancora un po’.
Non hai risposto all’altra domanda, secondo cosa rispondi, io posso scartare delle ipotesi che non hanno a che fare con la domanda, capisci?
Inoltre, hai mai pensato alla separazione?
Con questa domanda non voglio assolutamente dire che ci sarà una separazione, ma è importante saperlo sempre per lo stesso motivo di cui sopra.
アバター
Rita
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by vali » Sun Aug 26, 2012 5:54 pm

Ok Rita,

si..il lavoro di mio marito va bene, vorrebbe di più a livello di fama e riuscire a diventare un pittore famoso e sta lavorando per realizzare il suo sogno, ma in quello che sta facendo e realizzando in questo momento ha molto lavoro e gli affari vanno bene.

Per quanto riguarda la separazione, si è una cosa a cui ho pensato ultimamente in diversi momenti di rabbia a seguito di litigate furiose...tipo l'ultima, ma poi quando facciamo pace io mi sento tranquilla serena...non sento di aver perso l'amore o la voglia di proseguire il mio cammino insieme a lui, penso più che sono pensieri brutti che nei momenti di sconforto dove vedi tutto nero diventano la scappatoia più ovvia....tipo: basta!...non gioco più!
vali

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Rita » Sun Aug 26, 2012 6:14 pm

Ciao,
la sequenza IIII - I – XII – XX suggerisce l’idea che lui debba concretizzare la responsabilità verso la famiglia, per far si che il IIII si raddrizzi.
L’arcano XIII prende la connotazione di una trasformazione totale del vostro rapporto, ossia la coppia materiale è a rovescio la coppia spirituale è in soluzione (V – II), occorre far evolvere il vostro rapporto, perché la coppia è in soluzione. Dato che la coppia appare in relazione alla domanda posta significa che lo sblocco della tua situazione è collegata con la vostra evoluzione di coppia.
Per quanto riguarda il reiki il tarot non sembra favorevole.
Ti chiedo: avete qualche cosa che potreste fare insieme?
アバター
Rita
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by vali » Sun Aug 26, 2012 6:33 pm

Si, che stiamo già facendo...abbiamo uno studio d'arte....

io speravo di poter portare avanti anche altri progetti solo miei, come ti ho scritto...

be visto che non si può avere tutto....se lui realmente cambia un po e diventa più responsabile automaticamente vuol dire che riesco anche ad avere del tempo solo mio

ma il fatto che vedi la coppia materiale capovolta vuol dire che ci saranno difficoltà economiche?

grazie mille del tuo tempo Rita!!!!
vali

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Rita » Sun Aug 26, 2012 6:56 pm

Ciao,
la soluzione a te è casa Dio ossia due persone che vivono sotto lo stesso tetto, contemporaneamente sono anche i soldi e con l’arcano XIII vicino potrebbe indicare delle difficoltà.
Ma in futuro c’è il XVIIII quindi riuscirete a risolverle. Anche questa carta può indicare la coppia, quindi per ben tre volte il tiraggio mette in evidenza la coppia ed in questo metodo è molto significativo.
Hai scritto che vorresti vivere nella luce, alla fine del tiraggio troviamo la luce quindi è di buon auspicio per te, ma occorre la trasformazione della coppia.
Per quanto riguarda i gioielli con il III a rovescio, sembra suggerire nel prossimo futuro un problema di creatività. Forse anche per questo occorre una trasformazione totale.
Buona fortuna.
アバター
Rita
ancien élève
ancien élève

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ