aiuto perfavore...una risposta...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

aiuto perfavore...una risposta...

投稿記事by Flaneur » Tue Sep 11, 2012 2:46 pm

Posso chiedervi perfavore un consulto?
La domanda è cosa accadrà tra noi due...

lui è una storia vecchia...lui ha conosciuto un'altra di cui si è innamorato ma lei l'ha lasciato e lui non sta bene per lei e per tanti altri motivi come il lavoro e la perdita del padre e del fratello...ma lui continua a cercarmi dopo tutto e poi mi allontana...è sempre così...innamorato di un qualcosa che non potrà mai avere e tendente ad allontanare in malo modo quello che per lui è lì, cioè io...e poi nuovamente a ricercarmi, quasi a non voler sentirsi da solo...questa è la sintesi della mia chiave di lettura...3 anni così senza alcun cambiamento se non essere riusciti a comunicare di più...

qualcuno può darmi perfavore una risposta a questo labirinto...da cui non riesco ad uscire?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar11U: :Tar01D: :Tar09D: :Tar16U:
:Tar03U: :Tar05D: :Tar02D: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
Flaneur

記事: 337
登録日時: Mon Feb 20, 2012 1:57 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: aiuto perfavore...una risposta...

投稿記事by BonaDea » Fri Sep 14, 2012 10:15 pm

siete tutte e due rovesci, lui papa che guarda ancora verso la donna del passato , e ancora soffre , tu che guardi verso la realizzazione con questa persona,forse dovresti porlo di fronte a una scelta, parlare chiaramente in questo senso. Non è giusto che continui così.
E' anche vero che per adesso lo vedo molto in crisi e in te trova il punto di riferimento, tu rappresenti il suo rifugio. cerca di parlare apertamente con lui e fargli capire che cosa desideri. se aspetti che sia lui , spontaneamente, non credo che agirà... da questa decisione può esserci un cambiamento , la fine di un ciclo e un'evoluzione positiva per te. Questo non vuol dire che lui ci sarà, ma certamente affrontare il motivo per cui ti ricerca e questo bisogno che ha di te, può essere un buon modo per uscire da questo stallo, da questa ripetizione degli eventi, dove tutto rimane immutato con le solite modalità...

che ne pensi?
Bonadea
BonaDea

記事: 1138
登録日時: Wed Aug 29, 2012 2:43 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Flaneur » Sat Sep 15, 2012 8:28 pm

Grazie Bonadea ti sono grata per questa lettura che hai fatto...molto veritiera...anche se non sò cosa sia giusto fare...

...da pochi giorni...spontaneamente...una sua confessione che pensa ancora a lei e non sà come uscirne, che io non riuscirò mai a darle quello che lei ha dato a lui (lui vede in me poca spontaneità....in fondo perchè sono un pò frenata perchè impaurita), e che lui non potrà mai darmi quello che io vorrei...

...io sono scomparsa...e lui ogni tanto prova con qualche scusa a ricontattarmi arrabbiato perchè mi sono volatilizzata...assurdo...chissà cosa vuole da me...che gli faccio da mamma per confortarlo?

Io ora penso a me...perchè lui non riesce proprio a capire quanto valgo (sono troppo scontata per lui)...e credo che solo scomparendo...con il tempo...semmai quando mi sarò dimenticata di lui (lo spero)...forse riuscirà a "vedermi"...per ora sono "invisibile" per lui, scontata...nonostante venga a letto con me...:(

Il bisogno che ha di me? Credo perchè si sente solo...ma questa è una mia lettura...davvero triste:(( forse è inutile chiederglielo...perchè tanto non potrà mai ammettere questo....mi risponderebbe che mi vuole bene...e io che me ne faccio di questa risposta? Bene? Significa nulla...perchè se davvero mi volesse bene mi lascerebbe in pace...

Secondo te ha senso fare un tiraggio su cosa prova per me? Chissà...un'incognita...

Flaneur
Flaneur

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by BonaDea » Sun Sep 16, 2012 7:28 am

ciao carissima, " ciò che devi fare?.... fare una scelta, in questo caso mi sembra giusta la tua decisione di allontanamento da lui, forse è proprio questo che gli ci vuole per rendersi conto di te... perchè cambiare i meccanismi, o prendere coscienza se tanto sei lì, forse sta usando un certo ricatto emotivo nei tuoi confronti...io ho bisogno di te, e tu ti sei volatilizzata.... so anche che è molto difficile rompere con schemi ormai consolidati, specialmente quando in gioco ci sono dei sentimenti .comunque come ti ho già detto ci sarà un cambiamento positivo per te e ti libererai da questo senso di vuoto ,da questa mancanza di amore che ti blocca.E' indispensabile fare uno sforzo, imporsi di agire .
Per adesso non farei un tiraggio su di lui, ma fra qualche tempo puoi fare una domanda ma sempre su di te...del tipo " è positivo per me continuare l'attuale relazione?"

Un saluto
Bonadea
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Flaneur » Sun Sep 16, 2012 10:13 am

Grazie:)
Flaneur

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Flaneur » Fri Sep 21, 2012 11:08 am

Ciao, La mia scelta continua e ti dico che mi sento meglio, a meno credo (per ora)...cerco di essere più aperta e di uscire di più, con la sensazione di aver "sotterato" colui che mi impediva di fare tutto ciò.

Chiedo alle carte se ci sarà qualcuno che mi darà una serenità in amore "corrisposta", ti sarei molto grata per la lettura:

:Tspace: :Tar12U: :Tar04U: :Tar16U: :Tspace: :Tar15U: :Tar07U: :Tar05U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar17U: :Tar09D: :Tar14D: :Tar11U: :Tar03D: :Tar01D: :Tar02D: :Tar00U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie Flaneur
Flaneur

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by BonaDea » Sat Sep 22, 2012 8:48 am

potresti rifare il tiraggio?...lo vedo scomposto.

Grazie
BonaDea
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Flaneur » Sun Sep 23, 2012 2:00 pm

Grazie Bonadea...rilancio...con la stessa domanda di prima:

:Tspace: :Tar03U: :Tar12U: :Tar01U:
:Tar00U: :Tar17D: :Tar02U: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:

Ti dico...come un fulmine a ciel sereno è arrivato un uomo dall'america con il quale sono stata benissimo in questi giorni...ma sò che è di passaggio perchè la settimana prossima riparte e tornerà lì...è stata una mia apertura che mi ha dato energia nell'andare avanti anche senza quel lui che cerco di sotterrare...

E qui posto una domanda più mirata a questo nuovo lui passeggero...

Cosa sarà di noi:
:Tar05U: :Tar02U: :Tar12U: :Tar16U:
:Tspace: :Tar10D: :Tar03D: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:
Flaneur

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Flaneur » Sun Sep 23, 2012 2:21 pm

Non rispondere a questo tiraggio...ma lo inserisco perchè alla domanda se è lui la mia anima gemella le carte hanno scritto questo...e ancora quella torre in soluzione...cosa significa?:

:Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar07D: :Tar08U:
:TppfIT:
Flaneur

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[37人]