Un bisogno di sapere...definitivo

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Un bisogno di sapere...definitivo

投稿記事by keiko » Tue Sep 11, 2012 6:35 pm

Il mio matrimonio dopo una serie di alti e bassi sembrava essersi ripreso..dico sembrava perché ho invece scoperto che continuano ad esserci bugie e tradimenti da parte di mio marito. Non capisco piu quali siano i suoi sentimenti per me e soprattutto perché si ostini a volermi stare accanto pur non potendomi dare la lealtà ed il rispetto che merito.
Come andrà a finire?

:Tar16U: :Tar21U: :Tar11U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar04D: :Tar19U: :Tar13D: :Tar00U: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
keiko

記事: 57
登録日時: Sun Dec 05, 2010 6:22 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Un bisogno di sapere...definitivo

投稿記事by BonaDea » Sun Sep 16, 2012 6:17 pm

E' un tiraggio un po ' difficile da interpretare.... come vedi ci sono tre coppie ( imperatrice- imperatore ) ( matto-stella ) ( forza- bateleur) tre aspetti del vs matrimonio? tu appari sempre come una donna forte, sensuale e con le idee chiare, lui non è una persona che da certezze, sembra quasi un bambinone... lui non tradisce te... gli capita! ( non so se riesco a spiegarmi....) al centro del tiraggio c'è un bel sole diritto, che rappresenta la coppia, ti vuole bene a modo suo, infatti quando ci sono dei problemi che possono minare il vs matrimonio, lui si ripropone con un nuovo inizio....che non succederà più... che sei la donna della sua vita...

che ne pensi?
BonaDea
BonaDea

記事: 1138
登録日時: Wed Aug 29, 2012 2:43 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by keiko » Mon Sep 17, 2012 4:23 pm

Penso che tu sia una bomba!! Hai scattato la fotografia della situazione...
Ti ringrazio per avermi risposto, purtroppo nelle nostre "separazioni" ci sono state diverse donne che si sono messe in mezzo. Nel frattempo anche io ho frequentato qualcun altro ma poi siamo sempre tornati insieme, come se nessuno degli "intrusi" abbia mai meritato tanta considerazione. E' verissimo quando parli di bambinone e quando dici "gli capita"..e' un uomo molto attraente e non gli mancano certo occasioni di incontro...
Tornando a me, se sarai ancora così gentile da dedicarmi del tempo, vorrei chiederti quale atteggiamento sia meglio avere con lui(affrontarlo dicendo che so? Far finta di niente?) premesso che sono pazza di lui e non voglio perderlo....purtroppo
Grazie ancora

:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tar13U: :Tar06U:
:Tar00U: :Tar05D: :Tar19U: :Tar02D: :Tar04U:
keiko

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by BonaDea » Mon Sep 17, 2012 9:13 pm

il fatto straordinario è che venite rappresentati come coppia , nella carta del sole, al presente , ben diritta , e parla del sentimento che vi lega malgrado il suo desiderio di libertà, e invece il tuo desiderio di avere una persona solida accanto .
Adesso ti trovi nel dubbio.... se lo affronti e gli fai sapere che sai,temi poi, di dover scegliere... dipende da quello che ti risponde potresti trovarti di fronte a una decisione di chiusura.... se tieni il segreto stai male, perchè avresti bisogno di fare chiarezza e dissipare i dubbi .... che fare?
io parlerei del vostro rapporto, di quello che vi unisce, della vostra vita insieme .... ( avete dei bambini o ne avete parlato?) della Vostra costruzione....
se te la senti lo puoi affrontare apertamente dicendogli che sarebbe l'ora di prendere una decisione definitiva e smetterla con questi atteggiamenti libertini ( il papa si metterebbe diritto e guarderebbe la vs costruzione, sole ) così allo stesso modo per risolvere la papessa e il suo malessere e rimettersi diritta ( e anche lei guarderebbe il sole ) dovrebbe attuare una scelta definitiva... di tagliare con lui se non decide di guardare al vs rapporto come a un qualcosa degna di considerazione. E' dura, lo so, a te la scelta..........

un abbraccio
BonaDea
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by BonaDea » Mon Sep 17, 2012 10:11 pm

volevo solo aggiungere che non farei riferimento a un tradimento ben preciso, ma porrei l'attenzione su questo suo modo di comportarsi, un po' troppo libertino

Bonadea
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by keiko » Tue Sep 18, 2012 10:49 am

Ti ringrazio tanto sei davvero competente nella lettura....se per te va bene ti ricercherò se ci sono novità!!
Un abbraccio
keiko

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by keiko » Thu Oct 18, 2012 10:23 pm

Ciao bonadea ti scrivo in un momento di grande sconforto e solitudine animica...
Mi rendo conto sempre di più che devo trovare la forza di lasciarlo per sempre, e' ormai troppo tempo che non sono felice, sono piena di rancore e sofferenza e non riesco più a fidarmi di lui.
Mi rendo conto che ho una gran paura...è come se il pensiero di me senza di lui mi portasse nel baratro..
Dunque chiedo alle carte..se riuscirò a prendere questa decisione cosa mi aspetta?
Grazie per il tempo che vorrai dedicarmi

Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar00U: :Tar20U:
:TppfIT:
keiko

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by keiko » Thu Oct 18, 2012 10:24 pm

Rifaccio?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar14U:
:Tspace: :Tar11U: :Tar00U: :Tar03U: :Tar18D:
:Tar06U: :Tar09D: :Tar01D: :Tar07U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
keiko

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by BonaDea » Fri Oct 19, 2012 7:25 am

Cara Keiko,
il problema è che ancora non ti vedo decisa a prendere questa decisione, il primo tiraggio mostra problema sulla scelta e come carta soluzione ha l'appeso, quindi il fermo, vale a dire anche se ci pensi o ci hai pensato, per adesso questa decisione appare bloccata, forse proprio per la paura che tu hai palesato di non vedere un futuro migliore senza di lui. il matto ti incita a lasciarti tutto dietro le spalle e iniziare un nuovo percorso che comunque può essere foriero di novità. il giudizio finale è una carta molto positiva per te, non vedo il baratro. E' anche vero che questo rapporto non ti soddisfa più, almeno per come l'hai vissuto negli ultimi tempi, quindi , prenditi un attimo di pausa e poi decidi cosa è meglio per te!

Hai parlato con lui? Lui sa di questo tuo pensiero di lasciarlo? Prima di prendere qualsiasi decisione valuta bene, non lasciare niente al caso , devi essere convinta del passo che vuoi fare e non per avere una sua reazione....

Un caro Abbraccio
BonaDea
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by keiko » Wed Oct 24, 2012 8:10 pm

Mia cara bonadea grazie per la tua sollecitudine....
Sono ancora a darti conferma che riesci a dare una lettura che rispecchia la realtà! È vero quando dici che quando arrivò a pensare di lasciarlo e' più per ritorsione, perché spero di ferirlo....Mannaggia a me!
Purtroppo questa decisione in me non c'è , non riesco a staccarmi non c'è niente da fare...
Premesso questo posso chiederti se rimanendo accanto a lui vedi almeno una" stabilità" nel nostro matrimonio in futuro? O devo aspettarsi altre sorprese?

:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar21D: :Tar16U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar02U: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar14D: :Tar08U:
keiko

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[23人]