amore - come andare avanti?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amore - come andare avanti?

投稿記事by viviblu1 » Thu Sep 13, 2012 8:44 pm

Ciao a tutti!
Negli ultimi tempi ho vissuto una situazione amorosa piuttosto ambigua e dolorosa che si è protratta anche quando sembrava chiusa.
Da qualche tempo sembra chisa davvero...è il momento di buttarmi tutto alle spalle e provarea guardare oltre o mi devo aspettare altri colpi di scena (com'è nello stile dell'individuo che ho frequentato)?

Grazie

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar09U: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar00U: :Tar03D: :Tar14D: :Tar18U:
:Tar05U: :Tar04U: :Tar01D: :Tar13D: :Tar17U: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
viviblu1

記事: 174
登録日時: Thu Aug 16, 2012 7:31 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: amore - come andare avanti?

投稿記事by BonaDea » Fri Sep 14, 2012 10:29 am

carissima vivinblu,
scusa se mi permetto di scrivere, ho riguardato il tiraggio di pochi giorni fa dove erano uscite solo tre carte, e quando ne escono così poche, i tarocchi vogliono porre l'attenzione su qualcosa. Sinceramente da quel tiraggio non era venuto fuori nessun uomo, e forse ho erroneamente pensato che non ce ne fossero neppure nella tua mente, alla luce di quello che scrivi adesso, forse i tarots hanno voluto porre l'attenzione sul fatto che è arrivato il momento giusto per prendere una decisione per fare muovere quella ruota e sbloccarti da questa fase. La giustizia diritta presuppone che tu sappia già quello che è giusto per te e anche per gli altri, la verità è dentro di te, e hai tutti i mezzi per poter decidere.

guardando questo tiraggio, tu appari come stella, in cuor tuo forse lo stai ancora aspettando, ma i Tarots ti consigliano di tagliare , di chiudere con questa persona e a guardare oltre. L'ambiguità della relazione è ben presente nella carta del Diavolo in alto e anche il tuo mentale che è messo a dura prova .Tante volte dobbiamo guardarci dentro e chiederci se quello che viviamo ci rende felici,se siamo al posto giusto, cerca di valutare bene ciò che è meglio per te, quello che può realizzarti come donna e poi decidi. so che può essere difficile accettare una separazione , magari si spera in qualche cambiamento , ma come vedi qui la luna ( separazione ) appare diritta, forse è una buona cosa per te allontanarti da lui, dal pensiero di lui e voltare pagina.

Buona Fortuna
BonaDea
BonaDea

記事: 1138
登録日時: Wed Aug 29, 2012 2:43 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by viviblu1 » Fri Sep 14, 2012 2:24 pm

Ciao!
Grazie per avermi risposto!In effetti la situazione è quella che hai descritto...non credo sia la persona giusta e questo, per una serie di motivi indipendenti sia da me che da lui, è il momento adatto per provare a voltare pagina; è vero che ci penso spesso perchè altre volte ci siamo allontanati per poi riavvicinarci...
Mi piacerebbe sapere se, dopo tutti questi guai e tutti i miei sforzi per andare oltre, troverò qualcuno con cui starò davvero bene...
Grazie

:Tar19U: :Tar12U: :Tar06U:
:TppfIT:
viviblu1

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by BonaDea » Fri Sep 14, 2012 7:04 pm

la possibilità c'è ....ma come vedi, ancora qui mi pare che tu sia legata a questa persona, è un rapporto comunque che in questo momento sta vivendo un blocco, e i tarots continuano a porre l'attenzione su una scelta,sicuramente ancora con lui non è chiusa, devi fare ancora chiarezza, cerca di parlare se puoi con lui, il dialogo viene rappresentato ben due volte ( sole e negli amanti ) .

Ciao
Bonadea
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by BonaDea » Sun Sep 16, 2012 11:58 am

scusami , ma rieleggendomi credo di non aver espresso bene quello che volevo dire, oltre al fatto che forse dovresti fare chiarezza ,al presente ti vedo ancora bloccata non del tutto libera per aprirti al nuovo, è un momento di riflessione, di attesa positiva...nel tuo futuro c'è proprio la carta dell'innamorato che parla di incontro con una persona positiva.

ciao Bonadea
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by viviblu1 » Sun Sep 16, 2012 4:37 pm

Grazie mille!!!
viviblu1

CAMOIN TAROT FORUM