vorrei un compagno

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

vorrei un compagno

投稿記事by karota » Sat Sep 15, 2012 6:22 pm

buonasera,
la mia domanda riguarda la sfera sentimentale
Io sono sola ma vorrei un compagno. Purtroppo non ho ancora incontrato la persona giusta. Il mio passato è stato alquanto deludente.
Conoscerò l'uomo giusto per avere un rapporto amoroso serio?
:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar11U: :Tar09D: :Tar17U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar04U: :Tar03U: :Tar05U: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
karota

記事: 153
登録日時: Tue Mar 01, 2011 7:37 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: vorrei un compagno

投稿記事by BonaDea » Sun Sep 16, 2012 10:13 am

Dopo questo passato deludente, la chiusura con una persona ambigua e che comunque non ti dava certezze, ti si apre un nuovo scenario incontrerai una persona con la quale potrai avere degli ottimi presupposti , nuova vita . conoscerai l'uomo giusto con cui potrai realizzare la tua idea di coppia.

Ciao
Bonadea
BonaDea

記事: 1138
登録日時: Wed Aug 29, 2012 2:43 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by karota » Mon Sep 17, 2012 7:15 pm

Ma davvero? quasi non ci credo.
Cmq si, bravissima per la delusione passata...ambiguità e incertezza sono le parole perfette per descrivere l'uomo di cui ero innamorata.
Ma come farò a riconoscere quest'uomo giusto per me? Avrà qualche caratteristica caratteriale/estetica/lavorativa particolare?
Lo chiedo perchè fin'ora mi sono sempre sbagliata!! non voglio certo un'identikit..mi basta anche sapere una sola cosa che mi permetterà di riconoscerlo..oltre al cuore!

:Tar06U: :Tar17U: :Tar00U: :Tar18U: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar13D: :Tar05D: :Tar01D: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
karota

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by BonaDea » Mon Sep 17, 2012 9:42 pm

ho una curiosità.... ma quest'uomo del passato ogni tanto fa capolino nella tua vita .... in qualche modo? o un uomo con cui hai chiuso e si è ripresentato?

ciao
Bonadea
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by BonaDea » Mon Sep 17, 2012 9:43 pm

... e poi ti rispondo !

era la frase che mancava

ciao
BonaDea
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by karota » Tue Sep 18, 2012 12:40 pm

con lui ho chiuso il rapporto ormai da più di un anno. Mai più visto e sentito. Forse, è il mio dubbio, posso averlo incrociato qualche volte in macchina quest'estate, lui ha un furgoncino. Il suo studio di lavoro infatti si trova vicino a casa...dieci minuti a piedi, e qualche volta mi pare appunto di averlo riconosciuto, più che altro perchè chi guidava (e gli assomigliava) si è sempre voltato a guardarmi, ma non ne ho la certezza. Cmq è un capitolo chiuso.
Grazie
karota

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by BonaDea » Tue Sep 18, 2012 2:05 pm

non riuscivo a identificare bene quel papa rov , che naturalmente rappresenta un uomo,con sopra la carta della luna ( separazione )....in base a quello che mi hai detto secondo me sarà per te l'uomo ideale, di bell'aspetto e forse fa un lavoro o ha fatto un lavoro che lo portava a continui spostamenti.... o può essere una persona che viene da fuori... ( qui stiamo andando proprio verso la divinazione pura....prevedere futuro !) a parte tutto l'uomo c'è e si presenta come colui che ama ......prendi questo per buono!

Ciao
BonaDea
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: Aikido, Bagali, Libellula8 & ゲスト[2人]