x BonaDea

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x BonaDea

投稿記事by fata60 » Thu Sep 20, 2012 5:48 pm

Ciao BonaDea,
Ho avuto una relazione molto travagliata con uomo , troncata da me ma mai dimenticato, lui dopo un anno si e' ripresentato,
Vorrei sapere se questa storia riprendera'?
Grazie se vorrai dedicarmi del tempo

:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar17D: :Tar12U: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
fata60

記事: 161
登録日時: Tue Jul 20, 2010 5:50 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: x BonaDea

投稿記事by BonaDea » Sat Sep 22, 2012 9:00 am

buongiorno,
vedo che hai delle perplessità,ti chiedi se potrai costruire qualcosa con quest'uomo, e sinceramente risenti molto di quello che hai passato e non hai voglia di reinvestire in un rapporto che non porta a niente. secondo me, dopo questo periodo, di riflessione positiva, perchè ancora il tuo punto di vista deve maturare prima di ributtarti in questa relazione, momento di stasi prima dell'azione, ti vedo in fase di valutazione, ma credo che avrai buone opportunità di una nuova apertura positiva e di una possibilità che la relazione riprenda sotto una luce diversa, più costruttiva .

tanti auguri!
BonaDea
BonaDea

記事: 1138
登録日時: Wed Aug 29, 2012 2:43 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by fata60 » Sat Sep 22, 2012 5:17 pm

Buogiorno a te Dea :-)
quello che dici corrisponde alla realta'.. ho paura che lui non sia sincero come in passato.
avresti voglia di dirmi se lui mi dira' quali sono le sue vere intenzioni?(con me)
grazie in sincerita'

:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tar11U: :Tar16D: :Tar08U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar04D: :Tar18U: :Tar17D: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
fata60

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by BonaDea » Sat Sep 22, 2012 5:56 pm

Prima di risponderti vorrei sapere se è un uomo libero, in questo tiraggio appaiono più donne e vorrei capire se rappresentano te o ci sono altre figure da considerare nella sua vita.

Grazie
Bonadea
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by fata60 » Sat Sep 22, 2012 7:26 pm

Ciao :-)
Si lui ha una compagna con cui convive.... ma ho il dubbio che nel frattempo ci sia un altra che mi abbia sostituito per cosi' dire in questo periodo di lontananza...
Che ne pensi?
:-) grazie
fata60

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by BonaDea » Sat Sep 22, 2012 8:21 pm

non mi è facile risponderti, in questa fase , ci sono due situazioni che interagiscono, da una parte il rapporto con la compagna che mi sembra non vada un granchè bene, e dall'altra, ci sei tu, che appari anche in questo tiraggio come stella rov ( perplessa ) che guarda vs giudizio ( la speranza di un nuovo inizio ) la carta del giudizio finale è sempre una carta positiva, così come il mondo che parla di realizzazione per te. Quello che mi trattiene dal darti una risposta più precisa è questa luna al presente, mi sembra ancora che la situazione si debba chiarire, ma se non ti costa molto, prima di rimanere delusa, e ricascare in una situazione di relazione extra, e ritornare ad essere quella Penelope che aspetta...cercherei di andare piano; non ti dico che non è possibile, perchè hai una bella carta al futuro,però cercherei di fare luce su questo suo ritorno , non mi sembra che per adesso ti dirà le sue reali intenzioni. L'attrazione c'è nei tuoi confronti.
questo è quanto riesco a dirti.
Semmai potresti porre la domanda se per te è positivo investire nuovamente in questo rapporto con lui. ( oltre a lui c'è la presenza di qualcun altro? scusa se ti faccio queste domande ma mi servono per chiarire la situazione ).

un saluto
BonaDea
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by fata60 » Sat Sep 22, 2012 8:37 pm

Ciao :-)
non ti scusare credo che sia logico fare domande visto che non mi conosci e non conosci la storia....
Si ho un compagno ache io a cui ormai da anni sono legata piu' dalle responsabilita che dall'amore....
quest'uomo per me e' stato molto importante mi ha dato la possibilita' di evolvermi e di crescere...tra di noi c'e' stata una fortissima attrazione ... non posso cambiare la mia situazione per tanti motivi ...e' in lui ho sperato in un isola felice in cui rifugiarmi quando ero stanca... ma non ho saputo viverla per quella che era :-(.
adesso pongo la domanda : per me e' positivo investire in questa relazione?
Grazie di cuore
comqu. per quello che ne so' hai centrato in piene tutto :-)

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar09U: :Tspace: :Tar03U: :Tar00D: :Tar01U:
:Tspace: :Tar15D: :Tar21U: :Tar11D: :Tar16U: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
fata60

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by BonaDea » Sat Sep 22, 2012 9:16 pm

con quanto mi hai appena detto, quel giudizio finale mi dice che il tuo posto è comunque all'interno della tua famiglia, anche se ti senti stanca.
Per quanto riguarda " l'altro" in passato effettivamente ha rappresentato per te l'isola felice, e ti sentivi in qualche modo realizzata, fino a quando non hai più avuto la forza di andare avanti in quel modo ; attanagliata forse da una forte gelosia nei suoi confronti e l'essersi sentita tradita da lui. l'arcano del appeso non è una carta molto favorevole se riferita alla tua domanda, ma io penso che rifletta più il tuo stato attuale, sei in un periodo di crisi ( intendo con il tuo compagno ) e forse per uscire da questo stato di insoddisfazione potresti scegliere di riavere un rapporto con l'altro , un rapporto che rappresenti per te una via di fuga...se è questo è quello che vuoi e di cui hai bisogno...puoi averlo. A te la scelta...hai bisogno di forti emozioni, che ti aiuti a uscire da una serie di privazioni anche affettive, e ti possa concedere momenti di tenerezza . di uno spazio tutto tuo, cerca di viverla per quello che è... se questo è quello che vuoi.
A prescindere dalla domanda su questo ritorno, dici che per una serie di motivi sei legata al tuo compagno... io non posso certo sapere le motivazioni che sicuramente sono giuste... ma è anche vero che ti senti insoddisfatta ... chi sono io per dirti di non vivere momenti che ti possono rendere nuovamente una donna più felice?

Spero di esserti stata d'aiuto
BonaDea
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by fata60 » Sat Sep 22, 2012 9:26 pm

grazie Dea,
ma io per sentirmi bene e viverla bene ho bisogno di sapere se lui ricambia quello che provo ?
:-) tu che dici
fata60

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by fata60 » Sat Sep 22, 2012 9:37 pm

...scusami volevo ancora dirti che confermo cio' che mi hai detto..
sei molto brava :-)
grazie di cuore del tuo aiuto :-)
fata60

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by BonaDea » Sat Sep 22, 2012 9:37 pm

l'attrazione nei tuoi confronti non è scemata per niente e credo che dopo questo periodo di allontanamento da te, abbia voglia di ricominciare.

BonaDea
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by fata60 » Sun Sep 23, 2012 7:10 pm

Grazie Dea :-)
Ti faro' sapere se ci saranno evoluzioni :-)
Buona serata
fata60

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by fata60 » Tue Oct 02, 2012 6:36 pm

Ciao Bona Dea,
volevo solo dirti che lui e' sparito nuovamente e' non so' il motivo.... il ritorno alla fine non c'e' stato .
Un abbraccio
fata60

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[33人]