PER TANEITTA - AMORE

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

PER TANEITTA - AMORE

投稿記事by viviblu1 » Sat Sep 22, 2012 9:01 pm

Ciao Tanjetta,
è la prima volta che mi rivolgo a te quindi non mi conosci...ho letto le interpretezioni dei tiraggi degli altri utenti e le tue risposte mi piacciono molto; sono dettagliate e precise!
Il mio tiraggio riguarda l'amore; sto cercando di buttarmi alle spalle i postumi di una storia chiusa tuttavia dolorosissima, ma è molto diffcile...ho la brutta sensazione di non essere più capace di amare nessun altro, e non è un bello stato d'animo...la domanda che ho posto ai tarocchi è: riuscirò a tornare ad amare?
Non so, magari è un pò troppo vaga infatti sono uscite tantissime carte...fammi sapere se va bene o va rifatta...
Grazie mille

PS: in passato ho fatto altri tiraggi sempre sulla questinone "amore" e il risultato è stato, in breve, che la rottuara definitiva con il mio ex in fondo è stata positiva e che dovrebbe affacciarsi nella mia vita qualcuno di positivo ma, come ti ho già detto, mi sembre di non essere più capace di amare...

Grazie

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar07U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar17D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tar00U: :Tar05D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar14U: :Tar21U: :Tar12D: :Tar11U: :Tar09D: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
viviblu1

記事: 174
登録日時: Thu Aug 16, 2012 7:31 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: PER TANEITTA - AMORE

投稿記事by tanjetta72 » Sun Sep 23, 2012 10:44 am

Buongiorno,

non importa se ti conosco oppure, ti interpretero il tuo tiraggio lo stesso :mrgreen: !
Se mi hai seguito sul forum, sai che io faccio delle domande (e le devo fare) per poter capire meglio la situazione e per consocere meglio la persona che ho dall'altra parte del computer.
La tua domanda infatti non va bene, sono uscite 21 carte...
Ti consiglio ti fare un'altra domanda più precisa, chiara e corta.
Leggendo quello che ho scritto, penso che tu dovresti concentrarti prima su te stessa (sul tuo equilibrio interiore) che sulla domanda se riuscirai ad amare ancora.
Pensaci un pò sulla domanda e fammi sapere - SENZA FARE UN'ALTRO TIRAGGIO - che domanda vorresti porre ai Tarocchi.

Grazie.
Buona domenica.
T.
tanjetta72

記事: 416
登録日時: Sun Jul 01, 2012 5:42 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: PER TANJETTA - AMORE

投稿記事by viviblu1 » Sun Sep 23, 2012 5:07 pm

Ciao Tanjetta,
grazie per avermi già risposto e scusami per aver sbagliato a scrivere il tuo nome nel titolo del primo messaggio, ma io e il computer ogni tanto litighiamo :oops: ...
Immaginavo che la domanda non andasse bene, del resto le carte erano davvero troppe.
Allora, in realtà quello che mi chiedo è se riuscirò a trovare qualcuno che mi ami e mi renda felice...
Potrebbe andare messa così? O forse sarebbe meglio chiedere se la mia situazione sentimentale attualmente devastata potrà migliorare...

Grazie mille per la pazienza
viviblu1

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta72 » Sun Sep 23, 2012 5:43 pm

Ciao viviblu,
niente scuse, ci mancherebbe.
Hai fatto bene, di mettere il mio nome sul tuo messaggi, se volevi che ti leggessi io le carte.
Per la tua domanda, voglio capire una cosa: ma stai facendo già qualcosa di migliorare la tua situazione (che ne so esci più spesso con amici, vai in palestra per incontrare magari qualcuno)?
Comunque, se tu facessi qualcosa del genere, farei più una domanda del tipo "faccio bene ad.....per uscire dalla mia situazione di blocco sentimentale"? oppure prova con "trovo l'amore".
E vediamo cosa viene fuori.

T'aspetto.
ciao T.
tanjetta72

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by viviblu1 » Mon Sep 24, 2012 10:46 am

Ciao Tanjetta,
purtroppo non faccio molta vita sociale, un pò per timidezza un pò perchè in questo momento non ne ho sempre voglia...
Provo con "troverò l'amore?"
Grazie mille

:Tar19U: :Tar10U: :Tar21U: :Tspace: :Tar16U: :Tar01U:
:Tar08D: :Tar17D: :Tar07D: :Tar14U: :Tar02D: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

mmmmmmmmmmmm....non mi sembra sia andata tanto bene....
viviblu1

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta72 » Mon Sep 24, 2012 9:02 pm

Buona sera,
ti devo fare delle domande: In passato hai avuto una "brutta" separazione? Era dolorsa?
Ci pensi ancora ad un ragazzo del tuo passato?
Avevi problemi con il tuo mondo femminile?

Magari rispondimi alle mie domande.
Grazie mille e buona serata T.
tanjetta72

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by viviblu1 » Mon Sep 24, 2012 9:33 pm

ciao Tanyetta!brava!tutto giusto!ho avuto una brutta separazione che mi ha fatto soffrire moltissimo,tuttavia penso ancora spessissimo a quel ragazzo.per quanto riguarda i problemi con il mio mondo femminile...non so se intendi una mancanza di fiducia e stima in me, o se parli di problemi fisici... Grazie mille!
viviblu1

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta72 » Mon Sep 24, 2012 9:40 pm

Ciao viviblu,

pianooooooooooo! Ancora non ti ho dato la lettura, ti devo fare delle domande per capire meglio cosa ti vogliono dire i Tarocchi. Comunque grazie per le tue conferme.
Ma tu pensi al ragazzo della "brutta" separazione, o dopo la separazione c'era un'altro ragazzo ed è lui a cui pensi?
Con mondo femminile intendo sicuramente l'autostima, se ti accetti come sei (fisicamente), se ti vergogni un pò, "essere nuda"...? Scusa, ma quando faccio delle domande è perchè ho bisogno di capire.
Non voglio dirti cose che non vedo!
Ovviamente sulla salute, quindi non parlo di problemi fisici.
Grazie di volermi chiarire le "mie idee".
Buona notte. T.
tanjetta72

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by viviblu1 » Tue Sep 25, 2012 10:37 am

Ciao Tanjetta,
il ragazzo a cui penso ancora è lo stesso della brutta separazione; per quanto riguarda i problemi con il mio mondo femminile, è vero che ho scarsa stima di me stessa nonostante non abbia nulla cha non va.
Ho la cattiva abitudine di trovare mille difetti, anche se spesso mi sento dire che sono una bella ragazza; è anche vero che non amo molto mostrare il mio corpo tuttavia riesco a superare abbastanza tranquillamente l'imbarazzo iniziale.
Buona giornata e grazie
viviblu1

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by viviblu1 » Wed Sep 26, 2012 6:35 pm

Up!
viviblu1

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by viviblu1 » Fri Sep 28, 2012 8:05 pm

:oops:
viviblu1

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta72 » Fri Sep 28, 2012 10:56 pm

Ciao viviblu,
tranquilla, non mi sono scordata di te.
Ti rispondo sicuramente nel fine settimana.
Buona notte. T.
tanjetta72

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by viviblu1 » Sat Sep 29, 2012 4:03 pm

Ok!
Grazie mille e buon weekend! :wink:
viviblu1

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta72 » Mon Oct 01, 2012 7:16 pm

Ciao viviblu,
allora cerco di buttarmi sul tuo tiraggio, a me sembra che tu in passato sia rappresentata dalla Temperanza (XIIII) che pazientemente abbia guardato e pensato a questo ragazzo da cui hai avuto una separazione dolorosa. Secondo me però, è come se il cielo avesse approvato questa separazione. Quello che voglio dire è, che era meglio.
Al presente sei rapprensentata dalla Papessa (II) a rovescia, che fa fatica comunicare, che sta comunque attraversando un momento di crisi. Magari ti aspetti ancora qualcosa da una persona, ma non arrivano queste cose. Potrebbero anche insorgere problemi e conflitti con la mamma, un'amica o una sorella. Ci sono rimorsi, rancori.
Al futuro anche questo Diavolo (XV) a rovescio non è che prometta tanto bene. Sta per un amore venale, ok. Ma anche per menzogne, avventure, cose nascoste, situaziione nebulosa...
Tornando alla tua domanda, non vedo per ora che l'amore. Ma sono convinta, che se tu uscissi di più, avessi una tua vita sociale, ti divertissi di più, allora potrebbe essere un inizio e l'occasione che ti incontra quel bel Bateleur (I) in soluzione....
Fammi sapere cosa te ne pare, senza fare altri tiraggi.
Grazie.
Buona serata T.
tanjetta72

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by viviblu1 » Mon Oct 01, 2012 8:37 pm

Ciao Tanjetta,
tutto giusto...ho vuto una pazienza infinita con il mio ex ma le cose sono andate male lo stesso; sono convinta anche io che la nostra separazione sia stata un bene perchè mi faceva soffrire molto e, anche se non mi aspetto che torni, non nascondo che penso moltissimo a lui .
Hai visto bene anche sulla mia condizione attuale di crisi e difficoltà nel comunicare; per quanto riguarda gli inganni e le difficoltà indicate dal diavolo rov, è possibile che siano collegati con i problemi che potrei avere con la donna che tu descrivi come una madre, una sorella o un'amica? Non so se riesci a "vederlo", ma potrebbe essere una persona più grande di me di una decina d'anni?
Ti chiedo queste cose perchè c'è una persona con cui lavoravo che, da tempo, senza motivi validi e a causa di una situazione (complicata) che non ho creato io, ce l'ha con me...non la vedo da un pezzo ma sono certa che se potesse danneggiarmi lo farebbe...
Magari mi sbaglio ma quando sento la parola "inganno" mi viene in mente lei :roll:
In ogni caso ti ringrazio e proverò a seguire il tuo consiglio di rilassarmi un pò e vedere se il Batleur si fa vivo...se è un bel BEL Batleur ancora meglio :wink:
Volevo chiederti un'ultima cosa: sono rimasta senza lavoro tre mesi fa e, se hai tempo e voglia, volevo provare a fare un tiraggio...dimmi tu se ti va visto che ci sono molti altri utenti che chiedono le tue interpretazioni.
Nel caso fossi disponibile fammi sapere se è meglio aprire un altro post o contunuare su questo, e se la domanda "troverò lavoro" va bene.
Grazie di tutto e buona serata
viviblu1

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[27人]