ciao Bonadea

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ciao Bonadea

投稿記事by fede.mare » Mon Sep 24, 2012 9:19 am

Ciao Bonadea,
vorrei chiederti se è possibile un aiuto per districare un mio problema di natura sentimentale. Sto frequentando un uomo da un po' di tempo, negli ultimi giorni però lo sento un po' distante, mi manifesta poco i suoi pensieri e i suoi desideri. Abbiamo deciso di incontrarci (viviamo in due città diverse), ma non sento molto interesse da parte sua. Non vorrei pormi in maniera negativa e attirarmi poi negatività... :oops:
La domanda che voglio porre ai Tarocchi è che cosa ci impedisce di stare insieme.
Spero in un tuo aiuto. :)
Grazie sin d'ora.

:Tspace: :Tar10U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar11D: :Tar14D: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
fede.mare

記事: 389
登録日時: Sat Jan 07, 2012 3:40 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: ciao Bonadea

投稿記事by BonaDea » Mon Sep 24, 2012 8:13 pm

per me è un bel dilemma anche riuscire a risponderti.... nel tiraggio lui non appare.
ci può essere questa attenuazione della passione,
quindi proviamo a risvegliare in lui curiosità, attrazione, qualcosa che lo sconvolga in qualche modo.fai esplodere la tua passionalità, ha bisogno di essere sorpreso, attratto... cerca di essere più capricciosa....

un saluto
BonaDea
BonaDea

記事: 1138
登録日時: Wed Aug 29, 2012 2:43 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Nadir Il Crepuscolo » Tue Sep 25, 2012 7:19 pm

Vorrei aggiungere qualcosa, se mi permettete e non sono di troppo :)
Penso che le carte vogliano dire che in questo momento la disarmonia (Temperanza R) è provocata dal voler conciliare una rottura drastica rispetto al futuro che si vuole ottenere a breve nell'avvenire (XVI) e la sostanziale incapacità di riuscire a portarla a termine (Forza guarda verso la Giustizia). E' così che la fanciulla de La Forza chiude le fauci del leone. Forse, come giustamente dice Bonadea, è utile "far esplodere" qualcosa, anche a costo di apparire leggermente egoisti. In fondo l'amore si costruisce mano a mano perché uno è importantissimo rispetto all'altro, è il suo canale di ispirazione, e il Diavolo è il Baphomet templare, la statua degna di adorazione.
Può essere una pista?
Scusate ancora l'intromissione, non era un mio argomento, in fondo.
Baci e abbracci a tutti.

Nadir
アバター
Nadir Il Crepuscolo

記事: 76
登録日時: Mon Aug 13, 2012 11:13 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by fede.mare » Wed Sep 26, 2012 11:55 am

Innanzitutto grazie di cuore a entrambi per essere intervenuti!!
Nadir non ti permettere di sentirti a disagio o fuori luogo nel mio post!!!!! :lol:
L'interpretazione di BonaDea l'ho trovata abbastanza vicina alla situazione, probabilmente devo mettere più impegno nell'attirare la sua attenzione...mi ha colpita molto la parola "capricciosa" che hai usato. Ti andrebbe di dirmi meglio cosa intendevi? :D
La lettura di Nadir chiarisce un po' di più le mie emozioni, perché mi sento davvero Forza rov (incapacità di agire) e Temperanza rov (impazienza a tremila!!!!!!), divisa tra il mollare la presa e raggiungere l'obiettivo.
Vorrei chiedervi, può essere che lui non sia uscito nel tiro perché il problema, gli ostacoli, sono soprattutto miei?
Cioè ci sta tutta la sua "assenza", ma se fosse una percezione solo mia, per esempio perché è molto preso da altre cose e non riesce a darmi attenzioni?
Ciò non toglie che sia legittimo da parte mia esternare anche le emozioni negative e non solo quelle positive alla persona che amo. :roll:
Un abbraccio a tutti e due.
fede.mare

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by BonaDea » Wed Sep 26, 2012 2:31 pm

intanto un Grazie a Nadir per il suo intervento, indietreggio di fronte alla sua capacità di interpretare i tiraggi !

Per quanto riguarda il termine " capricciosa " , volevo semplicemente dire di esternare maggiormente i tuoi desideri e le tue emozioni dal momento che mi appari un po' repressa e un po' troppo moderata, quasi inattiva ( come i bimbi quando fanno i capricci .... sia in bene che in male!)
per quanto riguarda la seconda domanda,
i tarots hanno posto l'attenzione su di te, su di lui non ci danno indicazioni, potrebbe essere come tu dici.
chiediamo se lui ha interesse nei tuoi confronti? e vediamo di capire meglio!

un Saluto a tutti e due!
BonaDea
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by fede.mare » Wed Sep 26, 2012 3:48 pm

Grazie BonaDea, sì è come dici, mi sto moderando, contenendo...e temo di avere un'esplosione prima o poi...
Comunque sto cercando di esternare di più, è questo a quanto pare il modo migliore di affrontare questa situazione. :)
Facevo quell'osservazione perché non penso che non sia interessato a me, abbiamo un legame molto forte che parte da una lunga e profonda amicizia. E' che forse non riesco (riusciamo) a fare il salto definitivo dall'amicizia all'amore.
Provo a fare un tiro con la domanda che mi proponi, mi sembra interessante.
Ha interesse nei miei confronti?

:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar01U:
:Tar03U: :Tar08U: :Tar02D: :Tar18U:
:TppfIT:
fede.mare

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by BonaDea » Wed Sep 26, 2012 9:50 pm

vedi, nel tiraggio appare una coppia complementare Forza - bateleur in soluzione al tuo disagio nel seguire le tue emozioni, e in più i due si guardano ( questo è positivo );credo che le carte ti invitano a parlarvi e ascoltarvi in modo istintivo,diretto, come se fosse la prima volta, lasciando andare pensieri, aspettative e paure.

Un Saluto
Bonadea
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by fede.mare » Sun Sep 30, 2012 5:31 pm

Ciao BonaDea,
scusami innanzitutto se ti rispondo solo ora, ma ho avuto giorni molto impegnativi e poco tempo davanti al pc.
Ti ringrazio per la tua lettura, hai ragione dovremmo riuscire a parlarci togliendoci di dosso tutti i costrutti e le inibizioni che finora ci siamo portati dietro.
Volevo chiederti se secondo te, in base ai tiri fatti, riusciremo a incontrarci e a parlarci. Non voglio fare un altro tiro apposito, perché mi sembra troppo "divinatoria" come domanda...ma se lo ritieni posso provarci. :D
Un abbraccio cara, grazie di nuovo.
fede.mare

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by BonaDea » Sun Sep 30, 2012 6:41 pm

ciao fede.mare,
l'incontro era quello che gli arcani consigliavano.... proviamo a fare un tiraggio specifico per vedere se ci sarà quest'incontro... ( è una domanda divinatoria, ma vediamo se i tarots saranno gentili da darci qualche indicazione ).

Un caro saluto
BonaDea
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by fede.mare » Sun Sep 30, 2012 7:43 pm

va bene, ci provo. ci vedremo? :)

:Tar13U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar10D: :Tar16U:
:TppfIT:
fede.mare

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by BonaDea » Sun Sep 30, 2012 7:54 pm

è un po' che non vi vedete, credo che l'ostacolo maggiore sia proprio il vivere in due città diverse che non consente di organizzare l'incontro, anche adesso mi sembra che ci siano delle difficoltà, la ruota rov al presente pone proprio l'accento sul fatto che ancora non è il momento adatto, in futuro c'è la casa Dio che apre uno spiraglio a questa opportunità. Abitate tanto distanti da poter rappresentare un ostacolo o da richiedere una organizzazione per l'incontro?

BonaDea
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by fede.mare » Sun Sep 30, 2012 8:02 pm

no, sono "solo" 500 km. ultimamente mi ha detto che ha qualche problema, penso di lavoro...anzi spero...
sulla ruota ci sono gli Amanti, come leggi questa carta?
non vorrei ci fosse qualche altra... :(
fede.mare

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by BonaDea » Sun Sep 30, 2012 8:11 pm

penso che sia proprio questa lontananza , e lo scegliere il momento adatto per potervi incontrare. quella carta degli amanti sopra la ruota come difficoltà presente per un incontro e alla stessa maniera scegliere il momento giusto per vedervi. se vuoi vediamo se nella sua vita c'è la presenza di un'altra donna...
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by BonaDea » Sun Sep 30, 2012 8:15 pm

comunque su il dubbio ( luna rov ) viene risolto spazzando via la presenza di una terza persona... già questo potrebbe bastarti.....
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by fede.mare » Sun Sep 30, 2012 8:23 pm

sì, non ho voglia di chiederlo alle carte...in questi giorni lo chiamerò e preferisco sia lui a dirmi le cose. :)
ultimamente mi sento dubbiosa su tutto...
comunque l'arcano XVI è lo stesso uscito nel primo tiro, sempre al futuro. a quanto pare è la mia carta del periodo, sia riguardo al tirar fuori le mie emozioni, sia all'incontrarci e fare capriole insieme sotto lo stesso tetto. :D
penso di poterla leggere così, sei d'accordo?
grazissime BonaDea, sei molto cara.
fede.mare

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[9人]