Ciao Bonadea

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ciao Bonadea

投稿記事by Flaneur » Fri Sep 28, 2012 9:55 am

Ciao Bonadea, non sò se hai avuto il tempo e la voglia di leggere il precedente tiraggio, ma ho voglia di condividere questa mia felicità perchè ho incontrato una persona speciale che è riuscita a liberarmi dagli incubi di quel lui del passato recente.
Anche se sò che questo nuovo lui è di passaggio, perchè vive dall'altra parte del mondo, volevo per curiosità capire cosa porterà questa storia. Di lui sò ben poco, se non che da due mesi ha chiuso definitivamente una storia a distanza con una donna e sò che non è stato felice per questa cosa...

Credi che sia troppo presto farti questa domanda?
Non sai quanto ho paura di sbagliare a comportarmi...se cercarlo oppure no...capire che valore ha questo incontro...cosa porterà questa storia.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20U: :Tar15U: :Tar13U: :Tar09D: :Tar17U: :Tar04U:
:Tar00U: :Tar11D: :Tar03D: :Tar02D: :Tar07U: :Tar05U: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Flaneur

記事: 337
登録日時: Mon Feb 20, 2012 1:57 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Ciao Bonadea

投稿記事by BonaDea » Fri Sep 28, 2012 9:09 pm

tre domande in un unico tiraggio è veramente complesso rispondere.... provo comunque
il matto rappresenta proprio questa entrata nella tua vita, inaspettata, che ti ha regalato una sferzata di energia e in qualche modo ha spazzato via quel senso di vuoto e solitudine che potevi sentire .... Ti sei sentita apprezzata, desiderata. nel passato lui aveva investito molto nel rapporto con l'altra donna e la conseguente delusione che ne è scaturita da questa chiusura , adesso appare come papa che però guarda vs ruota rov mi da l'idea che non si muove per il verso da te desiderato , l'attrazione nei tuoi riguardi c'è, ma credo che per adesso tu debba considerarlo proprio di passaggio. Quella luna in alto da sola mi fa pensare proprio a due luoghi distanti... forse è proprio questo il nocciolo della questione, se avessi il tempo per coltivare questo rapporto, se tra di voi non ci fosse l'oceano....chissà!
Per quanto riguarda la chiamata, aspetterei che sia lui .

Questo è quanto posso dirti
BonaDea
BonaDea

記事: 1138
登録日時: Wed Aug 29, 2012 2:43 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Grazie Bonadea

投稿記事by Flaneur » Sat Sep 29, 2012 10:25 am

Ti ringrazio tanto bonadea...non sai quanto sono importanti le tue parole...sono arrivata finalmente alla consapevolezza che le cose nella vita non capitano per caso...è difficile leggerne i segni...interpretare nel modo corretto...e fare e dare valore nel modo giusto...ho paura di non cogliere questi segni o ancora di dare troppo valore...per questo sono molto importanti le tue parole...credo che se hai intrapreso a leggere i tarocchi...forse un pò la pensi come me...:)

Ho 30 anni..ed è un'età di passaggio e di scelte e la paura di sbagliare è tanta...anche se gli errori del passato credo che mi siano serviti tanto!

Ho chiesto cosa sia giusto credere e fare...in vista del fatto che siamo due persone che ancora non hanno scelto nella vita...:) Grazie Bonadea

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar13U: :Tar10D: :Tar00U: :Tar07U:
:Tar16U: :Tar01D: :Tar17U: :Tar09U: :Tar05D: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Flaneur

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Flaneur » Sat Sep 29, 2012 10:57 am

Sei tu l'esperta...non io sicuramente, ma non ho resistito alla tentazione...i messaggi arrivano da lui...e in sintesi mi scrive che è stato molto bello e concludendo che del futuro non c'è certezza anche se ha sempre voglia di rivedermi...sento che se lascio correre così ci si allontana... è per questo che sono tentata di partire per 10 giorni a novembre per capire chi è lui e chi io e cosa c'è oltre le mie quattro mura...

Ultima domanda...ti chiedo cosa succederebbe se partissi

:Tar05U: :Tar17U: :Tar13U: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:

e se sia giusto partire...ti ringrazio tanto...è molto importante per me...: )

:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar03D: :Tar17U: :Tar04U: :Tar02U: :Tar13U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar09D: :Tar05D: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Flaneur

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by BonaDea » Sat Sep 29, 2012 11:04 am

ciao piccola , mi hai preceduto , ti stavo chiedendo se avevi intenzione di partire, di andare da lui, perchè era questo che il terzultimo tiraggio mi suggeriva, l'unica cosa che volevo chiederti era dei tuoi genitori che cosa ne pensano, perchè quella coppia papa - papessa mi sembra che li rappresentano.

poi continuo ...
BonaDea
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Flaneur » Sat Sep 29, 2012 11:13 am

:)

sto investendo ora nella mia carriera..qui nella mia città...grazie soprattutto a loro...che mi amano tanto...non sarebbero contenti...nn sono aperti a queste cose...io viaggio tanto...ma vedo sempre che loro ne soffrono:( sono appena tornata dall'india...ed erano preoccupatissimi...
Flaneur

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Flaneur » Sat Sep 29, 2012 11:27 am

cmq credo che hai colpito...sò che non mi fermerei mai...per come sono fatta...ma i miei cercano di fermarmi in tutti i modi...a loro modo mi amano tanto...ma sò che non posso vivere ancora così condizionata da loro...non è giusto per me...tutto qui : )
Flaneur

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by BonaDea » Sat Sep 29, 2012 12:04 pm

sinceramente l'ultimo tiraggio non sembra molto positivo alla domanda se sia giusto partire , si apre con una giustizia rov ( non giusto ) e si chiude con ruota rov ( non è favorevole ) credo che lo scoglio maggiore sia rappresentato da tuo padre, appare rov, è come se ti chiedesse di ponderare bene questa tua scelta.

E' comprensibile che i tuoi genitori sia preoccupati per te, sei la loro stellina... vogliono il meglio, e magari con la loro attenzione cercano di aiutarti a fare le scelte giuste per te, di fronte a un tuo atteggiamento responsabile loro si sentiranno più tranquilli e riusciranno anche ad accettare la tua decisione. Quello che temono è che tu agisca impulsivamente, che non tu sia lucida specialmente se il motivo sono i sentimenti.

con questo lui hai parlato della tua decisone di andarlo a trovare ?
BonaDea
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Flaneur » Sat Sep 29, 2012 12:18 pm

non ancora...aspetto momenti propizi...non sò come la prenderebbe...anche se mi ha invitato lui...boh...quindi ancora più confusione : )
Flaneur

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Flaneur » Sat Sep 29, 2012 12:27 pm

o mamma...bonadea...che devo fare...dirgli che voglio partire e partire oppure no stare ferma...

:Tspace: :Tar20U: :Tar04U: :Tar16U: :Tar08U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar14D: :Tar11D: :Tar05D: :Tar01D: :Tar02D: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
Flaneur

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Flaneur » Sat Sep 29, 2012 12:30 pm

Provo a cambiare anche punto di vista...lui tornerà per me?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar01U: :Tar09U: :Tar14U: :Tar08D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar19U: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Chiudo con le mie domande e perplessità sperando di trovare una risposta in qualche modo...Grazie
Flaneur

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by BonaDea » Sat Sep 29, 2012 12:53 pm

non importava quella marea di tiraggi.... come vedi ...ti devi tranquillizzare, ritornare lucida e ponderare bene.
il tiraggio precedente mi evidenziava questa decisione da parte tua di partire, ora dopo quello che mi hai detto, ti dico accetta il suo invito , mostrati disponibile e scegli di partire, a quanto pare il suo invito era vero e sincero ( papa che guarda vs stella ) Qualcosa di buono verrà. Se è un qualcosa che desideri ... osa... non ti fare troppe domande... mi sembra che ti arrovelli troppo... si parte con un appeso ( stare ferma ) e si arriva con un mondo ( viaggio ) ... nel mezzo fra queste due carte c'è di tutto e di più.... la tua paura ( papessa rov ) viene risolta da un carro che guarda vs la giustizia, per me dovresti andare, è giusto fare il viaggio ,quando avrai pianificato tutto per bene.

Bonadea
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Flaneur » Sat Sep 29, 2012 8:01 pm

Grazie delle tue parole.... : )
Flaneur

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Flaneur » Tue Oct 02, 2012 2:06 pm

Ciao Bonadea...ti scrivo solo per "ringraziarti" e farti sapere che partirò...preso il volo..e lui (a quanto pare) felicissimo di ospitarmi e dolcissimo nelle parole!
Insomma chi la va la spacca:) e a pensare che tre settimane fà ti chiedevo dell'altro lui...di cui ora al solo pensiero mi viene l'ansia :) come è vero chiodo schiaccia chiodo!

Ieri sera ho fatto un tiraggio che voglio sia l'ultimo per ora...perchè sono felice così...su cosa posso aspettarmi da questa storia...

la risposta è stata:
DIAVOLO AL ROVESCIO-STELLA-PAPESSA-PAPA-BAGATTO tutti dritti...ed in soluzione al diavolo al rovescio e stelle RUOTA E MORTE...penso che i tarocchi vogliano dirmi che cmq andrà...come hai detto tu...ne trarrò solo benefici un cambiamento c'è peggio di com'ero 3 settimane fà non si può :)))...quantomeno non solo passione...che fin ora per tre anni...ho avuto solo quello e niente di più....mi sembra che ci sia tra noi un bel feeling mentale :) Spero solo che papessa e papa siamo solo noi due e non una terza oltre la stella! :)
Un bacio e ti ringrazio di nuovo
Flaneur

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by BonaDea » Mon Oct 08, 2012 4:23 pm

ciao Flaneur,
allora le carte che mi hai detto sono positive a parte quel diavolo rov all'inizio, ma è la tua esperienza passata, fatta di un legame che ti ha fatto soffrire, infatti su di esso c'è la morte con la ruota , un taglio voluto dal destino, così come l'incontro con questo nuovo personaggio è un segno del destino.
il tiraggio poi viene compreso tra una stella e un bateleur e tutte e due guardate vs la coppia papa-papessa, sembra che ambedue pensate a un nuovo inizio e una bella relazione .

un abbraccio
BonaDea
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[29人]