Sconforto dopo una odissea

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Sconforto dopo una odissea

投稿記事by Odissea » Thu Oct 04, 2012 4:53 pm

Ciao a tutti...Ho bisogno di aiuto....sono davvero esausta dopo molti anni di tira e molla col mio uomo. Al momento tra me è lui sembra essere finita, e lui sta andando avanti con 1 altra...vorrei tanto sapere quale sarà il futuro tra me e lui!
Dopo aver avuto 1 storia così travagliata sono davvero sconfortata, ed ho paura di aver perso anni preziosi della mia vita!
Vi prego di aiutarmi a capire questo tiraggio, e vi ringrazio anticipatamente.

:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar14U: :Tar00D: :Tar03D: :Tar16U: :Tar11U: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Odissea

記事: 2
登録日時: Thu Oct 04, 2012 4:45 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Sconforto dopo una odissea

投稿記事by Odissea » Thu Oct 04, 2012 8:02 pm

Ciao a tutti, non so bene come funziona questo forum....vorrei sapere se devo rivolgermi in modo specifico a qualcuno per avere una risposta? Scusatemi ancora ma spero davvero che qualcuno possa aiutarmi, anche a capire se la mia domanda è troppo generica o se va bene così. So che non è un dovere rispondere, ma spero che possiate farmi questo regalo.
Buona serata, Odissea.
Odissea

記事: 2
登録日時: Thu Oct 04, 2012 4:45 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Sconforto dopo una odissea

投稿記事by BonaDea » Sun Oct 07, 2012 11:05 pm

in passato ti sei dedicata anima e corpo a questa relazione anche se hai dovuto affrontare momenti di incertezza dovuto proprio al comportamento del tuo compagno, diciamo non proprio affidabile (ti chiedo : non è la prima volta che succede questo ? ). beh forse per te è arrivato il momento di accettare questo suo allontanamento e pensare a te stessa e solo a te; non hai sprecato i tuoi anni , perchè credevi in questo rapporto e desideravi che procedesse bene....
hai comunque la possibilità di realizzare te stessa come donna a patto che tu ci creda , anche senza di lui!

un abbraccio
BonaDEa
BonaDea

記事: 1138
登録日時: Wed Aug 29, 2012 2:43 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[65人]