Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
x ultima ipotesi (nn gradita) dovrei andare casa dei miei, nel contempo, ma lo vedo come sogno, convivenza con "Lui" che però è legato (storia di 4 anni), il resto richiede risorse economiche che al momento nn ho..... grazie se potrai darmi indicazioni
Se per la concretizzazione della convivenza (il Sole) i tempi non dovessero essere per te favorevoli, la carta del Sole potrebbe parlare della possibilità di condividere la casa con qualcuno per diminuire le spese. Questo potrebbe essere il significato dei due personaggi del Sole: due davanti ad un muretto...la casa appunto.
Non è possibile dare tempi precisi con i Tarocchi. Se non appunto in maniera approssimativa. Al limite si possono avere indicazioni fissando una tempistica nella domanda. Ci sono troppe variabili ma questa non è la sede per questo tipo di spiegazioni più tecniche.Chi lo fa, personalmente credo compia qualcosa di non corretto.
domanda di carattere informativo, la lettura dei tarocchi "indica" una possibilità delle "infinite vie" che si determinano in un preciso momento determinato da x fattori che pertanto mutevole e variabile anche da un solo di quei precedenti fattori?
I tarocchi descrivono lo scenario attuale e l'evoluzione futura fintanto che gli atteggiamenti delle persone coinvolte seguono un determinato atteggiamento. Per modificare la situazione, dobbiamo prestare attenzione alle "carte soluzione", ciò che cioé i tarocchi ci consigliano al fine di uscire dalla problematicità del momento. Diciamo che allo stesso tempo ci viene mostrato cosa potrebbe succedere e cosa dobbiamo/possiamo fare al fine che succeda (se è una cosa bella) o al fine di evitarne la concretizzazione (se è una cosa brutta). Ciao