Ciao Nadiiiiirrrr...!!!
Grazie 1000 per il tuo pronto intervento...Diciamo che riguardo alla tua risposta da un lato potresti averci preso dall'altra purtroppo credo un po meno, la faccenda è più complessa di quanto immagini.
La verità è che io e lui ci conosciamo da tempo e tra noi qualche anno fa ci fu gia una storia, ma si concluse (io la troncai) per difficoltà da parte sua a "concretizzare" il sogno...di cui io forse ero la protagonista e continuo ad esserlo tutt'ora ma lui ha la convinzione che prima o poi tra noi finirebbe...come accade per tutte le storie d'amore. ha preferito allontanarsi quella volta per poter continuare ad "tenermi" nel ricordo...cristallizzata! (assurdo!
)
Qualche mese fa è tornato alla carica...tra noi c'è stato qualcosa di molto bello ma ora è sparito di nuovo...l'ultima volta che ci siamo visti mi ha detto che in effetti tutto cio che stava accadendo tra noi non aveva un senso perchè lui non poteva comunque darmi quello di cui pensa che io abbia bisogno, stava li con me, ma era a disagio, perchè nonostante volesse stare con me allo stesso tempo si sentiva in colpa.
Non ci capisco niente...
Alla luce di quanto ti ho raccontato il tiraggio assume un'altra valenza secondo te?
Cos'è secondo te quel Diavolo al passato?...pensi che abbia deciso di allontanarsi una volta per tutte da me?
Grazie ancora in anticipo per tutto.