Si sbloccherà?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Si sbloccherà?

投稿記事by Elisewin » Fri Oct 12, 2012 9:01 pm

Ciao, ho una situazione bloccata da giorni con una persona che a me piace da mesi e che recentemente ha palesato degli interessi nei miei confronti. Ma per problemi di distanze, di lavoro e probabilmente anche di stili di vita ed età, è rimasto tutto bloccato. Non ci conosciamo molto. Ma vorrei poter capire: se è una storia possibile, cosa fare per sbloccarla?

:Tar13U: :Tar02U: :Tar10U:
:TppfIT:
Elisewin

記事: 14
登録日時: Fri Oct 12, 2012 8:40 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Si sbloccherà?

投稿記事by Elisewin » Fri Oct 12, 2012 9:27 pm

Intanto che attendo qualcuno che possa rispondermi vediamo se ho capito qualcosa dalle mie ricerche sui tarocchi:

La papessa sono io adesso, mi trovo in riflessione per capire cosa è bene fare, ho un timore che viene dal passato a bloccarmi, infatti la papessa guarda al passato la carta senza nome. Sto cercando un'occasione, e l'occasione la ruota della fortuna me la darà ma dovrò saperla carpire.
C'ho azzeccato qualcosa?
Elisewin

CAMOIN TAROT FORUM

Re: Si sbloccherà?

投稿記事by Elisewin » Sun Oct 14, 2012 11:48 am

Ciao, pensandoci ho una domanda che preferisco per capire se è bene che io la sblocchi o debba lasciar perdere:

è possibile una sana e bella relazione con questa persona?

:Tar18U: :Tar13U: :Tar19U:
:TppfIT:
Elisewin

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[23人]