Ciao Bonadea una domanda...almeno mi preparo psicologicamente...perchè ho fatto un sogno strano...ho sognato che il nuovo lui (che vive in america) viveva con una donna, io andavo lì e questa donna mi diceva che comunque loro, nonstante una crisi, avevano intenzione di mettere su famiglia insieme...quando faccio questi sogni strani...alcune volte è come se fossero campanelli di allarme...
E ti spiego cosa è successo...io andrò da lui agli inizi di novembre per due settimane...lui via e-mail mi dice che mi porterà in giro...che è contento e mi invia anche una foto del posto dove vive...dicendomi che è con una ragazza e due ragazzi...in sintesi la ragazza è una donna di cui lui tempo fà mi disse che era una sua ex...
Ti chiedo, se mai puoi rispondermi...che rapporto hanno loro due...perchè non ce la faccio più ad avere storie in cui in mezzo c'è sempre una ex...e non voglio farmi illusioni...perfavore...ti ringrazio tanto!
P.S. per me non è proprio semplice leggere questa stesa...vedo un sacco di donne...ma ti dico che in questa relazione...io mi associo alla carta delle stelle e dell'imperatrice