SOFFERENZA D'AMORE

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

SOFFERENZA D'AMORE

投稿記事by liu » Mon Oct 22, 2012 8:37 pm

Ciao,
vorrei sapere se presto, incontrerò ancora l'uomo che mi sta facendo soffrire. So che è un errore continuare a sperare di vederlo ma non riesco a dimenticarlo.

Grazie

:Tar03U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar07D: :Tar01U: :Tar11U: :Tar00D: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
liu

記事: 126
登録日時: Sat May 19, 2012 8:25 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: SOFFERENZA D'AMORE

投稿記事by BonaDea » Tue Oct 23, 2012 7:45 am

cara Liu,
capisco la tua sofferenza, e il desiderio di rivederlo , ma purtroppo le carte non sono favorevoli, quel matto rov con sopra l'appeso mi fa proprio propendere per un no alla tua domanda, e allo stesso tempo non vorrei che tu aspettassi all'infinito questa persona , la papessa ci parla di una lunga attesa in solitudine.

Avrei tanto voluto darti belle notizie ma forse dovresti prendere coscienza che un suo ritorno , almeno da queste carte , non c'è.

Un Caro abbraccio
BonaDea
BonaDea

記事: 1138
登録日時: Wed Aug 29, 2012 2:43 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by liu » Sun Nov 11, 2012 4:29 pm

Grazie Bonadea per la tua risposta e scusa se rispondo solo ora ma il mio collegamento internet fa i capricci.

Era come temevo, non lo rivedrò e non lo sentirò mai più.
Ti devo comunque aggiornare. Nelle ultime settimane ho conosciuto un ragazzo e ci stiamo frequentando. Io sono molto scettica al riguardo, non lo vedo come l'uomo della mia vita. Faccio un nuovo tiraggio. La domanda è questa: questo ragazzo riuscirà a conquistare davvero il mio cuore?

:Tar10U: :Tar02U: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tar08U:
:Tar15D: :Tar03D: :Tar13D: :Tar09U: :Tar11U: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
liu

登録日時: Sat May 19, 2012 8:25 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by liu » Sun Nov 11, 2012 9:47 pm

Up
liu