Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Scusa, i tiraggi interminabili non mi attirano un gran che, non c’entri tu, ma il tiraggio. Sono meno espliciti, spesso indicano una situazione confusa, quanto è la tua domanda, non a caso, hai un tiraggio simile. Direi che attorno a te hai della falsità, da uomini grandi e autorevoli, e per fortuna angeli ti proteggono. Mi sembra di capire che hai avuto un passato pesante, sia dal punto lavorativo che affettivo. Ti parla quello che sto dicendo ?
ciao Pescidoppio ...vedo solo ora che mi hai risposto ... grazie mi ha stupito tanto il fatto che ho degli Angeli che mi proteggono... lo spero tanto tanto tanto di persone false intorno a me anche purtroppo ... e ora sono arrivata a dubitare su tutti... (non si vive bene così)... eh SI passato MOLTO pesante in tutti e 2 i campi... perso il lavoro e il compagno nel giro di 2 anni... se posso fare un'altro tiraggio con la stessa domanda ... se ci sarà qualcosa di buono per me ...
ti ringrazio ... sembra più corto questo ...speriamo bene.. ciao
Cosi intendi, per perso il compagno, se ne andato altrove per motivi lavorativi? Tuo ex compagno è presente nel tiraggio. Vi vedo ancora legati, ti ha mai ricercata.? Sei tu a dubitare, lo vedo ancora interessato a te. Aspetto tuo riscontro
Grazie Pescidoppio per la risposta velocissima... dove lavoravo ha chiuso i battenti circa 5 anni fa ... ora mi rimangono 5 mesi di mobilità e poi cercare cercare cercare... nel frattempo non sono rimasta con le mani in mano ... ho fatto di tutto ... il mio ex compagno mi ha lasciata circa un anno e mezzo fa, dopo 13 anni di convivenza... dicendomi che non mi amava più... nel frattempo siamo sempre rimasti in contatto...tramite internet... io sicuro che ci spero ancora... ma ho l'impressione che non gli interessi al punto di ritornare ... tra l'altro ora c'è un uomo col quale ho rapporti di collaborazione lavorativa sporadica che sembra interessato a me... ma è sposato non so se ho chiarito un pò la situazione ... se ci fosse bisogno di un'altro tiraggio fammi sapere ...grazie mille per l'attenzione...
Ciao Pescidoppio ... detto così sembro una mangiatrice di uomini...hehehehe la realtà è che alla fine sono sola ... devo fare due tiraggi differenti giusto ???
inizio con il mio ex... che in fondo ...si ... mi sento ancora legata a lui ... ( 13 anni non sono pochi ) ... chiederei se con lui si sblocca qualcosa...
grazie infinite ciao ... (se puoi dopo facciamo l'altro)