by BonaDea » Sun Nov 11, 2012 11:30 am
ciao G.M.V,
nel primo tiraggio lui è sempre rappresentato dall'eremita, una persona in crisi , ma crisi positiva, rappresenta anche il suo carattere chiuso e la sua difficoltà ad esprimersi, ad aprirsi; illumina un imperatrice rov , è ben cosciente della tua fragilità , ma sembra quasi che , inconsciamente , aspetti da te un'azione forte, dovresti essere tu a smuovere, a prendere posizione, invece aspetti che sia lui a muoversi vs di te , e di fronte alla sua incapacità rimani spiazzata, confusa, non sai cosa pensare, e senti dentro di te questa grande fragilità; se guardi i tiraggi, appaiono imperatrice e carro , che secondo me vi rappresentano, ma mentre nel primo tiraggio siete tutte e due diritti e vi guardate, nel secondo, siete rov ma continuate a guardarvi, quindi l'interesse c'è ma c'è anche un problema tra di voi. Credo che dovresti trovare il modo di parlare meno e agire di più, nel senso , se tieni a questa persona fai in modo di muoverti, non solo con il dialogo , ma proprio fisicamente. Il mondo alla fine del tiraggio parla di realizzazione. in conclusione, questa persona appare interessata a te, ma va troppo con i piedi di piombo, che non lo fanno muovere o che impediscono il suo procedere vs una realizzazione, cerca di osare maggiormente e non essere troppo comprensiva , tante volte il capire troppo ci impedisce di osare.
l'ultimo tiraggio è positivo per te, però mi dici che non provi attrazione vs questa persona,ma in una qualche maniera ti lusingano le sue attenzioni o il pensare che possa aver interesse per te, presupponendo che il matto rappresenti questo nuovo uomo, come vedi viene vs di te e anche tu lo guardi, la ruota ci parla di un nuovo ciclo positivo , quindi credo che ci potrà essere un evoluzione positiva di questa nuova conoscenza.
Un saluto
Bonadea