gli interesso?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

gli interesso?

投稿記事by XXX » Sat Nov 10, 2012 7:15 pm

Ciao a tutti,
siccome le altre volte non ho avuto risposta riprovo con un altro tiraggio..
lui corrisponde il mio interesse?

:Tspace: :Tar20U: :Tar11U: :Tar18U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar01D: :Tar09D: :Tar00D: :Tar07D: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:

grazie per l'attenzione!

xxx
XXX

記事: 53
登録日時: Mon Jul 23, 2012 3:54 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: gli interesso?

投稿記事by pescidoppio » Mon Nov 12, 2012 3:30 pm

Cara XXX,
Tu hai parecchio interessi verso lui, è cosi?
Potrebbe essere incontri fugaci, ora non vedo nel tiraggio interesse sentimentale da entrambi lati
pescidoppio

記事: 4721
登録日時: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by XXX » Mon Nov 12, 2012 4:23 pm

ciao pescidoppio,
intanto ti ringrazio molto per aver risposto, beh, il fatto é che non ci conosciamo!
ci siamo incontrati per la prima volta e successivamente solo a causa del suo lavoro e per me é nato un interesse ma tutto qui..
se riprovo con un altro tiraggio potresti dirmi se si vede uno sviluppo in senso sentimentale di questa conoscenza?
grazie!

:Tar10U: :Tar13U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar06D: :Tar14D: :Tar16U:
:TppfIT:
XXX

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Mon Nov 12, 2012 4:48 pm

Cara XXX,
I sentimenti o l’amore potrebbe essere rappresentato dalla carte 6 ma è rovesciata, non vedo apertura all’istante, anzi.
Una grande tristezza abita in te in questo momento; in un prossimo futuro ci sarà nuove opportunità da cogliere.
un abbraccio
pescidoppio

記事: 4721
登録日時: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by XXX » Mon Nov 12, 2012 5:08 pm

grazie.
in effetti é così. é stato un periodo difficile e si, molto triste.
l'appeso può rappresentarmi credo. mi sono staccata da una situazione in cui avevo creduto, sperato, per la quale avevo modificato la mia vita ma che probabilmente non era altrettanto voluta dall'altra parte. quindi me ne sono andata e mi sono messa in un angolo. in attesa. di cosa non so bene. ma in attesa.

nel frattempo però la vita fuori faceva il suo corso ed una serie di eventi seri mi hanno come svegliata. e qui si presenta questo ragazzo.
avevo avuto una sensazione molto forte quando ho conosciuto questa persona ma forse é stata soltanto stima, ammirazione nei confronti di qualcuno che svolge il suo lavoro in maniera seria e coinvolgente.

o forse é stato un diversivo per distrarre la mente da quel passato ed andare avanti.
o forse entrambe le cose.

grazie di nuovo per la disponibilità,
ricambio l'abbraccio
XXX
XXX

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[9人]