perchè è fuggito?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

perchè è fuggito?

投稿記事by terry » Sun Nov 11, 2012 10:55 pm

:Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar04D: :Tar07U: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar01U:
:Tspace: :Tar05U: :Tar13U: :Tar00U: :Tar12D:
:Tspace: :TppfIT:
terry

記事: 140
登録日時: Thu Oct 25, 2012 5:41 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: perchè è fuggito?

投稿記事by pescidoppio » Mon Nov 12, 2012 2:31 pm

Terry,
Senza preliminari o un minimo di info da parte tua, è un po’ difficile.
Tuttavia, nella fila in basso si vede la fuga improvisa e rapida dopo una notificazione. Nel tiraggio appaiono le carte del lavoro, delle tasse, della legge, e dei soldi. Prima di continuare vorrei sapere se tutto questo ti parla ?
pescidoppio

記事: 4721
登録日時: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by terry » Mon Nov 12, 2012 5:12 pm

Scusa se non ho dato nessuna spiegazione. Ora lo faccio. Questa persona è comparsa all'improvviso nella mia vita in un momento difficilissimo (grave lutto) anche se già ci conoscevamo ed avevamo sempre avuto molto feeling ( e basta). Sembrava che tutto procedesse con molto entusiasmo, ma anche con molta delicatezza (vista la situazione), finchè all'improvviso lui mi parla di problemi di lavoro e di una grande paura di sconvolgere la sua vita con una relazione che diventa importante (lui è single da sempre o quasi). E' sincero o sono stata solo un trofeo? Cambierà questa situazione? Faccio un altro tiraggio.
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar03D: :Tar01U:
:Tar20U: :Tar10U: :Tar21D: :Tar07U: :Tspace:
:TppfIT:
terry

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Mon Nov 12, 2012 5:37 pm

Anche dopo le tue spiegazioni, ritorno alla mia prima lettura. Sembra che ha (ha avuto) grossi problemi di lavoro.
Per l’uomo, la vita professionale passa al primo piano mentre per la donna in primo piano mette la vita sentimentale.
In questo tiraggio vedo una partenza altrove per ottenere una riuscita lavorativa.
Due carte sono rovesciate in questo tiraggio (due donne) ossia sei tu che soffre e stai male.
Non sei stato un trofeo, la sua priorità, al presente, è il lavoro. Un imprevisto ha scompigliato l’andamento delle cose. Si trova affocato,ora, (tante carte di moviemento) lascia che passi un po’ di giorni o settimane affinché la situazione si re stabilizza. con calma si rifarà altri tiraggi.
un abbraccio e buona serata.
pescidoppio

記事: 4721
登録日時: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by terry » Mon Nov 12, 2012 5:42 pm

Grazie. E' vero che dovrà partire per i problemi di lavoro che ha avuto, me ne aveva parlato. Hai detto tutte le cose che mi aveva detto lui, ma io pensavo che fossero scuse. Aspetterò con pazienza che passi questo momento così difficile, a presto e ancora grazie.
terry

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[31人]