by pescidoppio » Thu Nov 15, 2012 10:36 am
Patriz,
Conoscendo qualche fatti, è più facile dare una spiegazione al tiraggio.
Confermo che il tiraggio parla abbastanza di sessualità, perciò ne deduco che, con lui, avevi un ottimo rapporto intimo che lui apprezzava, anzi…. questa parte di te le piaceva tanto. Dal tiraggio, lui ti aspetta, tranquillo, è convinto che tu torni. È un uomo saggio, esperto e intelligente. Non ha fretta, è sicuro che tu tornerai, anche se la decisione spetta te. Sei tu ad avere la spada per scogliere questo nodo. Sei tu la giustizia. Tra l’altro, nei tarocchi la giustizia e l’hermite rappresentano insieme una coppia perfetta. Non ti voglio influenzare, è tuo tiraggio!
Vorrei aggiungere, (pesci doppio) che in amore, i meandri sono infiniti. A volte le anime che incontriamo sono messe apposto sul nostro cammino per farci crescere. Se lui non di dà affetto, è sicuramente perché devi trovare in te una forza che superi questo ostacolo. Spesso vogliamo quello che non abbiamo, senza apprezzare quello che già c’è. Mi dirai, facile da capire ma difficile da accettare. Ti faccio un esempio, ho un’amica che ha un uomo a metta (lui è sposato), è non è soddisfatta, la capisco, è meglio avere un uomo a metta, o nessuno? Era per rendere il mio concetto più significativo.
Un abbraccio