e l'amore??

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

e l'amore??

投稿記事by demolay » Sun Nov 18, 2012 4:04 pm

Buongiorno,
è tanto tempo che sono sola e sembra che la situazione sia bloccata lì così...non ho futuro in amore?
Grazie per il vostro consiglio/consulto.
Buona serata :)

:Tar15U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar01D: :Tar05U: :Tar19U:
:Tar10D: :Tar09U: :Tar00D: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
demolay

記事: 14
登録日時: Sun Nov 04, 2012 10:49 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: e l'amore??

投稿記事by pescidoppio » Sun Nov 18, 2012 8:51 pm

Sembra che sia tu a non volere andare avanti. Guardi al passato, rifiuti di voltarti al futuro, e cosi il destino è bloccato.
Eri in coppia prima ? hai figli??
C’è una specie di lotta tra un uomo e una donna, ma sai dire chi sono ???
pescidoppio

記事: 4721
登録日時: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by demolay » Sun Nov 18, 2012 10:49 pm

ciao pescidoppio!
grazie per avere risposto così presto...non sono mai stata sposata né ho mai avuto figli purtroppo.
Ho avuto storie tanto tempo fa e ultimamente mi era sembrato ci fosse un avvicinamento da parte di un ex (molto ex, cioé lontano nel tempo..) che pareva fosse in rottura con l'attuale compagna..ma non è successo un bel niente.
Altre conoscenze non ne ho fatte ultimamente..
Non so chi possano essere l'uomo e la donna che litigano di cui mi chiedi...non so aiutarti perché davvero su questo fronte è calma piatta!! :(
O meglio, un altro ex si avvicinato dopo anni ma è una persona che non vorrei mai rifrequentare in quanto molto ossessivo e cmq non provo nulla per lui.
Aiutami, mi sento arida eppure spero che qualcosa succeda ancora nella mia vita affettiva.
Buona serata e grazie :)
demolay

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by demolay » Tue Nov 20, 2012 10:41 pm

Buonasera pescidoppio, devo fare un altro tiraggio x vedere oltre??
Grazie :)
demolay

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Thu Nov 22, 2012 4:48 pm

Se non è con un uomo, sussiste un bel conflitto dentro di te.
Torno domani con più calma, sono stata parecchio impegnata questi due ultimi giorni.
Prova a rifare un tiraggio formulando una tua domanda, sempre sullo stesso tema, cosi faccio un paragone tra i due.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by demolay » Sat Nov 24, 2012 9:47 pm

Ciao Pescidoppio, e grazie come sempre..
Rifaccio il tiraggio chiedendo "Riuscirò finalmente a trovare l'amore?"
Grazie infinite e spero a presto :)

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar04U: :Tar03D: :Tar14U: :Tar09U: :Tar17U:
:Tspace: :Tar18U: :Tar05U: :Tar01D: :Tar11D: :Tar20D:
demolay

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Sun Nov 25, 2012 5:39 pm

Il litigio di cui ti parlavo prima, è, sicuramente inerente all’ex di cui mi parlavi, colui che sembrava che lasciasse la compagna!!
Ritorno sullo stesso argomento, perché di nuovo, questa coppia è presente nel tiraggio.
Senza che te ne accorgi, questa vicenda è parecchio presente in te. Non ha caso, appartiene a te, e chi sa, al tuo futuro. Questa coppia è in conflitto, e lo rimane nel prossimo futuro.
Questo uomo ha dei figli??? Non è chiaro, ma ci sono grossi interessi economici, oltre che casa o case. C’è una bella lotta, quella che vedevo nel tiraggio precedente.
In fine, si tu hai pazienza, è ti consiglio di averne, una scelta sarà fatta… questo uomo, al presente pensa a fare, a punto una scelta.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by demolay » Fri Nov 30, 2012 11:22 pm

Buonasera Pescidoppio,
scusa il ritardo e grazie mille per il responso...
Sinceramente non conosco la situazione che sta vivendo al momento quel mio ex anche perché non si fa mai sentire nonostante ci tenga a far capire che è presente...ho saputo solo di questa loro momentanea separazione durante l'estate e la riappacificazione successiva.
Non mi sembra abbiano figli (a meno che non ne abbia lei da altra relazione..) e non so quali altri interessi abbia in comune con la compagna.
Ti farò sapere se ci sono dei risvolti, certo se è interessato dovrebbe farmelo capire un pò meglio...non trovi?
Buona serata e grazie ancora!! :)

:Tar05U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar07U: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar17D: :Tar20U:
demolay

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[42人]