Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Buona sera, vi sottopongo la mia situazione.Io e un ragazzo non ci sentiamo più da 4 mesi, ma abbiamo condiviso delle cose molto importanti.Lui si è allontanato repentinamente nel momento in cui ha iniziato una relazione con una persona,ma per me inutilmente visto che io e lui non siamo mai stati insieme e viviamo distanti.Credete ci risentiremo?Lo chiedo perché ho una inspiegabiile sensazione che mi porta a pensare che nonostante la distanza e il non sentirsi lui sia legato a me.Grazie anticipatamente a chi risponderà.
Credo anch’io che un piccolo filo vi lega, anche se, in questo momento ha un’avversità verso le donne, non so dirti il perché. Presto, penso, che riprenda contatto con te.
Ha inaspettatamente ripreso contatti con me , proprio come avevi visto tu, pescidoppio Credi di poter vedere dentro di sé quale tipo di sentimento lo abbia spinto? Grazie mille
In questo tiraggio, ci sono due donne con l’aspetto molto materno, aggiungere pure la terza carta che è la ruota di fortuna, anche questa carta, parla di amorevolezza. Sembra che lui abbia visto in te la donna che ho appena descritto. Ti riconosci nella descrizione ?
Noi siamo stati molto complici mentalmente, per un periodo credo mi abbia vista come un punto di riferimento, ma considera che io e lui siamo molto distanti geograficamente e non ci vediamo da più di un anno. Sono stata molto amorevole con lui in passato. Lui credo sia attualmente fidanzato. Il suo ripalesarsi è stato molto amichevole (troppo, visto che ha taciuto per 4 mesi e che l'ultima cosa che aveva ricevuto da me erano parole molto dure alle quali non ha mai risposto, solo silenzio). A me sembra strano questo suo far finta di nulla. Comunque, c'è stato un solo messaggio e poi più nulla. Io mi chiedo con quali intenzioni si voglia avvicinare, se con intento amichevole o di altra natura e se a questo scambio di messaggi seguirà qualcosa di più concreto. Grazie per la risposta pescidoppio sei stata gentilissima. Ti lascio un altro tiraggio per sicurezza su questo mio dubbio.
Quando le carte sono dritte, come in questo caso, non c’ è avversità particolare, anche se, in mezzo abbiamo l’arcano 13, il quale rappresenta sempre un momento difficile. Mi viene da dirti che potrebbe avere un colpo di testa, esplode, per poi, rimettere in piedi un progetto. (non so se ho risposto alla tua domanda)
Mi ha ricontattata, raccontandomi della sua storia che credo sia in crisi, ma per grandi linee. Io non gli ho risposto nulla di personale e ho buttato il discorso su una cosa che stiamo condividendo su un forum. Io mi chiedo cosa voglia da me, visto che è ricomparso dal nulla, ma come ti dicevo, io sono molto distante da lui geograficamente. Ti lascio un tiraggio, ma rispondi solo se hai tempo
Ciao pescidoppio, scrivo a te perché tu ti sei occupata della mia situazione. La persona di cui ti parlavo ha tentato ancora di contattarmi prendendola sempre sul generale per poi sparire di nuovo. Riesci a vedere quali intenzioni e in che modo e se è interessato a me sentimentalmente? Perchè io proprio non lo capisco. Grazie e buone feste
Questo ragazzo è interessato a te, ti pensa e ti ripensa, fa un passo in avanti e due in dietro, non so il perché. È una storia, per ora, direi platonica…
Hai ragione e questo è positivo per te che trovi conferma nelle tue predizioni, ma non per me che non riesco a capire cosa voglia da me... Lui si è riavvicinato, ma è scomparso di nuovo non lasciando nessuna traccia di sé. Grazie per avermi risposto. Potresti vedere che genere di pensiero ha su di me? Grazie ancora, buonanotte e sei bravissima
Grazie pescidoppio... sei stata bravissima come sempre definendoci "coppia originale" mi viene un po' da sorridere e un po' da rimanere senza parole visto che tu non conosci la situazione nel dettaglio, ma non sai quanto ci sei andata vicino Non ho capito cosa significhi che "lui si sposta facilmente per il mondo" e un'altra cosa, la dipendenza affettiva significa che più che volermi bene sono una sorta di "fissazione senza un perché?"... Per adesso ti lascio un grandissimo grazie, ci risentiremo e ti farò sapere se si è ripresentato
Ciao pescidoppio, del ragazzo di cui ti dicevo nei tiraggi precedenti non ho più nessuna notizia. Quel riavvicinamento che ti avevo raccontato non ha avuto nessun seguito. Eppure, io avevo notato una certa voglia di riprendere, ivece è scomparso poco dopo per non farsi sentire più, ormai è quasi un mese. Vorrei farti due domande, ma se tu non puoi, rispondi solo a una.