x pescidoppio ...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x pescidoppio ...

投稿記事by stellina88 » Thu Nov 22, 2012 6:28 pm

Buonasera,
a breve tornerà il mio ex dall'estero dopo molto che non ci vediamo ... sò che frequenta una ragazza giovane e potrebbe portere qui anche lei ...
ecco puoi vedere cosa c'è tra loro e se la porterà? ... se così è gli starò lontana x rispetto ...

grazie

:Tar15U: :Tspace: :Tar03U: :Tar18U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar04U: :Tar01D: :Tar13D: :Tar07D: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
stellina88

記事: 81
登録日時: Sat Sep 22, 2012 1:14 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: x pescidoppio ...

投稿記事by pescidoppio » Thu Nov 22, 2012 11:34 pm

Cerco di capire…..
Nella tua domanda, c'è non sono almeno tre, perciò, difficile da vedere chiaro.
Per una prossima volta, è consigliato formulare una sola domanda per tiraggio, e magari con due note spregiative, come hai benissimo fatto.
Cmq, alle fine del tiraggio, la carte maggiormente al futuro, è l’appeso, e sembra che in questo casa, la risposta alla tua domanda, è no.
C’è, in effetti, il progetto di fare venire questa ragazza, però sembra che succeda un qualcosa all’improvviso, e il progetto è rimandato, annullato.
Tuo ex, è in trasferta per lavoro ?
pescidoppio

記事: 4721
登録日時: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by stellina88 » Mon Nov 26, 2012 3:33 pm

si scusami, si lavora all'etero e ritorna periodicamente in Italia. perchè?
stellina88

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Mon Nov 26, 2012 9:10 pm

Era una conferma che cercavo. Ti ripeto più o meno la stessa cosa, spero di sbagliare, ma tuo ex potrebbe avere un piccolo incidente di lavoro. Il che cambierebbe i suoi piani.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by stellina88 » Mon Nov 26, 2012 9:48 pm

... mmm. sò che è tornato oggi e questa "lei" dovrebbe raggiungerlo tra un mese qui in Italia ...
quindi come può avere un incidente sul lavoro ora che non lavora (qui in Italia viene in ferie x una 50ina di giorni e lei lo dovrebbe raggiungere per le feste di fine anno)...
mi viene in mente che possa ricevere una brutta notizia inerente il lavoro ma l'incidente lo escludo visto che ora non sarà sul lavoro ...

provo a chiedere semplicemente come evolverà tra lui e lei (così vediamo se vedi ancora qualcosa sul lavoro e su lei) ....

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar04U: :Tar17U: :Tar07D: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar09U: :Tar02U: :Tar05D: :Tar21U:
:Tspace: :Tar03U: :Tar20D: :Tspace: :Tar11U: :Tar15D:
:Tar13U: :Tar14D: :Tar19U: :Tar00U: :Tar08D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

grazie di cuore!!!
stellina88

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by stellina88 » Mon Nov 26, 2012 9:50 pm

ho visto che il tiraggio è molto ampio e scomposto ... provo a rifarlo, poi vedi tu quale è giusto ...

come evolverà tra lui e lui ...

:Tar11U: :Tar04U: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar01U:
:Tspace: :Tar10U: :Tar14U: :Tar16D:

grazie
stellina88

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by stellina88 » Tue Nov 27, 2012 8:03 pm

buonasera,
se puoi mi fai capire ... aldilà di lui+lei mi ha un po' preoccupato quello che mi hai scritto ...
puoi vedere i tiragi che ho fatto ieri sera? magari si capisce cos'è questo incidente ...
a proposito ho saputo che lei viene x capodanno e poi lui và da lei all'estero ...
buona serata
stellina88

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Tue Nov 27, 2012 9:04 pm

Senza parlare di incidente, potrebbe essere semplicemente un controtempo nel lavoro, qualcosa che non va come lui prevede.
Qualcosa crolla, non saprei di preciso, nel primo tiraggio, sembra un incidente, era molto evidente nella prima fila. Nel terzo tiraggio, si rivede questo crollo legato al lavoro. Qualcosa cambia i piani.
Per quanto riguarda lui e lei, non sono cosi sicura che lei venga a natale anche se vedo una coppia formata dal bateleur e della forza, ossia abbastanza affiatati.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by stellina88 » Tue Nov 27, 2012 9:23 pm

ho capito ... grazie ... puoi vedermi se hai tempo, senza rubare spazio ad altri, che cosa potrebbe accadere tra me e lui nel futuro?

:Tar16U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar02U: :Tar07U:

grazie di cuore x tutto!!!
stellina88

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by stellina88 » Tue Nov 27, 2012 9:26 pm

vedi che c'è lei di mezzo .. o potrebbe riaccendersi l'amore tra noi? ... sai prima che partisse e scegliesse carriera e vita libertina tra noi era una storia seria ... abbiamo costruito molto insieme ... sia sul lavoro che nell'intimo ... poi è finito tutto e ora uscirà dalla società tra noi e probabilmente dalla mia vita x sempre ... forse è giusto così essendoci un'altra ...
buonanotte e ancora grazie
stellina88

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Tue Nov 27, 2012 10:22 pm

più cose so, meglio leggo i tiraggi, ho visto in ogni tiraggio l’aspetto lavoro, ma lavorate insieme?? Hai potere verso di lui nel ambito lavorativo??
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by stellina88 » Tue Nov 27, 2012 10:26 pm

una volta lavoravamo insieme , abbiamo tirato sù un progetto insieme ma poi lui ha trovato questo alvoro all'estero che gli dà tanti soldi, vita mondana e donne ... ed ha abbandonato me e il nostro progetto comune ... o meglio me come donna, poi io lo sto mandando via dalla società perchè tanto non ci lavora più a un anno e mi sembra ridicolo rmanerci amica ... cmq lui è daccordo nell'uscire dalla società ...
stellina88

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by stellina88 » Tue Nov 27, 2012 10:30 pm

se sono qui probabilmente è perchè provo ancora molto ... ma mi ha delusa tanto e poi ora sta con questa ragazza giovanissima ... e ha fatto in modo subito di farmi sapere che lei verrà e poi lui andrà da lei ... in fondo credo, ma dico credo, abbia rabbia cone me ... cmq la nostra società non è più un lavoro x lui da un anno quindi non credo si tratti di questo ... solo x un'intuizione ... potrebbe esser licenziato dall'attuale lavoro all'estero

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar07U: :Tspace: :Tar13U: :Tar20D: :Tspace:
:Tar06D: :Tar14D: :Tar04U: :Tar01D: :Tar03U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
stellina88

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Tue Nov 27, 2012 10:33 pm

Sapendo le cose, capisco meglio i tiraggi.
L’avvenimento negativo del lavoro che vedevo era proprio la tua decisione di toglierlo di mezzo. Questo atto lo farà riflettere, e penso che i suoi piani come ti ho detto cambieranno. Nel ultimo tiraggio, lui è rappresentato dal chariot che guarda, valuta e capisce la situazione.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by stellina88 » Tue Nov 27, 2012 10:39 pm

puoi spegarmi meglio? lui perchè dovrebbe esser colpito dalla nostra divisione societaria? ha un lavoro che gli fà guadagnare il triplo e una donna bellissima e molto più giovane di me ... perchè non dovrebbe farla più venire????
tu pensi lui possa anocora provare qualcosa x me e rinunciare a lei o a quel lavoro x me??? mi sembra inverosimile .... forse ho sofferto troppo x crederci e la sua attuale cattiveria a farmi sapere di lei mi rende cinica ...
una domanda e ti auguro la buonanotte cara ..
lui può provare ancora qualcosa x me????

:Tar08U: :Tar06U: :Tar11U: :Tar20U:
:TppfIT:

grazie d cuore, notte serena
stellina88

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[19人]