Per pescidoppio nuovo tiraggio come da te richiesto

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per pescidoppio nuovo tiraggio come da te richiesto

投稿記事by lunina » Fri Nov 23, 2012 9:09 am

Ciao pescidoppio rifaccio il tiraggio, quello che mi interessa sapere è sul lavoro di mio marito, lui ha una attività da 20 anni e ha un socio, entrambi adesso sono veramente esausti perchè lavorano sempre meno e sarebbero d'accordo sul voler vendere o chiudere l'attività. La domanda che ti faccio se vedi un cambio di lavoro per lui.
Grazie , attendo tua risposta.

:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar11D: :Tar01U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar13U: :Tar09D: :Tar03U: :Tar07D: :Tar08U:
:TppfIT:
lunina

記事: 630
登録日時: Thu Oct 25, 2012 8:18 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per pescidoppio nuovo tiraggio come da te richiesto

投稿記事by lunina » Fri Nov 23, 2012 5:08 pm

up
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Sat Nov 24, 2012 5:59 pm

Mi devi scusare, ma il server del forum mi ha dato buca per 24ore !!!
Al passato, la casa dio, indica che tutto andava bene, come hai detto. Poi il crollo indicato dall’arcano senza nome, da li, s’innescano pensieri, dubbi, crisi, cose da pagare e paura di non farcela.
Credo che bisogna reggere, alla fine, il commercio riprende, si vede nella giustizia, gli affari riprendono.
poi vedo la ditta solida, anche se passate, al momento, una periodo difficile
non vedo un cambiamento di lavoro per tuo marito.
Essendo una tematiche delicate, fai una domande per tiraggio, ad esempio, dobbiamo vendere l’attività? – poi è meglio chiudere l’attività?. Cosi via. Diversamente la lettura è più difficile.
pescidoppio

記事: 4721
登録日時: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunina » Sat Nov 24, 2012 6:40 pm

Grazie pescidoppio per la risposta, ero veramente in ansia per lui perchè lo vedo preoccupato.
Voglio farti una domanda sul mio lavoro questa volta. Anch'io ho una attività dove cerco di dare il massimo ma delle volte mi deprimo perchè vedo che il lavoro è statico. Questo lavoro a me piace, pero' vorrei sapere se andro' avanti con la mia attività.

:Tar12U: :Tar07U: :Tar13U: :Tar05U: :Tar01U:
:TppfIT:
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunina » Sun Nov 25, 2012 2:59 pm

riporto su il post ci tengo molto ad avere una risposta per il mio lavoro che spesso rappresenta un cruccio...
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Sun Nov 25, 2012 5:17 pm

Direi che ci sono alti e bassi, al presente, il successo impera, poi subito dopo arriva un crollo. Comunque in questo lavoro, hai la protezione, e il lavoro prosegue bene.
Tutte le tue carte sono dritte, questo indica che non ci sono problemi particolari. Nel tiraggio, 5 uomini sono presenti, hai a che fare con i uomini??
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunina » Sun Nov 25, 2012 7:51 pm

grazie per la risposta, ma il crollo che vedi in che momento lo vedi?
Nel mio lavoro sono da sola non ho a che fare con uomini....non so neppure perchè escono questi personaggi nel tiraggio del lavoro...che domanda potrei fare per approfondire?
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Mon Nov 26, 2012 1:51 am

Se non hai a che fare con i uomini, significa che il tiraggio parla d’altro. È troppo forte il concetto uomini qui.
Secondo me, parla ancora del lavoro di tuo marito. Visto che sei molto preoccupata per lui, il tiraggio lo riguarda. Non è sorprendente, le carte parlano prima del soggetto più importante.
Se si tratta nuovamente dell’attività di tuo marito, le carte suggeriscono di eliminare il socio, credo sia molto importante considerare questa indicazione e soluzione visto che i tarocchi riportano sul tavolo l’argomento.
Quando sarà ben chiaro lo situazione di tuo marito, puoi rifare la domanda per te.
Fammi sapere.
Un abbraccio
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunina » Mon Nov 26, 2012 8:16 am

Ciao cara, a tal proposito mi prendi alla sprovvista nel senso che fra il socio e mio marito non ci sono problemi per cui dovrebbero dividersi.
Nel mio lavoro sono da sola, c'è un uomo di una certa età che vorrebbe sviluppare il settore che riguarda il biologico dalla coltivazione al prodotto finale e che ha chiesto la mia collaborazione, questo progetto a sua volta coinvolgerebbe altre persone , la realizzazione a quanto ne so io non è cosi' vicina e comunque io me ne terrei fuori nel caso in cui la cosa non mi convincesse sotto il punto di vista economico e/o di impegno lavorativo.
Ritornando al mio lavoro rifaccio il tiraggio pensando se l'andamento del mio lavoro migliorera' (cosi' è domanda diretta)e vediamo il tarot come si esprime.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar04U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar09U:
:Tar19U: :Tar00D: :Tar02U: :Tar14D: :Tar17U: :Tar11U: :Tar05U: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar06U: :Tar21D: :Tar13D: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunina » Mon Nov 26, 2012 9:29 pm

Scusa mia cara se ti martello, ho fatto il tiraggio che mi hai chiesto, aspetto risposta..grazie
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunina » Tue Nov 27, 2012 9:39 pm

up
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Tue Nov 27, 2012 11:11 pm

Il tiraggio è molto articolato, al presente, sei arrivata ad una scelta, la proposta che ti è stata fatta è un ottima opportunità. Credo che ti convenga valutarla. Nel futuro non escludere un ampliamento di società.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunina » Wed Nov 28, 2012 1:43 pm

Grazie cara io spero soltanto di riuscire a portare avanti la mia attività, valutero' le cose che mi vengono proposte ma lo faro' con molta cautela anche perchè delle volte allargarsi troppo equivale andare a bagno...grazie ancora mia cara.
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[75人]