Per pescidoppio nuovo tiraggio come da te richiesto

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per pescidoppio nuovo tiraggio come da te richiesto

投稿記事by lunina » Fri Nov 23, 2012 9:09 am

Ciao pescidoppio rifaccio il tiraggio, quello che mi interessa sapere è sul lavoro di mio marito, lui ha una attività da 20 anni e ha un socio, entrambi adesso sono veramente esausti perchè lavorano sempre meno e sarebbero d'accordo sul voler vendere o chiudere l'attività. La domanda che ti faccio se vedi un cambio di lavoro per lui.
Grazie , attendo tua risposta.

:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar11D: :Tar01U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar13U: :Tar09D: :Tar03U: :Tar07D: :Tar08U:
:TppfIT:
lunina

記事: 630
登録日時: Thu Oct 25, 2012 8:18 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per pescidoppio nuovo tiraggio come da te richiesto

投稿記事by lunina » Fri Nov 23, 2012 5:08 pm

up
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Sat Nov 24, 2012 5:59 pm

Mi devi scusare, ma il server del forum mi ha dato buca per 24ore !!!
Al passato, la casa dio, indica che tutto andava bene, come hai detto. Poi il crollo indicato dall’arcano senza nome, da li, s’innescano pensieri, dubbi, crisi, cose da pagare e paura di non farcela.
Credo che bisogna reggere, alla fine, il commercio riprende, si vede nella giustizia, gli affari riprendono.
poi vedo la ditta solida, anche se passate, al momento, una periodo difficile
non vedo un cambiamento di lavoro per tuo marito.