ci sarà a breve una storia d'amore nella mia vita?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ci sarà a breve una storia d'amore nella mia vita?

投稿記事by luce81 » Thu Nov 29, 2012 6:06 pm

Salve a tutti ho da poco chiuso una storia, che non andava dove volevo io, nel senso che io avrei voluto si impegnasse, lui nn si voleva impegnare.... motivo per cui ho chiuso i contatti...... ora nn sapevo bene come formulare la domanda... io volevo sapere se a breve ci sarà una storia con lui o con qualcuno di completamente nuovo.....
grazie :D

:Tar11U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar08D: :Tar09U:
:TppfIT:
luce81

記事: 4
登録日時: Thu Nov 29, 2012 5:56 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: ci sarà a breve una storia d'amore nella mia vita?

投稿記事by pescidoppio » Thu Nov 29, 2012 9:29 pm

Buonasera luce,
Immagino che lui sia rappresentato dall’hermite, anche perché è l’unico uomo di questo tiraggio, 4 donne per un solo uomo. Cmq, ti aspetta e ti pensa. Lui è un uomo tranquillo, calmo, che prende i suoi tempi. La vostra coppia è formata dal lui come hermite e da te come giustizia (pero rovesciata). In tanto la coppia sussiste, ma sei tu a dovere modificare o di controllare qualcosa o un aspetto del tuo carattere, non capisco bene. È come se lui non avesse ben capito tuo progetto di vita, forze dovresti spiegarti meglio, credo che abbia dei tempi molto diversi dai tuoi, e va capito per quello che è.
pescidoppio

記事: 4721
登録日時: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by luce81 » Thu Nov 29, 2012 10:30 pm

ciao grazie della risposta. con ques'uomo c'è stata una discussione perchè lui nn si vuole impegnare ed io ho deciso di chiudere (giustizia rov) sperando di smuoverlo... l'eremita illumina la carta che precede........ lui guarda alla chiusura.....
Ma tu vedi una storia o no?
luce81

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Fri Nov 30, 2012 12:03 am

Lui non guarda la chiusura, guarda l’imperatrice che ha di fronte a lui. Sei tu l’imperatrice, se applicammo la legge degli opposti, (l’hermite pensa e aspetta l’imperatrice). Tu sei una donna con un mentale spiccato, credo che il tarocco ti sta dicendo di calmarlo.
Nel tiraggio, la coppia è sempre presente, per ciò si, la storia continua.
un abbraccio
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by luce81 » Fri Nov 30, 2012 6:29 am

grazie :)

Ora visto che non ne hai fatto accenno vorrei sapere la tempistica di questo rapporto che continua, quindi vorrei fare un nuovo tiraggio per sapere cosa succede nell'immediato futuro con lui ........

:Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar02U: :Tar20U:
:TppfIT:

bruttine come carte.... :(... però il giudizio alla fine rincuora un pò che dici? è una carta veloce si parla dell'arco di 3 settimane giusto? grazie ancora per il tuo aiuto!!!
luce81

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by luce81 » Sat Dec 01, 2012 11:04 pm

nessuno?
luce81

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Sun Dec 02, 2012 6:05 pm

Cara Luce,
In questo tiraggio, la papessa è centrale, perciò la passività regna. L’amore per ora è sospeso. Lui sta riflettendo. Non so quando ne come, un risveglio ci sarà.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[42人]