by lunina » Thu Dec 06, 2012 11:19 pm
Grazie per la risposta, sai che delle volte provo a dare una interpretazione ai miei tiraggi, vedo che escono sempre le stesse carte e cosi' penso che vogliano dirmi qualcosa di preciso, guardando l'ultimo tiraggio e in particolare le carte sotto quelle rovesciate è come se la situazione si stesse trascinando sia nel passato e sia nel futuro, situazione destinata a rimanere tale anche nel presente, poi la morte capovolta indica un cambiamento, una svolta e dopo esce questo uomo , esce come imperatore cioè uomo di un certo ppotere, ma qui esce anche il matto e potrebbe indicare che ancora lui non sa come gestire quello che ha in mente, è confuso e la temperanza perchè ci sono molte cose da sistemare e da mettere insieme prima della realizzazione e ci vorrà del tempo. Prendimi per pazza ma questa è l'interpretarione che do io a questo tiraggio e in tutti i tiraggi c'è questo cambiamento e questo uomo...questa è il messaggio che le carte mi trasmettono ma ti dico che io non conosco i tarocchi e quindi sono sensazioni le mie.
A proposito di sensazioni, mi capita molto spesso che quando penso che un prodotto non me lo hanno piu' chiesto o non me lo chiedono mai e quindi è fermo come vendita, in quel giorno me lo chiedono e lo vendo. Saranno tutte coincidenze o no... a questo non so dare spiegazione.
Buonanotte e grazie.