Approfondimento

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Approfondimento

投稿記事by lunina » Sat Dec 01, 2012 5:33 pm

Vorrei fare un tiraggio per avere un approfondimento al precedente, è uscita una carta rovesciata che sta ad indicare un cambiamento sfavorevole nel mio lavoro.
Rifaccio il tiraggio per sapere cosa porterà questo cambiamento, sono molto in ansia.

:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar05D: :Tar04U: :Tar01U: :Tar11U: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar13D: :Tar18D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
lunina

記事: 630
登録日時: Thu Oct 25, 2012 8:18 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Approfondimento

投稿記事by pescidoppio » Mon Dec 03, 2012 9:49 pm

Le tre prime carte in basso parlano molto della tua ansia, ma sei tu ad essere ansiosa, perché il lavoro prosegue. Un capo ha preso delle decisioni in merito anche a tuo lavoro, ma direi che non devi preoccuparti.
pescidoppio

記事: 4721
登録日時: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunina » Mon Dec 03, 2012 9:57 pm

Grazie della risposta mia cara, hai ragione e te ne do atto, sono molto ansiosa, anzi direi che adesso sto meglio ma ho passato un lungo periodo in cui stavo male anche fisicamente. Questa persona che tu vedi e che nei tiraggi ho visto che compare sempre, dovrebbe essere la persona che in qualche modo vuole coinvolgermi nei suoi progetti del biologico, pero' mi sembra che affronta tutto con troppa lentezza e delle volte mi chiedo se ci sarà una svolta..
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunina » Thu Dec 06, 2012 9:06 am

Scusa ma ti ho fatto una domanda senza fare il tiraggio. Volevo sapere se ci sarà una svolta, una qualche nuova idea che possa farmi lavorare di piu'. Grazie per la tua disponibilità.

:Tspace: :Tar00U: :Tar19U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar10D: :Tar17D: :Tar13D: :Tar04U:
:TppfIT:
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Thu Dec 06, 2012 8:14 pm

Continuo a vedere quest’uomo prende le cose in mano. Introdurrà forse un nuovo prodotto per attirare nuovi clienti.
pescidoppio

記事: 4721
登録日時: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunina » Thu Dec 06, 2012 11:19 pm

Grazie per la risposta, sai che delle volte provo a dare una interpretazione ai miei tiraggi, vedo che escono sempre le stesse carte e cosi' penso che vogliano dirmi qualcosa di preciso, guardando l'ultimo tiraggio e in particolare le carte sotto quelle rovesciate è come se la situazione si stesse trascinando sia nel passato e sia nel futuro, situazione destinata a rimanere tale anche nel presente, poi la morte capovolta indica un cambiamento, una svolta e dopo esce questo uomo , esce come imperatore cioè uomo di un certo ppotere, ma qui esce anche il matto e potrebbe indicare che ancora lui non sa come gestire quello che ha in mente, è confuso e la temperanza perchè ci sono molte cose da sistemare e da mettere insieme prima della realizzazione e ci vorrà del tempo. Prendimi per pazza ma questa è l'interpretarione che do io a questo tiraggio e in tutti i tiraggi c'è questo cambiamento e questo uomo...questa è il messaggio che le carte mi trasmettono ma ti dico che io non conosco i tarocchi e quindi sono sensazioni le mie.
A proposito di sensazioni, mi capita molto spesso che quando penso che un prodotto non me lo hanno piu' chiesto o non me lo chiedono mai e quindi è fermo come vendita, in quel giorno me lo chiedono e lo vendo. Saranno tutte coincidenze o no... a questo non so dare spiegazione.
Buonanotte e grazie.
lunina

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[57人]