nuovo incontro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

nuovo incontro

投稿記事by XXX » Tue Dec 04, 2012 9:43 am

ho conosciuto una nuova persona..
cosa dicono le carte a riguardo?

:Tar15U: :Tar00U: :Tar08U: :Tar18U: :Tar11U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar03D: :Tar04U: :Tar07D: :Tar21D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar19U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

mamma mia quante carte..
cosa significano????

grazie a chi vorrà rispondere..
XXX

記事: 53
登録日時: Mon Jul 23, 2012 3:54 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: nuovo incontro

投稿記事by pescidoppio » Tue Dec 04, 2012 11:36 am

In effetti, c’è un bell’incontro indicato dal sole. L’unica carta del futuro, l’appeso, indica, calma, attenzione, ferma. Tutte le altre carte appartengono al passato, forse un qualcosa è da capire. Un elemento del passato dovrebbe essere compreso.
Nelle carte passate, sembra che sei stata in coppia, confermi? Non è che tu andavi troppo facilmente da tua madre appena capitava disguido con tuo uomo ?? Combacia quel che leggo?
pescidoppio

記事: 4721
登録日時: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by XXX » Tue Dec 04, 2012 12:16 pm

ciao pescidoppio!
si, ero con un ragazzo più piccolo di me, eravamo molto attaccati ma lui era costantemente indeciso. io soffrivo molto per questo perché credevo in noi e volevo darci una possibilità, ho investito tanto, c'ho provato.
quando ho deciso di lasciarlo per metterlo alla prova me ne sono andata e sono tornata nella mia famiglia di origine..
rompendo anche la mia indipendenza, perché ho lasciato città,(vivevo all'estero, nella sua città..) lavoro, tutto..
ora, a distanza di anni nonostante dica di non voler stare insieme a me sembra ancora confuso, indeciso ed io anche se sono stanca di questa sofferenza sembro ancora sperare in noi.

se c'é una figura femminile forse potrebbe essere mia nonna,(o entrambe,le nonne..)mi sono praticamente attaccata a lei (loro)quando sono tornata.. mi sono presa cura di loro,era l'unica cosa che riuscivo a fare..

ora questo nuovo ragazzo credo sia separato ed abbia una bambina ma ancora non siamo molto in confidenza..

credo proprio che quello che hai visto sia giusto, ma quale carta rappresenta me?

grazie mille,
un abbraccio
XXX

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by XXX » Tue Dec 04, 2012 12:47 pm

..volevo aggiungere che c'é anche un'altra persona importante nella mia vita sentimentale..
un ragazzo con cui ci siamo voluti molto bene nel passato e che io ho allontanato quando cercavo di dare una possibilità a quel noi che sembra impossibile...

é una persona su cui posso contare, ancora ci sentiamo e forse può anche riprendere la storia se solo io volessi..
XXX

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Tue Dec 04, 2012 1:03 pm

A fronte di quel che descrivi, credo che tu sia particolarmente legata a tua famiglia e alle tue origini. In fatti, le carte hanno descritto il tuo ritorno nell’ambito familiare. Poiché avevi un lavoro, sarebbe stato forse possibile rimanere nella città di tuo ragazzo e proseguire la tua vita. Il fatto, che tu abbia raggiunto tua famiglia, è un elemento molto importante, evidenzia un tuo attaccamento alla famiglia e alle tue origini.
Questo nuovo ragazzo vive nel tuo paese? È un concittadino ?
Nel primo tiraggio, eri tu donna (l’imperatrice, il mondo - rovesciata) ad essere incerta, magari non te ne accorgevi, ma non eri totalmente soddisfatta. In effetti, la tua decisione di rimpatriare lo conferma.
Credo a questo punto, che devi essere consapevole, che l'allontanamento non ti giove.
Le donne della fila superiore, indicano tu, tua madre, nonne, la cosa importante e che sono tutte dritte, insieme state bene. Se per caso questo nuovo ragazzo abita un'altra città, o lontano dalla tua famiglia di origine, questo elemento deve farti riflettere. Spero di essermi spiegata chiaramente.
Le tre prime carte spiegano perfettamente il concetto: la RDF rovesciata, ossia l’allontanamento non è consigliabile, perché diventi l’appeso, ossia stai male quando sei tagliata dalle tue origine. Invece, il sole indica che incontri con persone della tua cerchia sono favorevoli.
Che ne pensi?
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by XXX » Tue Dec 04, 2012 2:45 pm

si, in effetti quando stavo fuori non ero pienamente soddisfatta perché stavo nella sua città per lui, per noi. da sola avrei cambiato luogo..
sono d'accordo anche sul fatto che non sarei dovuta tornare a casa ma ero troppo fragile, stavo male e solo quello era un posto protetto, sicuro, dove poter piangere e guarire.
invece ho fatto l'appeso, mi sono fermata, del tutto. ad aspettare.
é chiaro che una situazione così ferma, di stallo non é cosa buona, per questo sto bene si con la mia famiglia ma manco di indipendenza. soffro perché invece non vorrei essere qui, ferma ad aspettare.
ho sempre vissuto altrove e questo mi piaceva, ma confermo che ora sarebbe difficile perché mi sento pesante, in questo particolare momento. spero tuttavia di recuperare la mia energia per muovermi e viaggiare perché era una cosa che invece mi entusiasmava molto.
ora il ragazzo che ho appena conosciuto non é proprio vicino alla mia casa ma é delle mie parti,sì..

vorrei tuttavia provare un tiraggio chiedendo alle carte cosa dicono sulla storia con il ragazzo giovane, che ancora si fa sentire.. e che sento ancora dentro di me..

:Tar13U: :Tar07U: :Tspace: :Tar03U: :Tar04U:
:Tar06D: :Tar21D: :Tar20U: :Tar19D: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

grazie pescidoppio,
immagina un sorriso
XXX

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Tue Dec 04, 2012 6:23 pm

Sei Carina, ma un po’ confusa!! Chiedi di un ragazzo appena conosciuto, poi di un ragazzo che hai in mente. Non saprei, a questo punto, a quale domanda e di quale ragazzo le carte parlano.
In questo ultimo tiraggio, vedo che le tue carte inerente al viaggio sono negative per te. Come per dirti, non viaggiare. Vedo a in fine tiraggio, una coppia (imperatore e imperatrice). Non so bene con chi, ma credo che formerai una coppia, una famiglia.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by XXX » Tue Dec 04, 2012 7:03 pm

Eh! si.. confusione totale..
infatti quell'imperatrice seguita dall'imperatore mi aveva fatto pensare.. ;)
beh, speriamo sia serena..

x l'ultimo tiraggio avevo pensato al mio piccolo "ex", che si sta rifacendo vivo e una decina di giorni fa mi ha chiesto addirittura se mi andava di vederlo facendomi intuire che sarebbe venuto x il mio compleanno..
ma non l'ha fatto, ovviamente.

non so, neanche io cosa pensare..

grazie
e scusa la mia confusione

in effetti personalmente mi ritrovo a cercare risposte nelle carte quando le cose vanno un po' strane..
que te vaya bien querida,

sarava!
XXX

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by XXX » Tue Dec 04, 2012 7:20 pm

:Tspace: :Tar18U: :Tar14U: :Tar15U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar02D: :Tar07D: :Tar05D: :Tar09D: :Tar11U: :Tar06U:
:TppfIT:

guarda, per curiosità ho fatto un altro tiraggio facendo questa domanda: quale futuro con il ragazzo appena conosciuto?

boo.. é tutto storto! ma quella forza e amore finali..? !!! god..
XXX

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: Google [Bot] & ゲスト[7人]