per pescidoppio effetti dei traumi infantili

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per pescidoppio effetti dei traumi infantili

投稿記事by iolunadigiove » Sat Dec 08, 2012 5:57 pm

Ciao pescidoppio
ci siamo già sentiti o sentite per le mie questioni amorose e ora sono sullo stand by.

ti scrivo stavolta per una questione diversa, piu "cronica" ilo mio sovrappeso.
a parte l'approccio diete, che ha avuto risultati purtoppo non duraturi, ho cercato di capire psicologicamente di cosa si trattasse.
ho realizzato 1 costellazione familiare e poi fatto delle sedute di regressione. in entrambi i casi è uscito fuori che il mio peso in eccesso è un modo di protegermi. invece le ragioni uscite fuori sono diverse, entrambe sono dei traumi ma in momenti diversi della vita ( uno in utero e l'altro nella prim infanzia).

ora però sembra che prendere coscienza di tali traumi non sia bastato.

vorrei quindi sapere, cosa mi consigliano i tarocchi per affrrontare questo problema?

Grazie

:Tar06U: :Tar19U: :Tar21U:
:TppfIT:

:Tar06U: :Tar19U: :Tar21U:
:TppfIT:
iolunadigiove

記事: 215
登録日時: Fri Aug 20, 2010 2:48 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: per pescidoppio effetti dei traumi infantili

投稿記事by ANNA » Sat Dec 08, 2012 6:15 pm

Buona sera iolunadigiove,

a mio parere, credo che la cosa la più importante è amare se stessi.

Hai tu una sorella o un fratello?
アバター
ANNA
ancien élève
ancien élève

記事: 6518
登録日時: Wed Nov 28, 2007 5:20 am
お住まい: cosmos
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Sat Dec 08, 2012 6:41 pm

Per rispondere alla tua domanda precisa “cosa devo fare per affrontare questo problema”
Da tre personaggi nella prima carta, passiamo a due nella seconda, ed ad uno nel terza carta. E un po’ come perdere del peso, perché gli altri (o i kg) sono del peso, giusto?
Nella prima carta numero 6, l’elemento aria è presente, l’aria è l’intelligenza, perciò usare la force dell’ intelligenza per prendere una decisione – nella seconda carta numero 19, l’elemento fuoco è presente, il fuoco è bruciare- è se forse semplicemente che tu dovessi prendere la decisione di andare in palestra per bruciare i kg di troppo per ritrovare una certa silhouette evidenziata nella carta del mondo. Vedo nella carta del modo, i kg distribuiti in un modo uniforme.
Hai preso coscienza, ma ora bisogna agire.
pescidoppio

記事: 4721
登録日時: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by iolunadigiove » Tue Dec 11, 2012 6:36 pm

Grazie delle letture.
per rispondere alla prima: si ho un fratello.
per pescidoppio: mi sa che hai pienamente ragione.
iolunadigiove

記事: 215
登録日時: Fri Aug 20, 2010 2:48 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Tue Dec 11, 2012 7:02 pm

Secondo le carte, se bruci, c’è la farai a ritrovare una perfetta forma.
Un abbraccio
pescidoppio

記事: 4721
登録日時: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[44人]