Amica ritrovata

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Amica ritrovata

投稿記事by serenella » Tue Dec 11, 2012 3:10 pm

Buongiorno,qualche giorno fa si è fatta viva una mia amica del periodo adolescenziale,dicendo che erano anni che mi cercava in lungo e in largo!! Abbiamo lavorato per un certo periodo assieme e ci trovavamo bene anche fuori dall'ambiente lavorativo.Poi ognuno ha preso la propria strada e ci siamo perse,come succede in molti casi.Ora lei è al settimo cielo e non vede l'ora di vedermi......non so perchè ma questa cosa mi lascia un po' perplessa,ho come l'impressione che ci sia qualcosa che mi sfugge, tra noi non c'era un legame così forte come me lo prospetta lei.....cosa vuole veramente da me questa amica? Grazie a chi vorrà Farmi capire qualcosa dalla lettura dei tarot
:Tspace: :Tar15U: :Tar07U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar10D: :Tar09D: :Tar13D: :Tar21U:
:TppfIT:
serenella

記事: 74
登録日時: Mon Oct 29, 2012 5:12 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Amica ritrovata

投稿記事by pescidoppio » Tue Dec 11, 2012 7:44 pm

Potrei pensare che la tua amica abbia bisogno di un' ascoltatrice per raccontare tutte le sue grane passate, oggi si ritrova sola……
Fammi sapere, sono curiosa…. ….
pescidoppio

記事: 4721
登録日時: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Amica ritrovata

投稿記事by serenella » Tue Dec 11, 2012 9:03 pm

Grazie Pescidoppio,sono curiosa anch'io di sapere cos'è questa smania di vedermi,ti farò sapere senz'altro,se ha passato brutti momenti e oggi si ritrova sola.
Ciao buona serata
serenella

記事: 74
登録日時: Mon Oct 29, 2012 5:12 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[48人]