domanda

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

domanda

投稿記事by die sterne » Sat Dec 22, 2012 1:29 pm

Ciao a tutti,
non passavo da un po' dal forum e vedo che c'è un bel fermento! :D
Mi piacerebbe, se c'è chi ha voglia, avere un aiuto su una domanda che voglio porre ai Tarots. Dopo diversi anni di attese e illusioni su una storia che credevo possibile, mi sto rendendo conto che - per lo meno in questo momento - la mia vita e quella di quest'uomo tanto sognato e desiderato si stanno svolgendo su binari paralleli che per ora non s'incontrano.
Un po' di delusione c'è, quando i sogni non si realizzano l'amaro in bocca resta. Sento tra l'altro, ma non vorrei ancora illudermi, che c'è qualcosa d'incompiuto, che deve ancora succedere qualcosa perché si definisca per sempre il rapporto tra me e lui.
In più, ho iniziato a frequentare un'altra persona cosa che un po' mi allontana dalla vecchia storia ma che non sento essere la strada giusta per me.
La domanda è questa: faccio bene a chiudere definitivamente la mia precedente storia?
Grazie a chi vorrà aiutarmi nella lettura della risposta. :D

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar11U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar14U: :Tar03U: :Tar07D: :Tar01D: :Tar13U: :Tar05U: :Tar19U:
:TppfIT:
アバター
die sterne

記事: 434
登録日時: Sun Jul 17, 2011 4:59 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: domanda

投稿記事by pescidoppio » Sun Dec 23, 2012 4:27 pm

L’uomo della prima storia ha un figlio ed è più grande rispetto a quello attuale??
pescidoppio

記事: 4721
登録日時: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Nadir Il Crepuscolo » Mon Dec 24, 2012 10:01 am

Ciao die sterne! ;)
Come promesso ho dato un'occhiata al tuo tiraggio, per cui ora provo a dirti quello che il mio cervellino ha elaborato.
In questo momento sei in una situazione che mi sentirei di definire di smarrimento, di difficoltà. Cerchi di nuovo quella calma e quella tranquillità che ti caratterizzava. Inoltre, nel presente, se non mi sbaglio sei ancora in cura, hai preso un po' di tempo per te per riprendere le forze. Tempo che certamente ti può essere utile, ma sembra che i cattivi pensieri non ti lascino comunque (Temperanza e Impiccato sono entrambe due carte della Dimensione Psicologica): quell'energia vitale e la positività che ti caratterizza si rivolge verso l'Arcano XII, che certamente non ne fa buon uso. Rimpiangi i momenti di attesa e di speranza che per lo meno non ti infliggevano dolore: ma questo non porta da nessuna parte! Io credo che i pensieri condizionino anche lo stato fisico: facendo due più due, se l'energia vitalistica dell'Imperatrice tramite i liquidi dell'angelo passa all'Impiccato, tipica carta di malattia, che la spreca, è più difficile rialzarsi. Bisogna che adesso avvenga l'inverso, che Temperanza guardi dall'altra parte: usa questo momento di stasi per recuperare le forze e andare avanti con gioia ed entusiasmo. Venendo invece alla tua domanda, secondo me le carte consigliano, per il momento, di pensare un po' a te stessa e alla tua ripresa, più che alla tempesta di eventi che ti stanno tormentando: Impiccato e Papessa ti consigliano di svuotare la mente; Temperanza di recuperare le forze; Imperatrice e Forza di riprendere la tua femminilità e la tua potenza. Sono certo che la risposta verrà da te una volta che ciò sarà compiuto.
Le mie sono solo parole ed è la mia umilissima interpretazione...puoi ignorarla ^_^ è possibile che mi stia sbagliando!
Buona giornata,

Nadir
アバター
Nadir Il Crepuscolo

記事: 76
登録日時: Mon Aug 13, 2012 11:13 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by die sterne » Mon Dec 24, 2012 10:25 am

Grazie Nadir, condivido quello che dici...dovrei pensare un po' di più a me stessa e poi probabilmente le cose si chiariranno da sole. Non riesco a vedere bene il tiro, quindi ho un po' di difficoltà a capire come sono messi i Tarots. Mi dà però sollievo quel Sole finale. Ce la posso fare. :D
Grazie anche a Pescidoppio! No, lui è un po' più giovane di me e non ha figli. Mi fa piacere che anche tu abbia visto il mio tiro, ho letto le tue risposte e mi piace molto il tuo modo di leggere i Tarots. Cosa pensi del tiro? :)
Buona vigilia di Natale a tutti e due!!
Vi abbraccio
アバター
die sterne

記事: 434
登録日時: Sun Jul 17, 2011 4:59 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Nadir Il Crepuscolo » Mon Dec 24, 2012 10:33 am

Certo che ce la puoi fare! :D Io credo in te! Hai tutto il mio sostegno ;)
Buona vigilia anche a te :)

Nadir
アバター
Nadir Il Crepuscolo

記事: 76
登録日時: Mon Aug 13, 2012 11:13 am
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[24人]