Pescidoppio una domanda

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Pescidoppio una domanda

投稿記事by Flaneur » Fri Dec 28, 2012 9:08 pm

Ciao Pescidoppio,
vorrei porti un altra domanda...sono molto in confusione...grazie sempre del tempo che dedichi!

Cosa è giusto che faccia con i miei, il lui e il lavoro?

I miei genitori, nonostante la mia età 30 anni cercano in tutti di essere molto presenti, mi hanno comprato un ufficio per lavorare., senza averglielo chiesto, di conseguenza cercano ancora di tenermi sotto controllo, ma io sto scoppiando, per quanto sò che sono molto fortunata in questo, ma non mi lasciano vivere la mia vita da sola...
Il lui in canada mi ha chiesto di andare da lui per un mese, ciò significa che interromperei il lavoro per quel periodo, ma potrei farlo visto che lavoro in proprio.
E infine il lavoro, sono un pò demotivata, visto che accettare di lavorare nell'ufficio significherebbe che mi sento ancora dipendente dai mie...e non ce la faccio più...

:Tar06U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar16U:
:Tspace: :Tar10D: :Tar15U: :Tar13U: :Tar17D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
Flaneur

記事: 337
登録日時: Mon Feb 20, 2012 1:57 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Pescidoppio una domanda

投稿記事by pescidoppio » Tue Jan 01, 2013 2:58 pm

Nella tua domanda, ci sono tre o quattro domande ed è difficile rispondere a tutte con un solo tiraggio. Credo innanzitutto che dovresti fare chiarezza in te. Cosa vorrestiveramente dalla vita, lui, il lavoro, la carriera, la famiglia, ???
Ti do la mia lettura per questo tiraggio, poi, vedi tu…
Il diavolo e l’arcano 13 dicono che dovresti tenere a bada i suoi sentimenti e emozioni e dedicarti al lavoro andando in ufficio. Al presente, il diavolo, indica fermezza sulle tue scelte e decisioni.
Fammi sapere
pescidoppio

記事: 4721
登録日時: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Flaneur » Wed Jan 02, 2013 11:25 am

Ciao Pescidoppio, buon 2013!!
Ritornando alla lettura..la cosa più giusta da fare sarebbe questo, anche se non sò, attendo solo il momento che da me stessa parta un pò più di chiarezza, 2013 ancora un pò confusa:)), ma confido in un'illuminazione:)) e ad un ritorno della mia grinta nel lavoro, che ora mi sta un pò lasciando....è che sò che voglia di una persona vicina che mi renda felice e che ora non ho...ma confido anche nell'arrivo di questo...quanto meno riconosco di essere molto fortunata ad avere una fantastica famiglia!

Ti chiedo se questo lui lontano mi amerà mai...sono troppo in sospensione ed ho paura di dedicare tante energie mentali per un'altro qualcosa che forse non lo merita più di tanto...

Grazie

:Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar02U: :Tar01U: :Tar20U: :Tar18U: :Tar17U:
:Tar19U: :Tar09D: :Tar05D: :Tar03D: :Tar00D: :Tar16D:
:TppfIT:
Flaneur

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Wed Jan 02, 2013 5:42 pm

Tuo Lui è già padre di famiglia? Vuole dei figli con te ?
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Flaneur » Fri Jan 04, 2013 12:58 pm

padre di famiglia no (a meno che in questo mese si sia dato da fare)...ma la prima cosa che tempo fà mi chiese era se volevo figli, io gli risposi di no e lui rimase deluso, poi me l'ha richiesto e gli ho detto di si, la verità...credo che lui ne voglia, ma sà anche che significherebbe rinunciare alla sua totale libertà e questo lo terrorizza, lui è una persona quasi senza fissa dimora...
Flaneur

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Flaneur » Fri Jan 04, 2013 1:00 pm

forse la luna e le stelle indicano il nostro interesse per l'astrologia? Lui è un fissato di sinastrie, e da pochi giorni sà a che ora sono nata, e sò che che si farebbe influenzare...o forse sono io che voglio figli, in realtà ultimamente ci sto pensando tanto....
Flaneur

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Flaneur » Fri Jan 04, 2013 1:07 pm

a questo punto lo chiedo se ha figli, in fondo non lo conosco bene....

:Tspace: :Tar05U: :Tar17U:
:Tspace: :Tar00U: :Tar12D:
:Tar03U: :Tar09D: :Tar07U:
Flaneur

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Flaneur » Fri Jan 04, 2013 1:09 pm

Sono io quella stella?

:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar04U: :Tar21U: :Tar18U:
:Tar13U: :Tar15U: :Tspace: :Tar05U: :Tar00D: :Tar10D:
:Tar20D: :Tar17U: :Tar19U: :Tar01D: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
Flaneur

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Fri Jan 04, 2013 7:43 pm

Quante cose !!
Ti ho chiesto che aveva figli, perché la figura paterna è molto presente nel primo tiraggio, ma questa figura paterna è rovesciata, significa che desidera tantissimo avere dei figli e il fatto di non averne le turba, non si sente realizzato e capisce che la distanza rappresenta un ostacolo. Infatti, me lo confermi.
Se ha figli? – vorrebbe un FIGLIO, il fatto di non avere un figlio le mette veramente in crisi, poi il tiraggio dice, anche se non è un figlio, va bene una figlia, pure di diventare padre.
non ho letto l'ultimo tiraggio, perchè la stella che vedevi era un eventuale figlia per lui
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Flaneur » Sat Jan 05, 2013 5:42 pm

Ciao Pescidoppio...grazie della risposta...in effetti ogni tanto "parto in quarta"...mio difetto:))))))
...non capisco il discorso dei figli alle domanda "mi amerà mai"? e tutte quelle carte rovescie sotto...mi potresti far capire??
In verità lo credo anche io che lui ci sta pensando...ma credo in generale...non sò se con me o con altra donna...tu che credi dalla lettura?
Anche perchè ci penso e poi mi dico...come fà una persona a volere dei figli se non ha fissa dimora!...Vabbè questa è una parentesi che non c'entra tanto:)
Flaneur

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Flaneur » Sat Jan 05, 2013 5:47 pm

Beh allora lo domando...("ops...già sono in terza marcia":)))
Avrò figli con lui?

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar12U: :Tar14D: :Tar07U:
Flaneur

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Flaneur » Sat Jan 05, 2013 5:53 pm

Anzi, se puoi non rispondermi è meglio!...ti ringrazio...non lo voglio sapere...se puoi spiegarmi solo la connessione amare e figli del primo tiraggio...sei sempre gentile:)
Flaneur

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Flaneur » Mon Jan 07, 2013 12:15 pm

Ciao Pescidoppio, credo che ci sia qualcuno che mi entri nella posta elettronica, ma non capisco chi possa essere e se è una mia impressione...

Chiedo se c'è qualcuno che mi entra in posta...

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar00U: :Tar07D: :Tar08U:
:Tar18U: :Tar14U: :Tar02U: :Tar17D: :Tar03D: :Tar01U: :Tar09U: :Tar16D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Flaneur

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Flaneur » Mon Jan 07, 2013 3:09 pm

Beh come hai capito lavoro e amore si fanno lotta...per questo se hai tempo e puoi ti chiedo
se devo andare in cina per una questione di lavoro...significherebbe non andare in Canada da lui...
Flaneur

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Flaneur » Mon Jan 07, 2013 3:10 pm

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar08U:
:Tar18U: :Tar04U: :Tar11D: :Tar16D:
Flaneur