saluti per pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

saluti per pescidoppio

投稿記事by terry » Sat Dec 29, 2012 7:49 pm

Buonasera, carissima Pescidoppio, torno dopo alcune settimane più per salutarti che per i tarots. Infatti, la situazione è completamente ferma: l'uomo di cui sono profondamente innamorata non si fa più vivo da più di due mesi senza darmi alcuna spiegazione. Nell'ultimo incontro c'era stata tanta tenerezza, come al solito e nulla lasciava pensare a questo finale. All'inizio, per la verità, ho provato a chiedere cosa fosse successo, ma lui non ha mai voluto parlarmi da vicino. Poi, un mese fa ha anche cercato di incontrarmi, io ero titubante, poi, quando ho accettato, di nuovo si è tirato indietro. Secondo me non c'è alcuna speranza, e non voglio nemmeno forzare il destino, ma provo a chiedere cosa prova per me ora che è passato molto tempo. Mi ha completamente dimenticata? Magari ora si vede meglio cosa è passato nella sua mente. Nel frattempo ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato e per il sollievo che mi hai dato quando ero davvero disperata.
:Tar15U: :Tar14U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar12U: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
terry

記事: 140
登録日時: Thu Oct 25, 2012 5:41 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: saluti per pescidoppio

投稿記事by terry » Sun Dec 30, 2012 11:57 pm

Volevo anche chiedere se il fatto che io abbia un lavoro molto più importante del suo gli procura ansia (a me non importa per niente perchè lui è una persona molto intelligente).
:Tar15U: :Tar02U: :Tar20U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar00D: :Tar03D: :Tar13D: :Tar01U: :Tar12U: :Tar11U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
terry

記事: 140
登録日時: Thu Oct 25, 2012 5:41 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[61人]