Il mio matrimonio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Il mio matrimonio

投稿記事by pollianna » Fri Jan 04, 2013 3:59 pm

Una storia che dura ormai da 20 anni, tradimenti bugie, separazioni, fino a giungere al matrimonio ed ad una figlia.
Tutto bene o forse o forse sembrava. Ed ecco di nuovo la crisi.
Andra' avanti il nostro matrimonio?
:Tar20U: :Tar07U: :Tar05U: :Tar16U: :Tspace: :Tar13U: :Tar10U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar04D: :Tar11D: :Tar01U: :Tar17U: :Tar03D: :Tar02D: :Tar14D: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
pollianna

記事: 804
登録日時: Sun Dec 12, 2010 7:31 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Il mio matrimonio

投稿記事by pescidoppio » Fri Jan 04, 2013 10:09 pm

Tua figlia rappresentata dalla stella è, come sembra giusto, il personaggio centrale.
Quanti anni ha tua figlia?
Sei soprattutto tu ad essere stanca di questa situazione, vorresti mettere del ordine nella tua vita. Hai tante donne attorno a te ? chi sono?
pescidoppio

記事: 4721
登録日時: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pollianna » Sat Jan 05, 2013 1:08 pm

Mia figlia ha quattro anni, le donne attorno a me sono sicuramente mia mamma che mi aiuta con la bambina quando lavoro e mia suocera che vive completamente in casa con me mio marito e mia figlia( aggiungo essere una donna molto poco simpatica e mio marito troppo premuroso nei suoi riguardi)
pollianna

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Sun Jan 06, 2013 10:22 pm

Tuo marito tra sua madre e tua madre, non ci sente libero di muoversi come vorrebbe in casa. Non vedo la fine del vostro matrimonio, ma ripeto, occorre mettere ordine, in casa, troppe persone, troppi giocatoli, troppe cose.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pollianna » Mon Jan 07, 2013 2:47 pm

Mi sento molto io nella situazione di non vivermi la casa. Non riesco ad accettare che mia suocera viva completamente con noi. E' continuamente in mezzo a me mio marito e mia figlia.Non solo essendo anziana e poco autonoma, ci ritroviamo a dover star con lei ad ogni festa...
Mio marito non si muove , ci sarebbere delle soluzioni, ma non le mette in pratica.
Cosa succederebbe se lo obbligassi a scegliere tra me e sua madre?
:Tar00U: :Tar07U: :Tar03U: :Tar17U: :Tar16U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar04U: :Tar21D: :Tar11D: :Tar14D: :Tar09D: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
pollianna

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Mon Jan 07, 2013 6:07 pm

In fatti, tuo marito non si muove, è bloccato.
Che situazione, capisco!!! Dal tiraggio, sembra che tuo marito sia consapevole, per lo meno, le crede, che sua madre abbia bisogna di lui e non può fare almeno di lui. Tu, sei nella carta dal mondo, e ti gira che metta il naso negli affari di tua figlia.
Non escluderei che tua suocera sia trasferita, in un futuro, in una casa di cura perché la situazione potrebbe diventare troppo pesante.. Credo che ora, dovresti avere ancora un po’ di pazienza.
Obbligarlo a scegliere non sarebbe un buona strategia, metteresti maggiormente la coppia in crisi. la tattica è di uscire molto con tua figlia, organizzare un sacco di cose fuori casa
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pollianna » Tue Jan 08, 2013 1:09 pm

Appena e' nata mia figlia, ho avuto una forte depressione( ho preso anche delle SPAM SPAM SPAM), non accettavo nel modo piu' assoluto che la mia bimba crescesse con mia suocera.
Mi dispiace dirlo ma era una donna molto cattiva ed egoista (ora con l' avanzare dell eta' un po' si e' calmata...).
Ho cercato piu' volte di evadere (ma la gelosia di mio marito e di sua mamma nelle mie uscite era insostenibile.)
Ora che la bimba e' piu' grande e passa molto tempo all asilo, e cosa molto importante, puo' scegliere lei con chi stare; (dico questo perche' veniva presa di continuo)va un po' meglio...ma con l' andare del tempo ho perso la mia realta'. Ho rabbia con mio marito perche' penso che per via di sua madre, mi abbia fatto perdere e mi stia facendo perdere i momenti piu' belli con mia figlia e con la nostra famiglia (io lui e mia figlia).
Non so piu' se io e lui forse andremmo piu' d' accordo senza sua madre o comunque c e' un incompatibilita' caratteriale che gia' in passato era venuta fuori?
:Tspace: :Tar03U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar01D: :Tar21D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
pollianna

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Tue Jan 08, 2013 4:26 pm

Il tiraggio dice che esiste la possibilità di ricucire perfettamente la coppia (imperatrice e imperatore). Per favorirne la realizzazione, occorre ricercare alla fonte gli elementi che avevate, in comune. Se il tarocco dice tutto ciò, significa che avevate in comune all’inizio del vostro rapporto, interessi particolari che vi legavano. Sono quelli che possono riavvicinarvi e riconciliarvi.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pollianna » Thu Jan 10, 2013 1:06 pm

Grazie per le risposte che mi hai dato. Sicuramente ti faro' poi sapere come vanno le cose.....
ciao grazie ancora.
pollianna

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[22人]