Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Lei è una ragazza seria, con dei progetti ben determinati, invece eri indeciso e un po’ confusionale. Vorresti che tornasse, ma ora dal primo tiraggio, sembra di no, tu rimpiangi, perché ti sei accorto che era la ragazza ideale. L’hai delusa, prima si, provava qualcosa, ha ripreso suo camino da sola.
Innanzitutto grazie della tua risposta. Credo che questo sia l’unico forum che risponde unicamente tramite la sola lettura delle carte. Tornando alla mia storia, lei si è staccata da me, togliendomi anche l’amicizia. Oggi mi accorgo di quanto lei sia importante per me. Chiedo: ci sarà in futuro un ritorno di lei e dell’amore che provava per me?
Ci siamo lasciati da metà giugno dell'anno scorso...i primi tempi ci sentivamo qualche volta ma poi lei ha detto che era meglio non frequentarci più e non sentirci più...quindi sono 7 mesi che non siamo più insieme.
Grazie lo stesso...se ci saranno novità ti aggiornerò....ma le tue previsioni fino a quando arrivano? Scusa la domanda ma sono proprio ignorante di questo mondo...per esempio quando dici "non vedo avvicinamenti in futuro" di quanto tempo parli? Tra quanto posso disturbarti di nuovo per vedere se è cambiato qualcosa? Sono semplici curiosità....a presto.
Le carte non danno indicazione sul tempo. Posso aggiungere che tuo tiraggio non destina carte al futuro, lo puoi verificare anche tu. Questa tende a fare pensare che non c’è futuro con questa ragazza. Un abbraccio
Ciao Pescidoppio, il destino oggi fa si che la incontro più spesso....stà cambiando qualcosa? Stà rifiorendo qualcosa in lei? la domanda che pongo al tiraggio è la seguente: ci sarà ancora amore tra me e lei in futuro?