Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
quale destino ha la mia carriera di scrittore? cosa devo fare per progredire nella carriera di scrittore-comunicatore? sarò scrittore-comunicatore a tempo pieno?
Sono donna. 42 anni. Scrivo, la comunicazione (scrittura e parlare alla gente) e' il mio bisogno, e la passione. Curare la gente e' dentro di me, ma non penso che la professione medica (sono medico) sia esattamente quella che devo seguire. Voglio scrivere, mi sento realizzata e felice quando scrivo e anche in questo modo riesco a dare qualcosa alla gente.
Sembra che al presente vorresti liberarti dal tuo incarico, meglio avere pazienze e non correre. La carta del mondo indica un grandissimo successo, ti realizzerai, nel futuro, totalmente. C’è un uomo vicino a te, che non condivide in pieno la tua scrittura ! è cosi