significato sogno

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

significato sogno

投稿記事by karota » Mon Jan 07, 2013 2:35 pm

vorrei che i tarocchi mi aiutassero a capire il significato di questo sogno che ho fatto.

Un cane da caccia nero, enorme, fuori dalla finestra della mia camera da letto, vuole entrare. è molto affettuoso e docile. D'improvviso si trasforma diventando un uomo, un nano, molto incattivito che vuole entrare per farmi del male.
Cosa significa questo sogno e nello specifico questa trasformazione cane buono a nano cattivo?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tar06U: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar02D: :Tar05U: :Tar07D: :Tar04D: :Tar15U:
:Tar03U: :Tar01D: :Tar21U: :Tar11U: :Tar00D: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20U: :Tar09D: :Tar17D: :Tar19U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
karota

記事: 153
登録日時: Tue Mar 01, 2011 7:37 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: significato sogno

投稿記事by pescidoppio » Tue Jan 08, 2013 8:06 pm

21 lame sono uscite!!
Sembra che hai tanti pensieri in questo momento? Ci sono delle lotte dentro, attorno e fuori di te.
Sei in coppia? Hai dei figli?
pescidoppio

記事: 4721
登録日時: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by karota » Tue Jan 08, 2013 8:23 pm

no non ho molti pensieri per la testa...semmai dei dispiaceri ma li do per scontati nella mia vita ormai.
non sono in coppia e non ho figli.
karota

記事: 153
登録日時: Tue Mar 01, 2011 7:37 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Tue Jan 08, 2013 8:30 pm

Qualcuno attorno a te, vicino a te, ha dei grossi problemi di coppia ?
pescidoppio

記事: 4721
登録日時: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[44人]