Sì, sono in coppia, anche se ho parecchi dubbi in proposito, nel senso che forse non lo amo abbastanza, o penso che non siamo adatti per condividere una vita. E' possibile che la figura femminile di cui tu stai parlando sia la madre di lui, ma è solo una mia sensazione anche perchè non so nemmeno se sia al corrente di questa mia parteciapzione.
Diciamo che nei confronti della madre di lui ho una sana diffidenza, tutto qui. Credi di riscontrare quanto ti sto dicendo nel tiraggio?
Ad ogni modo per quanto riguarda questo concorso il primo step l'ho superato brillantemente anche perchè le cose da studiare mi "piacevano" anche, ma ora ho davanti un librone di cui l'80% è roba per me improponibile, e mi addormento sul libro! non riesco proprio ad andare avanti! Pensi che riuscirò ad avere la forza di studiare bene?
A proposito invece della coppia di cui mi dicevi, vorrei proporti un altro tiraggio, se vuoi essere così gentile da interpretarlo per me, per chiedere se questa storia sia meglio chiuderla o andare avanti comunque.