litigio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

litigio

投稿記事by die sterne » Fri Jan 11, 2013 10:33 pm

Ciao,
è da qualche giorno che ho problemi con il mio attuale compagno. Siamo una coppia giovane che deve ancora sperimentarsi, questa è probabilmente la nostra prima vera litigata. Lui è rigido sulle sue posizioni e io piano piano mi sto chiudendo, perché gli aut aut non mi piacciono...non mi piace litigare... :(
Risolveremo il litigio?

:Tspace: :Tar10U: :Tar05U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar02D: :Tar00D: :Tar03D: :Tar13U: :Tar07U:
:TppfIT:
アバター
die sterne

記事: 434
登録日時: Sun Jul 17, 2011 4:59 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: litigio

投稿記事by pescidoppio » Sat Jan 12, 2013 3:52 pm

Prima di rispondere a tuo tiraggio, ti faccio, due domande suggerite dal tiraggio. Piaci a tua suocera ??? tuo compagno è succube di sua mamma??? Ha un fratello ? ultima domanda, tua suocera, a volte, vorrebbe venire con voi in macchina?
pescidoppio

記事: 4721
登録日時: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by die sterne » Sat Jan 12, 2013 4:23 pm

Non ho conosciuto sua madre e non penso abbia molta influenza su lui. Piuttosto ho appena saputo che ieri sera si è incontrato con una sua ex, una donna molto più giovane di lui che mi diceva gli piaceva molto. Io e lui siamo coetanei quarantenni e lei è una giovane ventenne, te lo dico vedendo le carte che sono uscite. Avevo pensato subito a un'altra. :cry:
Sono molto dispiaciuta, anche se è durata poco ho pensato veramente che i suoi sentimenti nei miei confronti fossero sinceri...ma che è successo? Non mi risponde neanche al tel...
Aspetto la tua lettura.
Grazie
アバター
die sterne

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Sat Jan 12, 2013 7:26 pm

Con le tue indicazioni il quardo è già più chiaro.
Avevate una bella relazione, lo indica la carta del sole, poi è arrivata o tornata questa giovane.
Lui (la mat) si trova in mezza a due donne, la papessa (tu) e l’imperatrice (lei). Con la carta del matto, lo identificherei come una uomo non maturo, piuttosto scervellato. Tu vorresti ovviamente che la vostra storia riprendesse il suo percorso, invece lui intende metterci un tronco, per ora.
Neanche con questa giovane, sembra che ci sia un seguito. È soltanto una bravata, un momento di follia.
Ti consiglierei di metterti in disparte, lasciarlo bollire nel suo brodo come si dice. Dopo ci sarà una riveduta da parte sua.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by die sterne » Sat Jan 12, 2013 9:50 pm

Grazie Pescidoppio,
pensa...mi ha mandato sms in cui mi dice che addirittura è innamorato di lei!! Il problema, hai ragione, è che è uno scervellato come lo chiami tu e un irresponsabile. Non si rende conto delle conseguenze delle sue azioni, è stato molto superficiale in tutta questa vicenda e io sono molto ferita. Non penso si potrà rimarginare facilmente il danno. :(
Per ora va così...
Ti ringrazio di nuovo, sei stata molto gentile.
A presto.
Ciao
アバター
die sterne

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by die sterne » Sun Jan 13, 2013 5:02 pm

Ciao Pescidoppio,
perdonami se provo a fare un altro tiro, sarà che sono ancora arrabbiata e scombussolata dagli ultimi avvenimenti, ma non riesco davvero a capacitarmi del fatto che lui voglia chiudere con me. Nel senso che mi sembra così assurdo che in due giorni sia cambiato tutto, mi ha proposto diversi progetti per il futuro. Non capisco come possa essere possibile dimenticare tutto così in fretta, oppure devo pensare che non ha mai avuto veri sentimenti nei miei confronti...
La domanda che voglio fare è se davvero vuole chiudere con me, o se farà qualcosa per almeno chiedermi scusa...se ha capito quanto mi ha ferito.
Perdona le mie elucubrazioni... :(

:Tar18U: :Tar07U: :Tspace: :Tar11U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar03D: :Tar17U: :Tar00D: :Tar14D: :Tar05U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
アバター
die sterne

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Sun Jan 13, 2013 5:14 pm

È sempre rappresentato nella carta del mat capovolta, indica una persona un po’ fuori di testa, al meno ora.
In questo momento è abbagliato da questa giovane ragazza, la quale lo allontanerà.
Al futuro, ritorna in se, credo che ci sarà una spiegazione tra voi. Se rilego il post precedente, più o meno ti sto dicendo le stesse cose.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by die sterne » Sun Jan 13, 2013 5:23 pm

Sì, è lo stesso messaggio. Non riesco a comprendere come possa ancora essere abbagliato da questa donna che - a suo dire - tanti casini gli ha combinato. Sono veramente allibita!! :shock:
Lei rappresenta tutto quello che non sono io, nell'ultimo periodo avevamo problemi proprio perché non tolleravo più il suo essere senza cervello. E lui per tutta risposta ha ricominciato con lei. A volte penso che lo stia facendo apposta.
E soprattutto mi sconvolge che non stia ancora dietro la mia porta a chiedermi scusa, ma probabilmente ho sbagliato io a reputarlo maturo per una relazione con una donna più grande.
Provo a chiedere cosa prova per me, magari arriva qualche risposta in più. :roll:
Se ti va, ovviamente.

:Tspace: :Tspace: :Tar16U:
:Tar20U: :Tar07U: :Tar12D:
:TppfIT:
アバター
die sterne

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by die sterne » Wed Jan 16, 2013 5:52 pm

Ciao Pescidoppio,
oggi finalmente si è fatto sentire...dice che è "abbagliato" da lei, per l'appunto... :(
Abbiamo deciso comunque di vederci stasera per parlarne.
Non so proprio come comportarmi, da una parte lo rivorrei con me, dall'altra sono molto ferita e comunque sembra allo stato che non voglia troncare con lei. :cry:
Come andrà il nostro incontro stasera?
Grazie cara se vorrai aiutarmi nell'interpretazione.
Un abbraccio

:Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar17U: :Tar14U: :Tar10U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
アバター
die sterne

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Wed Jan 16, 2013 6:16 pm

Saprai dominare le tue emozioni, cercherai di capire quale sono le sue intenzioni in merito a questa giovane donna. Ascolta solo quale che li pare. È disorientato. Poi, tu, rimani al di fuori delle sue problematiche. Il tiraggio, si conclude con la donna del mondo, sola, che, per ora, si stacca della situazione.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by die sterne » Wed Jan 16, 2013 6:33 pm

Ti ringrazio di nuovo cara Pescidoppio, sei molto generosa e disponibile.
Avevo intuito anch'io che sarei rimasta sola...
Posso chiederti cosa intendi con io resto fuori dalle sue problematiche?
Poi un'ultima domanda, è una storia finita quella tra me e lui? A questo punto ci sta... :(

:Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar17U: :Tar19U: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
アバター
die sterne

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Wed Jan 16, 2013 6:44 pm

Questi due ultimi tiraggi si somigliano notevolmente.
Ti dico quel che vedo, e sarai tu a capire la situazione, poiché non conosco tua personalità.
In tutti due tiraggi, la nozione di aiuto è ricorrente, una donna umile, servizievole, gentile, lo aiuta a prendere una decisione. L’appoggio, l’assistenza, anche nel futuro prossimo determinano i due tiraggi.
Sei una crocerossina??
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by die sterne » Wed Jan 16, 2013 7:11 pm

No, non sono una crocerossina... :(
Lui ha un grosso problema di dipendenza, il motivo del nostro litigio è stata proprio la mia richiesta di smettere. Infatti, per tutta risposta è andato con questa ragazzina con cui condivide la dipendenza.
Non so se è consapevole della sua dipendenza, mi piacerebbe aiutarlo ma penso di non avere le capacità (e gli strumenti) per farlo. Quando ci siamo conosciuti mi ha chiesto di aiutarlo, ma finora non ho visto una sua vera volontà di uscirne.
Perdonami, non voglio abusare della tua disponibilità, ma penso capirai come mi sento in questo momento...faccio davvero l'ultima domanda stavolta, deciderà di smettere?
Me lo auguro davvero per lui...
Grazie infinite per avermi risposto, non è un bel momento e lasciarlo andare al suo destino è una decisione molto difficile da prendere.

:Tar05U: :Tar04U: :Tspace: :Tar12U:
:Tar19U: :Tar21D: :Tar08U: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:
アバター
die sterne

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Wed Jan 16, 2013 9:08 pm

Credo che suo padre lo sappia, cerca di aiutarlo, ma purtroppo, le due carte future, diavolo e appeso rappresentano due carte che indicano la dipendenza.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by die sterne » Wed Jan 16, 2013 9:37 pm

Speravo che quell'appeso potesse indicare uno stop della dipendenza...
Vediamo che succede stasera. Sono molto preoccupata...
Grazie Pescidoppio, ti farò sapere.
アバター
die sterne

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: Gstella & ゲスト[65人]