amore- dove sta andando la mia relazione

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amore- dove sta andando la mia relazione

投稿記事by nerufami » Thu Jan 17, 2013 9:52 pm

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar02U: :Tar07U: :Tar00D: :Tar04U: :Tar05U: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar11D: :Tar20D: :Tar13D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfEN:
nerufami

記事: 84
登録日時: Thu Jan 17, 2013 9:39 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: amore- dove sta andando la mia relazione

投稿記事by pescidoppio » Thu Jan 17, 2013 10:05 pm

sei uomo? donna ?
pescidoppio

記事: 4721
登録日時: Tue Nov 06, 2012 10:09 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nerufami » Thu Jan 17, 2013 10:08 pm

scusami dimenticavo: io donna in relazione con uomo da due anni. periodi molti belli poi periodi di grandi instabilità e terremoti…ora acque calme…ma io ora nutro ansia ed incertezze...
nerufami

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Thu Jan 17, 2013 10:15 pm

Sembra che ti sei bloccata, rifiuti di ascoltare, le lame evidenziano grossi problemi di comunicazione, problemi di intendimento. ti faccio una domanda: è successo qualcosa in famiglia tua? Hai un fratello?
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nerufami » Fri Jan 18, 2013 7:21 am

grazie....si in effetti ho avuto problemi in famiglia e soprattutto di comunicazione e fraintendimenti. ho un fratello che si è separato ed ero un po il punto di riferimento sia di lui che di sua moglie. da parte della famiglia mi sono sentita ingiustamente "accusata" di cose non vere; oggi un dialogo è abbastanza restaurato. con mio fratello ci sentiamo anche regolarmente e non ci sono in realtà grossi problemi. in breve: mi cerca quando "servo"! quale è il nesso tra le due cose, ovvero famiglia/fratello e la mia relazione?
nerufami

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Fri Jan 18, 2013 12:31 pm

Cerco di spiegare. Le jugement e l’arcano 13 della fila in basso indicano che la separazione di tuo fratello è stata vissuta, da tutta la famiglia, in particolare da te, in modo traumatico. La situazione ti è sfuggita di mano. Nel accadere della situazione, è mancata totalmente la protezione di uomo forte, coraggio, amorevole, è mancato la presenza e la figura paterna, colui che consiglia, protegge, incoraggia. Tuo fratello identificato nel tiraggio nel mat rovesciato, ha avuto un momento di smarrimento che ne ha conseguito la sua separazione, e sotto sotto, appogiato da tua madre.
Chiedi: quale è il nesso tra le due cose, ovvero famiglia/fratello e la mia relazione?
La separazione di tuo fratello ha creato un te e nel tuo rapporto, destabilizzazione e instabilità. Sarebbe curioso sapere sè i periodi di grandi instabilità e terremoti sono posteriori alla separazione di tuo fratello. Penso proprio di si. All'epoca , ti sei sentita smarrita, non hai avuto l’appoggio che desideravi da tuo compagno. Inconsciamente senti tuo compagno debole. Hai perso la sicurezza. Tutto questo scombussolamento è ricaduto sulla tua relazione. Dove sta andando la mia relazione? Poche carte sono poste al futuro - l’amoureux indica una presa di coscienza del accaduto, prima di tutto.
Aspetto tuo riscontro.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nerufami » Fri Jan 18, 2013 4:35 pm

ciao pescidoppio! grazie!wow....perdonami penso di essere stata troppo sintetica nella mia domanda iniziale ed evidentemente il mio stato d'animo un po confuso confonde un po tutto. molto e quasi tutto di quello che scrivi è giusto ma vorrei chiarirti un po le cose: riconosco molto nel profilo che descrivi di mio fratello più il mio compagno che mio fratello..ti racconto un po:
Mio fratello è latitante da sempre. siamo cresciuti molto uniti da piccoli e poi due vite completamente diverse da adolescenti in su. A me è sempre mancata una figura maschile forte, protettiva. i miei genitori sono mancanti anni fa. ho un matrimonio brutto alle spalle e diverse delusioni. due figli che hanno preso il volo e vivono a parigi. Poi così, quasi per caso, nasce questa bellissima relazione con un uomo che conoscevo gia da anni, era un po il mio amicone! lui, reduce fresco della sua di separazione, entra nella mia vita come un fulmine di luce, amore e un tutto che quando guardo dietro nel tempo penso sempre ad una favola. non era una favola. era vero. poi non lo so che è successo...se ne va tra mille dubbi e sensi di colpa sul suo matrimonio, ritorna per poi riandarsene. mesi di silenzio e nulla. i nostri progetti crollati così, con tre parole. senza una spiegazione. e poi ritorna ancora. e poi riniziamo, ma io poi mi scopro fragile. le sue debolezze sono l'incentivo di una mia crescente insicurezza. le carte in tavola un po cambiate.
la separazione di mio fratello succede poco prima di quando mi lascia. è vero che ho paragonato le due figure, ma mio fratello non è mai stato veramente presente da averne un trauma. francamente quando mio fratello si è separato non c'era un vero dispiacere. La figura materna che vedi e descrivi la riconoscerei nella madre del mio compagno: mi ha accolta a braccia aperte, ha sostenuto e incoraggiato il figlio nella sua separazione. Mia madre quando mio fratello si è separato semplicemente non c'era più.
non ho mai dubitato dei sentimenti del mio compagno per me, ma sicuramente ha avuto un grande trauma separandosi e forse facendo un passo più lungo della sua gamba confrontandosi con scelte, vita e percorsi fatti. ma io ho pagato un conto non mio, e oggi sono sfiduciata, insicura e stanca. ora è un periodo sereno, ma incerto, no so, sicuramente come dici tu ho perso la mia sicurezza, quella mia interiore, che ovviamente riflette sulla coppia. e nella mia insicurezza so che celo una grande paura di soffrire di nuovo, non di restare sola. ....che mi dici ora? io sto prendendo coscienza...
fammi sapere che ne pensi...grazie mille veramente!
nerufami

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Fri Jan 18, 2013 9:31 pm

Bell’intreccio !! Le due storie (fratello e compagno) hanno per forza un collegamento che chiamerei “ i tsunami” capitati in perfetta sequenza.
Questi due “tsunami” hanno sciolto bruscamente legami che davano a te forza e serenità, ed è quello che vediamo nella prima fila in basso.
Nel tuo racconto e anche nel tiraggio, la figura maschile, forte e potente è la figura mancante al puzzle. Se guardi la seconda fila del tiraggio, l’archetipo maschile prevale dando la spiegazioni ai “tsunami” accaduti per mancanza di tale figura. Sicuramente si tratta di un caso karmico, che dovrai fronteggiare all’infinito, finche non troverai in te le forze per affrontare da sola la tua vita (anche se vivrai in coppia). Il karma, tramite i tsunami, ci obbliga a superare le nostre paura.
Posso farti una domanda per completare il quadro: il padre di tuo compagno sta bene ?
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nerufami » Fri Jan 18, 2013 10:41 pm

Wow ... Il padre e' mancato dieci anni fa. So che era un legame molto forte e credo anche
Non risolto nel senso che non ha mai fatto "pace" con questa perdita!
Perche questa domanda, mi incuriosisce... Grazie!
nerufami

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nerufami » Sat Jan 19, 2013 1:29 pm

come evolverà la nostra relazione?
:Tspace: :Tar08U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar05D: :Tar21U: :Tspace: :Tar16U: :Tar01U:
:Tar06U: :Tar07U: :Tar17U: :Tar14D: :Tar04U: :Tar11D: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfEN:
nerufami

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Sat Jan 19, 2013 4:22 pm

Nel primo tiraggio, la carta del papa, che rappresenta il padre di tuo compagno, è posizionata sopra la situazione chiamata “tsunami” (13 e 20 rovesciate). Le carte del papa e della temperanza, indicano che il padre, da su, protegge o cerca di proteggere la situazione.
Penso che le vostre vite sonno lo specchio dell’una e dell’altra, ossia la vita di tuo compagno dovrebbe aiutarti a capire la tua e vice versa.
Il futuro del secondo tiraggio indica delle arrabbiature. Sei sempre rappresentata dalla carta della forza, e tuo compagno dal imperatore, esattamente come nel tiraggio precedente. Sei scontanto del suo comportamento, tuo compagno ha lo sguardo rivolto verso la sua famiglia. La vostra situazione non è per niente stabile. Tuo compagno guardo molto casa sua, immagino che casa sua, sia quella dove vivono i figli, i quali vorrebbero la famiglia riunita.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nerufami » Sat Jan 19, 2013 5:36 pm

ho ritirato la domanda se pur in maniera simile perchè hai parlato di situazione karmica...e la risento molto. e risento molto della situazione a specchio....è vero. lui non ha figli...ha un forte legame con i miei. in effetti lui starebbe cercando casa, una volta era parte dei nostri progetti...ora non so più. è vago, generico, non ho capito se sta cercando per noi, se faccio ancora parte dei suoi programmi o progetti..(una fonte della mia insicurezza). dopo l'ultimo tsunami disse che la strada era quella, ma nulla altro. o guarda ancora a casa sua nel senso di voler ritornare da sua moglie?...
E' vero anche del padre...
grazie ancora Pescidoppio, soprattutto perchè attraverso le tue letture riesco a capire ciò che mi turba più profondamente e mi sta dando un grande aiuto. mi farebbe piacere sapere ancora il tuo pensiero....
nerufami

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Sat Jan 19, 2013 5:56 pm

È incredibile come le vostre vite siano intrecciate!! Credo che tu abbia perfettamente captato il messaggio che il tarocco ha desiderato trasmetterti. Potresti fare l’ultima domanda, chiedendo alle lame, il perché di un suo freno nel creare, fermamente, una vita in comune, tu e lui.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by nerufami » Sat Jan 19, 2013 6:16 pm

Lame ditemi perfavore perchè o cosa frena il mio compagno dal creare fermamente una vita con me?

:Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar21U: :Tar04U: :Tar08U: :Tar00U: :Tar06U:
:Tar10U: :Tar03D: :Tar13D: :Tar11D: :Tar19D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfEN:
nerufami

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by pescidoppio » Sun Jan 20, 2013 6:00 pm

Lui, è rappresentato dall’ arcano 13 rovesciato, in mezzi a due donne – la forza e l’imperatrice rovesciate. Direi che ha il terrore che la sua vita sia gestita. Desidera e vuole decidere sul come e quando fare. L’imperatore è un uomo che comanda la sua truppa. Da una parte, vorrebbe continuare a controllare la vita della sua ex. Sua ex è ancora sua, è un uomo possessivo. Tu invece, lo vorresti portare a prendere una decisione definitiva.
Se vogliamo a questo punto interpretare il messaggio, direi che non ha ancora chiuso dentro di se il rapporto con sua ex. Ha sempre, in qualche modo, in piede ancora là.
Tuo compagno è terribilmente geloso che la sua ex si possa rifare una vita, non è più innamorato, è soltanto possesso. Sta facendo un doppio gioco.
pescidoppio

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[14人]