LOVE

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

LOVE

投稿記事by claudia leali » Sun Jan 20, 2013 11:11 am

buongiorno
Per favore vorrei sapere i sentimenti della persona che sto frequentanto da 6 mesi e se vede un futuro insieme a lui, le sue intenzioni nei miei confronti.
lui : 15/06/67 ore 02.00 io: 16/08/66 ore 8.50
grazie tante,
claudia

:Tar19U: :Tar13U: :Tar14U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar07D: :Tar15D: :Tar17D: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
claudia leali

記事: 35
登録日時: Sat Jan 19, 2013 10:49 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: LOVE

投稿記事by tanjetta72 » Sun Jan 20, 2013 8:08 pm

Ciao Claudia,
io tengo per buona la domanda sui sentimenti...si fa UN tiraggio con UNA domanda. Su questo sono molto severa. Più precisa la domanda più precisa sarà la risposta del Tarot.
Ti volevo fare delle domande:
- siete liberi tutti è due?
- qualcuno di voi ha una figlia?
- problemi in famiglia?
- problemi con "l'economia"'

Magari fammi sapere.
Grazie mille. Ciao T.
tanjetta72

記事: 416
登録日時: Sun Jul 01, 2012 5:42 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by claudia leali » Sun Jan 20, 2013 10:28 pm

Ciao T
Grazie tante
Io sono separata da 2 anni quasi e ho un figlio maschio
Lui e' andato via di casa un anno fa e deve ancora separarsi legalmente.
lui ha 2 figlie grandi ma litiga tanto con la moglie per motivi economici e per la casa soprattutto ma lui non ha problemi economici ..
io si alti e bassi con l'economia..

Grazie di tutto davvero e scusami se ti ho chiesto piu di una cosa
ciao
Claudia
claudia leali

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta72 » Mon Jan 21, 2013 8:05 pm

Ciao Claudia,
nessun problema. Su questo sono un pò pignola, cioè UNA domanda per UN tiraggio.
Grazie mille di avermi risposto.
Vorrei chiederti: tuo figlio ha avuto problemi in passato?
Tu separandoti hai avuto problemi in famiglia (quella di origine)?

Scusa, ma devo farti tutte queste domande per capire meglio il tuo tiraggio.
Se mi vorrai rispondere. Grazie mille a te. T.
tanjetta72

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by claudia leali » Mon Jan 21, 2013 8:50 pm

ciao T. figurati
mio figlio era entrato in crisi con la separazione ma ora la sta superando piano piano...anche con la scuola ha dei problemi non sta andando molto bene (dopo la separazione)
Non ho avuto problemi separandomi con la mia famiglia di origini ma ho avuto un grandissimo lutto mentre mi stavo separando (contemporaneamente)
Grazie a te per la tua disponibilita' e gentilezza
ciao
Claudia
claudia leali

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by claudia leali » Mon Jan 21, 2013 9:12 pm

Scusa volevo precisare ché il lutto era nella mia famiglia di origine...
ciao grazie e ancora
Claudia
claudia leali

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by claudia leali » Sat Jan 26, 2013 8:21 am

Ciao Tanjetta

hai bisogno di sapere qualcosa altro per capire meglio?
fammi sapere per cortesia
grazie tante e buona giornata:)
Claudia
claudia leali

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta72 » Sun Jan 27, 2013 11:19 am

Ciao Claudia,
scusami, ogni tanto mi dimentico dei tiraggi...
Allora venendo al tuo tiraggio, il diavolo (VX) al presente non è un bell'arcano. Riguardante l'amore ci parla di tradimenti, menzogne e gelosia. Il diavolo non ha sentimenti nè emozioni. Al passato, mi sembra di vedere i problemi in famiglia (XX a rovescio), ed i problemi di tuo figlio (VII a rovescio).
Vedendo le carte al futuro c'è la Stella (XVII) a rovescio che potrebbe indicare che la comunicazione tra voi non è molto bene. Potrebbe però anche significare che una figlia di lui abbia dei problemi.
Devo farti un'altra domanda: tu hai problemi con il tuo corpo (sei abbastanza soddisfatta dell'aspetto fisico) o con il tuo mondo femminile in genere?
Mi fai sapere?
Grazie mille.
Ciao T.
tanjetta72

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by claudia leali » Sun Jan 27, 2013 2:29 pm

Ciao T. grazie x la risposta.
Veramente siamo tutte e due molto gelosi e per questo a volte litighiamo..è un rapporto molto passionale ..con sua figlia è vero ha dei problemi...io non ho problemi fisici e un buon rapporto con il mio corpo, anzi.... sono un po "fissata" con l'attività fisica"....:)
E il mondo? quella è una bella carta...!:)
aspetto la tua risposta e ti ringrazio tanto!
buona domenica:)
claudia leali

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by claudia leali » Sun Jan 27, 2013 5:19 pm

Scusami dimenticavo con il mio mondo femminile tutto normale ...solo ché sono io ché ho una personalità più maschile ché femminile..con.gli uomini.
ciao grazie T:)
claudia leali

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta72 » Sun Jan 27, 2013 6:51 pm

Ciao Claudia,
gelosia non è uguale all'amore. Al presente, lo vedi anche tu c'è il Diavolo ed il Diavolo non ha nè sentimenti nè amore non ha niente. E' appassionato, fa forse sesso "bestiale", ma non ama. Io non ti posso parlare d'amore in quanto questa carta non è uscita. Sei d'accordo? Parlo della prima fila.
Quindi a me verrebbe da pensare che questo rapporto al momento sia basato soprattutto sul sesso.
Alla fine del tiraggio c'è la carta del Mondo che è sicuramente positivo.
Ti devo fare un'altra domanda: l'hai conosciuto dopo la tua separazione/divorzio e ti ci sei messa subito insieme?
Grazie. T.
tanjetta72

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by claudia leali » Sun Jan 27, 2013 10:16 pm

Ciao T grazie
Ho conosciuto lui 14 mesi dopo la mia separazione.
lui ha conosciuto me 2 mesi dopo ché ora andato via di casa (coniugale)
sono d'accordo gelosia non vuol dire amore.ma la carta del diavolo capovolto è il presente (quando avevo fatto il tiro delle carte avevano litigato tantissimo quel giorno)i sentimenti di lui si basano sulla carta ché esce nel presente...?e poi la carta finale penso ché dovrebbe avere una certa importanza x la risposta finale ...secondo me è più forte come carta della carta del diavolo capovolto...magari. :in futuro le cose miglioreranno e andremo un Po più d'accordo? Vorrei sapere cosa ne pensi
tu per favore...grazie tante sei gentilissima !
ciao
Claudia
claudia leali

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta72 » Mon Jan 28, 2013 8:04 pm

Ciao Claudia,
tu mi hai chiesto dei suoi sentimenti, giusto?
Vedi sulla prima fila una carta (tranne quella del Mondo) diritta? No, sono tutte rovesciate e non è un buon segno, significano problemi. Il Diavolo, anche se fosse diritto, non avrebbe comunque sentimenti o emozioni. Forse dobbiamo concentrarci su qualco'altro che i sentimenti, forse il Tarot ci vuole parlare di qualcos'altro. Ma sentimenti io non ne vedo. Si, c'è l'Innamorato ma come soluzione. E quindi non risponde in quel senso alla tua domanda.
Vediamo, tu anche se sei divorziata, ti senti in qualche senso legata a qualcosa o qualcuno?
Hai perso dei soldi?
Non credo che tu volessi rimanere incinta da quest'uomo con cui stai, vero?
Scusami, ma sono tutte domande legate a queste carte rovesciate, visto che non vuoi accettare il Diavolo che parla di passione, ma non ti sentimenti.
Mi fai sapere?
Grazie. T.
tanjetta72

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by claudia leali » Mon Jan 28, 2013 9:36 pm

Ciao T.
Ma figurati io volevo solo capire meglio ...tutto qui ...anzi io ti ringrazio tanto x il tuo tempo e le tue spiegazioni....sei stata molto gentile..
A presto
grazie tante
Claudia
claudia leali

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta72 » Mon Jan 28, 2013 10:06 pm

Ciao Claudia,
Non vuoi più approfondire il tuo tiraggio che hai fatto?
Io volevo solo capire se il Tarot ti parlasse magari d'altro e non dei sentimenti di lui. Molto spesso succede. Perchè il Tarot sottolinea le cose che sono importante per te in questo specifico momento. Non c'entrava il tuo litigo con lui, perchè la carta del litigo non era nemmeno uscito.
Quindi, le cose tra di voi non sono tutte rose?
Se vuoi approfondire io sono a tua disposizione, ma non posso dirti cose che non vedo.
Fammi sapere.
Grazie. T.
tanjetta72

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[20人]