by BonaDea » Wed Jan 23, 2013 9:33 pm
ciao Keiko,
mi ricordo di te e della tua situazione, mi domando solo se alla fine sei stata tu a prendere questa decisione di separazione?
nel presente tiraggio abbiamo nuovamente due coppie ( imperatore - imperatrice ) ( papa - papessa ) la coppia viene ripetuta quindi è molto importante;
la prima non si guarda, lui rivolto vs il passato, verso questa separazione, ci pensa, tu invece rivolta vs il futuro, lasciandolo dietro le tue spalle, non ti interessa più il legame con lui a quelle condizioni o situazioni. Mi dici che vivi male psicologicamente questa separazione ma sinceramente abbiamo tutte le figure femminili ben diritte e coscienti , con le idee chiare . l'unica cosa può essere che ci sia questo grande dolore insieme a tanta tanta rabbia nei suoi confronti.
sei in grado di gestire il tuo futuro. l'unica cosa che posso dirti che da una situazione di sofferenza passerai a una situazione più felice, dal buio alla luce , alla chiarezza, diciamo che c'è un evoluzione positiva per te, non mi sento di aggiungere altro perchè il tiraggio si sviluppa molto al futuro e quindi siamo nel campo delle supposizioni.
quando parli di separazione ti riferisci al fatto che non state sotto lo stesso tetto o siete già andati da un legale?
un abbraccio
BonaDea