ripresa stdi aiuto!

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

ripresa stdi aiuto!

投稿記事by cielostellato » Fri Feb 01, 2013 4:17 pm

Ciao,
vorrei riprendere i miei studi dopo tano tempo che li ho interrotti. Vorrei dare un esame a marzo, riuscirò nell'intento?

:Tar13U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15U: :Tar01D: :Tar11U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
cielostellato

記事: 27
登録日時: Fri Feb 01, 2013 1:05 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: ripresa stdi aiuto!

投稿記事by cielostellato » Sun Feb 03, 2013 6:25 pm

:D
cielostellato

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta72 » Sun Feb 03, 2013 7:50 pm

Ciao,
sei rappresentata dalla Forza (XI) al presente. Secondo me godi al momento di un'ottima energia e devi riuscire a dominare la tua personalità e gestire lo studio come si deve, sono sicurissima con questa bella Ruota di Fortuna (X) al Futuro che riuscirai si nel tuo intento!
Ti faccio un grosso in bocca al lupo!
T.
tanjetta72

記事: 416
登録日時: Sun Jul 01, 2012 5:42 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by cielostellato » Sun Feb 03, 2013 8:45 pm

Tanjetta, ti ringrazio tantissimo!!! E speriamo bene, io ce la metterò tutta :D
Posso approfittare della tua attenzione per porti un quesito a cui nessuno ha risposto?
Se hai tempo te ne sarei grata, lo ricopio qui :)
È tanto tempo che vivo una situazione sentimentale statica e questa cosa mi fa male.
Credo di non innamorarmi da ormai 4 anni e ultimamente mi sento molto distaccata rispetto ad ogni emozione. Sono una bella ragazza, ho tanti interessi e niente che non vada, ma in tutto questo tempo non sono riuscita ad amare nessuno.
È capitato solo di interessarmi a un ragazzo che più che una gioia si è rivelato un problema perché con me non ha mai preso posizione, adesso è fuori dalla mia vita.
Vorrei sapere se le cose cambieranno presto, magari con l'arrivo di qualcuno da amare e che mi ami.
Grazie...

:Tspace: :Tar03U: :Tar17U: :Tar14U: :Tar16U: :Tar15U: :Tar07U: :Tar10U:
:Tar05U: :Tar00D: :Tar21D: :Tar08D: :Tar09D: :Tar04D: :Tar13D: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

E l'altro quesito è se questo nuovo amore, se c'è, sarà una persona del passato o qualcuno del futuro che non conosco

:Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar19D: :Tar16U:
:TppfIT:

ciao e sull'esame ti farò sapere :D
cielostellato

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta72 » Mon Feb 04, 2013 8:47 pm

Ciao cara,
non voglio sempre ripetere le stesse cose, magari mi hai anche seguito sul forum.
Non mi piacciono fare due tiraggi di seguito, per il semplice motivo che potrebbero sorgere delle cose importanti e cosi diventa nulla il secondo tiraggio. Capisco che quelle persone che chiedono aiuto ai Tarocchi sono impazienti...ma i Tarocchi sono energie e devono fare il loro corso.
Io ti guarderò volentieri il tuo secondo tiraggio (quello dopo l'esame), ma ti prego di aspettare la fine della lettura. Ti avverto anche che non potrò essere presentissima perchè studio i Fiori di Bach e tra qualche settimana dovrò dare l'esame. Quindi lo studio è la mia prima priorità.

Visto il tiraggio che hai fatto sull'amore....vedi che tutte le carte sulla prima fila sono a rovescio? Magari vogliamo scavare e vedere dove stanno i tuoi "veri problemi"?
Ci stai?
Ma preparati perchè io farò delle domande....
Fammi sapere.
Grazie e buona serata.
T.
tanjetta72

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by cielostellato » Mon Feb 04, 2013 9:11 pm

Ciao Tanjetta,
SCUSA :oops: per il secondo tiraggio, ma io sono nuova e tra i tiraggi che avevo seguito non avevi risposto tu.Non accadrà più,te lo prometto.Non preoccuparti per la poca presenza,lo studio prima di tutto e aspetterò con pazienza.A propoito di studio,da quando mi hai detto che ce la posso fare sto cercando di tirare fuori tutta la forza che ho e spero che questa volta sia quella buona.Per me va bene se vuoi farmi domande e interpretare il primo tiraggio.Ti faccio un in bocca al lupo per l'esame e ti aspetto.Buona serata e scusami ancora :oops:
cielostellato

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta72 » Mon Feb 04, 2013 9:17 pm

Carissima,
non scusarti...io queste cose lo dico con tutto il mio cuore e tutto il mio rispetto verso i Tarocchi e spero che lo potrò trasmettere anche agli utenti del forum. Ci sono delle persone che fanno tiraggio su tiraggio o da due anni la stessa domanda, riformulata sempre...non serve a niente. Perchè un tiraggio vale da 3 a 6 mesi e quindi uno dovrebbe aspettare anche gli eventi.
Io credo in te, c'era la Forza sull'ultimo tiraggio e quindi devi contare e fare affidamento alla tua forza interiore! Tirala fuori!!!

Per quanto riguarda il tiraggio sull'amore, allora ti chiedo:
Al momento ti senti un pò squilibrata?
Hai avuto problemi con il tuo corpo?

Iniziamo intanto cosi.
Grazie per la disponibilità.
Un abbraccio. T.
tanjetta72

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by cielostellato » Mon Feb 04, 2013 9:22 pm

Al momento mi sento molto delusa, ma anche molto lontana dalle emozioni, non so come spiegare.
Fisicamente sono 4 anni che cerco di perdere dei kg di troppo, ma non sono ingardabile,soprattutto di viso mi piaccio tanto.
Capisco e apprezzo tanto il tuo approccio.
cielostellato

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta72 » Mon Feb 04, 2013 9:28 pm

Ciao cara,
scusami se insisto, non ho detto che sei inguardabile, ma che rapporto hai con il tuo mondo femminile, con il tuo corpo?
Che non ti senti realizzata, si vede, ma mi spieghi meglio?
In passato sei stata tradita?
tanjetta72

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by cielostellato » Mon Feb 04, 2013 9:36 pm

Non capisco la domanda sulla femminilità, mi piace esserlo, forse proprio per il fatto che fisicamente non mi senta a mio agio con questi kg di troppo, soffro il fatto di non poterlo essere come vorrei, questo sì perché mi sento goffa e non al meglio di me.
Sono stata tradita solo una volta da un ragazzo che ho amato tanto (è quello di 4 anni fa), l'ho serenamente dimenticato dopo due anni(ora sono in pace con lui), dopodiché non mi sono riuscita a innamorare. Ho provato dei sentimenti che non so nemmeno di che natura fossero per un altro ragazzo, ma questo ragazzo viveva lontano e non è mai stato chiaro con me tutt'ora non so quali sentimenti provi nei miei confronti, sta con una persona, ma nonostante la distanza e quest'altra persona appena ha avuto occasione si è riavvicinato. lui mi provoca tristezza perché credo non abbia avuto il coraggio di provarci.
cielostellato

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta72 » Tue Feb 05, 2013 10:23 pm

Ciao cielostellato,
invece hai capito benissimo cosa intendo...grazie mille. Mi hai detto quello che ho voluto sentire :D :D !
Domanda: al momento vivi una crisi interiore (non parlo di depressione)? O magari tuo padre?

Fammi sapere.
Grazie e buona serata. T.
tanjetta72

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by cielostellato » Tue Feb 05, 2013 10:32 pm

Eccomi!
Allora, innanzitutto, grazie per essere qui, poi, spero tu abbia avuto una bella e produttiva giornata di studio.
Allora, interiormente vivo un momento di disorientamento dovuto al fatto che mi trovo in una situazione di passaggio, ho 34 anni, ho ripreso a studiare, ma non lavoro, vivo in famiglia e questo, nonostante abbia molta libertà è un peso. Con mio padre non ho un rapporto semplice, lui soffre di ansia e depressione che non cura e che mettono ansia anche a me. In passato l'ansia mi ha provocato seri problemi che ora controllo, ma che permangono. Ho anche fatto terapia, ma sono due mesi che non vado. Insomma, mi sento insoddisfatta e in una specie di limbo.
cielostellato

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tanjetta72 » Tue Feb 05, 2013 10:37 pm

Ciao cara,
si ho studiato un'ora ma ho voluto farmi un giro sul forum.
Tutto quello che mi dici comunque si vede dalle carte.
Ti faccio ancora delle domande:
- Tua mamma in tutto questo dov'è? Cosa fa?
- Non ci sei più andata dalla persona che ti aveva in cura perchè c'erano dei problemi di soldi? Oppure perchè non ti piaceva?

Grazie e ora....vado a letto.
Buona e serena notte a te....e ricordati sempre: ci sono sempre le soluzioni a tutto!!!
T.
tanjetta72

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by cielostellato » Tue Feb 05, 2013 10:44 pm

Mia madre vive in casa, ha avuto problemi di salute che ora si stanno risolvendo. Con lei non ho particolari problemi, per fortuna :)
Non sono più andata dalla terapista anche perché volevo distaccarmi un po' dalla terapia dalla quale sentivo di volere una pausa, ma anche perché per mamma stavamo affrontando delle spese importanti. Ora vorrei ritornare, con la mia terapista ho un bel rapporto :)
Buonanotte a te e grazie ancora :)
cielostellato

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by cielostellato » Fri Feb 08, 2013 3:46 pm

:D ciao Tanjetta
cielostellato

CAMOIN TAROT FORUM