Cosa vuole da me? Per Pescidoppio

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Cosa vuole da me? Per Pescidoppio

投稿記事by shilalla » Fri Feb 08, 2013 11:10 am

:Tar00U: :Tar05U: :Tar06U:
:TppfIT:

Ciao Pescidoppio.
Un mio amico con cui ho avuto problemi in passato legati alla sua attuale ragazza che è gelosa di me e ha fatto di tutto per metterlo contro, dopo un periodo di assenza è tornato a chiamarmi perchè ha problemi di lavoro.
Alla fine io sono molto delusa da lui ..quando doveva dimostrarmi vera amicizia ( sono senza lavoro da tanto e lui..che avrebbe potuto..nn mi ha mai aiutato per favorire la sua ragazza) e mi chiama solo quando sta male ....ma perchè si comporta così ? Io vorrei chiudere questa amicizia perchè dopo aver provato tanto a tenere rapporti sereni non mi sento accolta e riconosciuta come persona ma solo "un appoggio" quando ha bisogno. E' stato molto difficile per me accettare sta cosa..lo conosco da tanto..ma da un po di anni il suo comportamento è diventato assurdo....So che non posso chiederti uan cosa del genere perchè sta a me decidere se chiudere o meno con lui ...ma cosa mi consigli? Perchè sta persona si comporta così? Tornerà in sè o faccio bene ad allontanarmi?
grazie

ps hai mai fatto, per il mio precedente consulto con te, quello che albadoro ci aveva consigliato?
shilalla

記事: 11
登録日時: Fri Jan 11, 2013 9:57 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Cosa vuole da me? Per Pescidoppio

投稿記事by shilalla » Mon Feb 11, 2013 8:13 am

Up
shilalla

記事: 11
登録日時: Fri Jan 11, 2013 9:57 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Cosa vuole da me? Per Pescidoppio