Per paolap nuovo argomento :)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per paolap nuovo argomento :)

投稿記事by miriamp » Wed Feb 13, 2013 7:17 pm

Bene Paola, visto che mi piace la tua sensibilità e visto anche che vorrei tanto delle belle novità in amore (possibilmente non più aventi a che fare con il passato), ti chiedo: come sarà il mio prossimo futuro sentimentale?
Graze e ogni bene per te :)

:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar09U: :Tar17D: :Tar07D: :Tar08U:
:TppfIT:
miriamp

記事: 9
登録日時: Sun Feb 10, 2013 5:24 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per paolap nuovo argomento :)

投稿記事by paolap » Thu Feb 14, 2013 12:18 pm

Purtroppo è una fase abbastanza pesante, la notte è così profonda che sembra non scorgi nessunissima luce e ti senti rapita dallo sconforto, hai rotto col passato, con le tue esperienze passate cerchi di illuminare il tuo presente, razionalizzarlo, mantenendo ben saldi i tuoi valori vuoi procedere ma ti senti anche molto sola e non sai dove andare, anche se è vero che hai salda la fiducia in te stessa e, con equilibrio femminile, inflessibile, prosegui nella ricerca di ogni forma di armonia, baci, Paola
paolap

記事: 121
登録日時: Wed Jan 16, 2013 8:43 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per paolap nuovo argomento :)

投稿記事by miriamp » Thu Feb 14, 2013 2:13 pm

effettivamente è così che mi sento. Bene, vorrà dire che userò tutta la forza che ho per non abbattermi.
Grazie per avermi ascoltata anche questa volta, baci e ogni bene per te :)
miriamp

記事: 9
登録日時: Sun Feb 10, 2013 5:24 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: Gstella & ゲスト[39人]