Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao, mi sono iscritta qualche giorno fa inviando alcune domande a cui non ho ricevuto risposta.... Per me è un periodo nero, dormo poco la notte e durante il giorno non ho più le forze per fare niente....questo perché due settimane fà il mio ragazzo mi ha lasciata!!Tenevo molto a questa storia ma ora non so più che fare né cosa pensare su di noi, su quella che è stata la nostra storia e su chi è lui...sono tante le domande che vorrei fare ma per il momento mi limito ad una... è finita o ci sarà un ritorno?
La presenza di una coppia matura, immagino quella dei genitori di tuo ragazzo, ha interferito nel vostro rapporto. Credo che tuo ragazzo sia stato spinto a lasciarti. Conosci i suoi genitori??
io sono stata a casa sua soltanto tre volte, però mi è sembrata molto carina e gentile nei miei confronti...sembrava contenta di me, se poi fingeva non lo so...lui mi ha detto che ne ha parlato con la madre della scelta di lasciarmi e lei gli ha detto di fare quello che si sentiva ma che le dispiaceva... in famiglia ha due sorelle più grandi di lui entrambe fidanzate...potrebbero essere loro?
quando mi ha lasciata come spiegazione mi ha detto che non è pronto a fare una storia seria...pensava di esserlo (è stato fidanzato 8 anni e si è lasciato da circa un anno) ma poi si è reso conto che non è così, non ha la testa e vuole divertirsi...è vero ciò che mi ha detto?