Bona Dea mi aiuti?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Bona Dea mi aiuti?

投稿記事by ariosta » Sat Feb 16, 2013 6:28 pm

Ciao Bonadea,
ti leggo spesso e vorrei chiederti una cosa: vedi un riavvicinamento con una mia ex fiamma a cui penso ancora?
Ti ringrazio.
:Tspace: :Tar00U: :Tar11U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar14D: :Tar07U: :Tar01D: :Tar17U: :Tar04U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
ariosta

記事: 24
登録日時: Thu Dec 13, 2012 9:36 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Bona Dea mi aiuti?

投稿記事by BonaDea » Sat Feb 16, 2013 6:34 pm

ciao, non sapendo nulla sulla tua storia ti posso dire che al presente c'è un uomo interessato a te, non so se sia questa ex fiamma che al momento è presente oppure si tratta di un altro uomo. Comunque il mondo come carta finale è sempre positiva alla domanda posta dal consultante..... fammi sapere e cerchiamo di capire meglio il tiraggio.

BonaDea
BonaDea

記事: 1138
登録日時: Wed Aug 29, 2012 2:43 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by ariosta » Sat Feb 16, 2013 6:37 pm

Al momento non si è palesato nessuno e non sto facendo molta vita sociale. Se si tratta della persona su cui ti ho chiesto, lui credo mi scruti di nascosto, nell'ombra. È una persona eternamente indecisa e poco sicura di sé, non so se riscontri queste caratteristiche nell'uomo che vedi. Potrei anche chiederti direttamente: C. è interessato a me?

:Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar02D: :Tar09U:
:TppfIT:
ariosta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by BonaDea » Sat Feb 16, 2013 7:13 pm

qui c'è un uomo che ti scruta di nascosto...mi sembra che tutte e due ci pensate ma nessuno dei due riesce a fare il primo passo, nel tiraggio precedente c'è un bateleur con appeso, quindi una persona come tu hai detto eternamente indecisa e poco sicura di se, e invece qui abbiamo te nella stessa posizione, non tanto in riferimento all'indecisione quanto al fatto che anche tu non fai niente , aspetti che sia lui a rifarsi vivo.

BonaDEa
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by ariosta » Sat Feb 16, 2013 7:24 pm

Sì, hai ragione. Non mi faccio viva perché lui è impegnato e non mi va di mettermi a rompere storie esistenti. Sta con questa persona da qualche mese e io e lui non ci sentiamo dallo stesso tempo. Ho deciso di non interessarmi più a lui e allontanarmi perciò io non prendo l'iniziativa. Noi stavamo per avvicinarci tanto prima di questa estate, eravamo entrambi single, ma poi è tornata una donna dal suo passato e si è allontanato, sparendo completamente. Ha tentato solo una volta di riavvicinarsi a dicembre, facendo finta di nulla e non chiedednomi scusa. Io sono stata educata, ma niente di più. Sospetto che attualmente possa essere in crisi con questa persona. La nostra è una storia mai vissuta, ma alla quale ci siamo avvicinati tanto.
Potrei chiederti, giusto per capire se la persona di cui parli è lui: finalmente troverà il coraggio di mostrare i suoi veri sentimenti verso di me in modo chiaro?
È l'ultima domanda che potrei farti per capire, altrimenti accetto tuoi suggerimenti. Intanto ti ringrazio tantissimo.

:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar05D: :Tar14U: :Tar09U: :Tspace: :Tar15U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar01U: :Tar18D: :Tar02D: :Tar00U: :Tar03U: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
ariosta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by BonaDea » Sat Feb 16, 2013 7:53 pm

dovresti rifare il tiraggio, lo vedo scomposto

grazie
BonaDea
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by ariosta » Sat Feb 16, 2013 8:15 pm

Ecco, grazie ancora :)
:Tar03U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar02D: :Tar14U:
:TppfIT:
ariosta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by ariosta » Mon Feb 18, 2013 11:52 am

:)
ariosta

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by BonaDea » Mon Feb 18, 2013 6:07 pm

singolare è il fatto che in questo ultimo tiraggio l'uomo non appare neppure, ti direi di voltare pagina e non stare lì ad aspettare non perdere altre opportunità che ti si potrebbero prospettare....nel primo tiraggio c'è la presenza di un uomo interessato a te ma che tu non guardi , forse ancora troppo impegnata a pensare a questo del passato... guardati intorno!

BonaDea
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by ariosta » Mon Feb 18, 2013 6:24 pm

Bene!!! Scoprirò chi è :D
Grazie per l'attenzione :)
ariosta