sarà una fonte di guadagno?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

sarà una fonte di guadagno?

投稿記事by karota » Sun Feb 17, 2013 6:44 pm

dopo tentennamenti ho collegato il mio blog a google adsense, attraverso cui dovrei guadagnare denaro in cambio di spazio pubblicitario sul mio blog.
Ovviamente questo comprta guadagno anche a google oltre che al portale del mio blog.
I miei tentennamenti sono dovuti ai molti articoli negativi circa questo "rapporto", in quanto, dopo un pò di guadagni, goggle adsense con imprecisate motivazioni chiude questo rapporto...diciamo quando le somme da pagare cominciano ad essere rilevanti.
Dato che non ho un lavoro, ho pensato che potrebbe essere una piccola fonte di entrata per me finchè dura. Al massimo se va male torno alla mia situazione di prima.
Il punto è che non vorrei "gasarmi" troppo se effettivamente guadagnassi qualcosina, per poi dopo restarci male se mi buttassero fuori anche a me, guadagnando poi solo pubblicità negativa.

Questa adesione ad google adsense per avere una piccola entrata periodica, sarà positiva e proficua per me?
:Tar13U: :Tar16U: :Tar20U:
:Tar06D: :Tar14D: :Tar19D:
:TppfIT:
karota

記事: 153
登録日時: Tue Mar 01, 2011 7:37 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[16人]