Per lingshu...sarò più chiara....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per lingshu...sarò più chiara....

投稿記事by Solidea » Sat Feb 23, 2013 5:59 pm

Credo che sia il caso di fare una nuova domanda..un po' più chiara ..
Se ti va di interpretarlo te ne sarò grata..altrimenti mi basta l'interpretazione dell'altro tiraggio
Scegli tu cosa è meglio...grazie
La domanda:
Questa storia si evolverà o ci sarà presto una rottura?
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar09U: :Tar05D: :Tar18D: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Solidea

記事: 15
登録日時: Fri Feb 22, 2013 2:13 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per lingshu...sarò più chiara....

投稿記事by lingshu » Sat Feb 23, 2013 8:20 pm

Sbaglio o hai scritto:”…ma quando mi vede non resiste all’attrazione fisica”?

Nell’altro tiraggio in realtà hai posto due domande e non una e per di più opposte, sarebbe stato meglio farne una sola.
Il tiraggio mostra un uomo che ha ponderato una scelta, contemporaneamente sembrerebbe un uomo che tiene alla figlia. Non si è sentito più a suo agio come padre (V a rovescio) la soluzione è stata quello di concretizzare la scelta della separazione (XVIII a rovescio), il carro sottolinea che è stata una scelta vincente.
Come avrai notato il tiraggio parla di lui, e in effetti non c’è nessuna carta che rappresenta un personaggio femminile e dato che tu hai posto una domanda di coppia, il fatto che non ci sia è già un indizio sulla risposta.
Mi spiace che anche questo tiraggio non sia favorevole alla tua speranza.

P.S. se avessi delle altre domande con argomentazioni diverse non indirizzarle a me perché io preferisco i post aperti in quanto li scelgo in base alla mia ispirazione.
Grazie per la comprensione.
アバター
lingshu

記事: 64
登録日時: Thu Jan 17, 2013 1:27 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Per lingshu...sarò più chiara....

投稿記事by Solidea » Sat Feb 23, 2013 8:30 pm

Grazie
Si l'attrazione fisica c'è ma non c'è solo quella..
Cmq ti farò sapere come evolve..
Buona serata
Solidea

記事: 15
登録日時: Fri Feb 22, 2013 2:13 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: Gstella & ゲスト[73人]